What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Panic-Room

Famine

Well-known member
Ogni tanto posto anche qui.:D
Come al solito con la mia goffaggine ho fatto dei danni.
Mi ė cascato a terra il capo CF che ormai mi ci ero affezionato.
Unica pecca che ho riscontrato nel vapo che bisogna starci attaccati troppo per fumare,alla fine ci vuole lo stesso tempo di una canna.

Siccome mi voglio spostare sul fumare meno ho deciso di comprarmi il vapocap,così un paio di tiri e via.
IMG20220117132902.jpg


IMG20220117133043.jpg

Ora devo solo capire come funziona.
:D
 

Famine

Well-known member
Carica il capo!

Grazie mille Sante,ora vo a prendere un accendino a fiamma bjet,che ho visto che il bic fa poco.
visto che ci sono ti chiedo dove devo puntare la fiamma sul fondo del cap o dove ho caricato nel vapo?

Devo dire che come primo acchito mi gusta,devo solo capire bene come fare fumo.:thank you:
 

Sante

In DoPa
Grazie mille Sante,ora vo a prendere un accendino a fiamma bjet,che ho visto che il bic fa poco.
visto che ci sono ti chiedo dove devo puntare la fiamma sul fondo del cap o dove ho caricato nel vapo?

Devo dire che come primo acchito mi gusta,devo solo capire bene come fare fumo.:thank you:

Avevo rieditato il messaggio precedente anticipando la risposta. Col bic impieghi un eternità e si insozza (esternamente) il cap. Devi scaldare il cap, il punto che scaldi influenza la temp...per provare usa pure il fornello della cucina di casa!
 

Famine

Well-known member
Scusa Sante non avevo visto il link.
Tutto chiaro,poi la quadra giusta sta a me trovarla per i miei gusti.

Grazie mille.:thank you:
 
Come primo tentativo direi che è andato bene!
l unica cosa zoomando vedo parecchio materiale vegetale x cui mi chiedo,da quanti micron è la tua maglia?
ti consiglio comunque di investire anche qualche cimetta succosa ...
A sto punto mettilo sotto il piede del letto e vedrai che col peso tuo e della consorte x una settimana diventerà bello scuro e lucido!

Sta cosa del mettere il polline nella mutanda delle sigarette e pressarlo sotto al tavolo o al letto mi fa incazzare sempre di più ogni volta che la leggo! Gesù un dry battuto decentemente e fatto con materiale di qualità resta insieme solamente pinzandolo con i polpastrelli! Si batte si pressa in panetta e la si mette in freezer, e poco prima di fumarla si fa spooffare a basse temperature con il rooner (quello per fare cottura sottovuoto)
A me son capitati certi fumi così vetrosi che non riuscivo a fare su una canna, 3 giorni di rooner ed è diventato della consistenza perfetta
 

Attachments

  • IMG_20220111_063655_248.jpg
    IMG_20220111_063655_248.jpg
    65.1 KB · Views: 42

Famine

Well-known member
Sta cosa del mettere il polline nella mutanda delle sigarette e pressarlo sotto al tavolo o al letto mi fa incazzare sempre di più ogni volta che la leggo! Gesù un dry battuto decentemente e fatto con materiale di qualità resta insieme solamente pinzandolo con i polpastrelli! Si batte si pressa in panetta e la si mette in freezer, e poco prima di fumarla si fa spooffare a basse temperature con il rooner (quello per fare cottura sottovuoto)
A me son capitati certi fumi così vetrosi che non riuscivo a fare su una canna, 3 giorni di rooner ed è diventato della consistenza perfetta

Grazie per le dritte,unica cosa che non capisco il giro in freezer a che serve se ho già compatto il tutto.:thank you:
 

hornbostel69

Well-known member
Grazie per le dritte,unica cosa che non capisco il giro in freezer a che serve se ho già compatto il tutto.:thank you:

Ognuno ha i suoi metodi..io ho imparato leggendo su vari forum questa tecnica e mi sono sempre trovato bene
metterlo in pressa sotto al letto non è per creare la consistenza,bensi per tirare fuori e distribuire meglio l olio sul pezzo..
Se ti fa incazzare...problemi tuoi!!
(Non a te fam sia chiaro ✌ )
 
Grazie per le dritte,unica cosa che non capisco il giro in freezer a che serve se ho già compatto il tutto.:thank you:

Dipende quanto ne fai ma una volta battuto io lo conservo in freezer e lo tratto poco prima di fumarlo in modo da avere top dry nel miglior stato per tutto l'anno! L'importante è sempre non esagerare con il calore e filtrare bene (e non troppo perché a volte capita che i filtrati non sappiano di molto perché vengono usate maglie così fini che non passano i terpeni). Buon cultivo e buona continuazione peace
 
Ognuno ha i suoi metodi..io ho imparato leggendo su vari forum questa tecnica e mi sono sempre trovato bene
metterlo in pressa sotto al letto non è per creare la consistenza,bensi per tirare fuori e distribuire meglio l olio sul pezzo..
Se ti fa incazzare...problemi tuoi!!
(Non a te fam sia chiaro ✌ )

Si ma è letteralmente il concentrato di 3 mesi e mezzo di impegno e costanza, io lo tratto come se fosse mio figlio :D
 

peacehunter

Sex & Drugs & Rock'n'Roll
Veteran
Dipende quanto ne fai ma una volta battuto io lo conservo in freezer e lo tratto poco prima di fumarlo in modo da avere top dry nel miglior stato per tutto l'anno! L'importante è sempre non esagerare con il calore e filtrare bene (e non troppo perché a volte capita che i filtrati non sappiano di molto perché vengono usate maglie così fini che non passano i terpeni). Buon cultivo e buona continuazione peace

Sei sicuro di questa affermazione?
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Io il battuto neanche lo presso, ho un barattolino in cui lo tengo e quando mi voglio fare dell'hash ne piglio una punta di cucchiaino e ci faccio la mista
Fare stecche, compresse o panetti è solo una questione logistica "da strada", non vedo perché per uso personale devo compattare del kief che poi devo risbrinzare ahahah.
Se non ricordo male il Fam dovrebbe avere assaggiato del fumello mio non pressato.
 

Famine

Well-known member
Io il battuto neanche lo presso, ho un barattolino in cui lo tengo e quando mi voglio fare dell'hash ne piglio una punta di cucchiaino e ci faccio la mista
Fare stecche, compresse o panetti è solo una questione logistica "da strada", non vedo perché per uso personale devo compattare del kief che poi devo risbrinzare ahahah.
Se non ricordo male il Fam dovrebbe avere assaggiato del fumello mio non pressato.

Guarda era il mio stesso pensiero perché pressarlo,se poi lo sbranzo.

Da quello che ho capito manipolando hash rilascia più oli rispetto a fumare il semplice polline.

Certo che ho assaggiato il tuo prodotto e da lì che poi ho incominciato a farlo anche io invece di fumarmi trimm.:D
 

Samuraj67

Well-known member
cio famine, spiega a un vecchietto, quella specie di pipa di ferro a cosa serve? ci fumi l'erba? e come la scaldi? a induzione? non brucia poi i labbri?
 

gianc0

Active member
Ogni tanto posto anche qui.:D
Come al solito con la mia goffaggine ho fatto dei danni.
Mi ė cascato a terra il capo CF che ormai mi ci ero affezionato.
Unica pecca che ho riscontrato nel vapo che bisogna starci attaccati troppo per fumare,alla fine ci vuole lo stesso tempo di una canna.

Siccome mi voglio spostare sul fumare meno ho deciso di comprarmi il vapocap,così un paio di tiri e via.



Ora devo solo capire come funziona.
:D

Ciao fanime io lo uso da un po e mi trovo bene…. Lo trovo comodo mentre ricarica il mighty
 

Latest posts

Latest posts

Top