What's new

Panic-Room

Famine

Well-known member
ecchetelodicoafare!!😁
io intanto metto giu alcune seduci che ho qua 5 Critical, 3 amnesia molotov😉 e 3 baikal express.
a ruota provo le regular...comincio dalla taj.....poi vedo se mettere Giua le ultime 4 auto di Fasbud.....

Okkio alle Baikal rispettano il nome.
vedo che ti sta piacendo la Kalashnikov seed.:wave:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
vedo che ti sta piacendo la Kalashnikov seed
.
beh una cima di amur giant ha fatto un giro nel microonde😇 e poi e passata prima dai signori polmoni e poi e stato dalla famiglia cervello🤣
ziomaiale!!!
devo nasconderla e lasciarla conciare!!!🤣
 

Famine

Well-known member
Sono contento che ti sia piaciuta.
ecco perché mi piace sta seed.
Facile da coltivare,vanno come treni e ti scovolgano.:dance013:
 

hornbostel69

Well-known member
ecchetelodicoafare!!😁
io intanto metto giu alcune seduci che ho qua 5 Critical, 3 amnesia molotov😉 e 3 baikal express.
a ruota provo le regular...comincio dalla taj.....poi vedo se mettere Giua le ultime 4 auto di Fasbud.....

Piu in la volevo provare anche io le regular anche perché alcune landraci sono disponibile solo cosi...
le hai già fatte in passato?
 

Famine

Well-known member
.
beh una cima di amur giant ha fatto un giro nel microonde😇 e poi e passata prima dai signori polmoni e poi e stato dalla famiglia cervello🤣
ziomaiale!!!
devo nasconderla e lasciarla conciare!!!🤣

Il microonde oltre a fare la secca veloce anche se il prodotto non sarà mai buono e potente come un prodotto fatto seccare in modo corretto.
Si può utilizzare il microonde per vedere se ho dei residui di fertilizzanti nella pianta.

Si preleva una foglia prima del taglio,si infila nel microonde si dà il tempo di 1/2 Min.
Se la figlia si lessa la pianta scarica.
Se la foglia prende fuoco o scoppietta o quando la tirate fuori ha parti nere sul bruciato avete ancora fertilizzanti in giro.
A seconda del tempo che passa nel microonde si capisce se ė carica di fertilizzanti.
Mettiamo che dopo 20" prende fuoco la foglia.Diciamo che in fumiamo fertilizzanti.:biglaugh:
 

Famine

Well-known member
Vado un attimo in out.
Spero che fra di voi ci sia qualche elettricista,ho un problema con una luce di casa.

IMG20210927110833.jpg

Ho una luce sotto relè e sembra che si sia bruciato o non funziona più.
IMG20210927110716.jpg

Chiedo la procedura per cambiarlo senza chiamare un elettricista.
:thank you::thank you:
 

Galvano

Member
Non sono un elettricista ma se dovessi farlo io farei così:

- mi procurerei il ricambio (identico, così è più facile fare i collegamenti, basta copiare pari pari)
- tirerei giù l'interruttore generale in modo da non avere tensione sull'impianto (altrimenti tirerei giù tutti i magneto-termici del quadro ma stando sempre attento perché i cavi che arrivano ai magneto-termici sarebbero ancora sotto tensione)
- aprirei il quadro per poter smontare il teleruttore (facendo una foto per vedere come sono fatti i collegamenti), scollegherei i cavi dal vecchio e li collegherei al nuovo (facendo sempre molta attenzione per evitare scosse/corto circuiti)

PS: dal punto di vista normativo credo che però sia vietato fare manutenzione al quadro elettrico perché ogni intervento sul quadro (o sull'impianto?) dev'essere seguito dal rilascio di una "dichiarazione di conformità" da parte dell'installatore (altrimenti l'impianto non è più a norma)

PPS: attendi consigli più competenti dei miei ;-)
 

Famine

Well-known member
Ovviamente staccherei il.contatore generale,non si scherza con l'elettricità.
se sostituisco il pezzo con uno uguale viene dura capire se ci ho messo le mani,così da essere a posto con le normative.:wave:
 

Famine

Well-known member
Finalmente sono arrivati i rinforzi contro gli afidi.
IMG20210929164217.jpg

ottimo imballaggio e sono arrite tutte vive.
IMG20210929164225.jpg

Messe tutte a dimora,sia in grow al piano alto,sia in grow bassa.
Ora vediamo se fanno il loro lavoro.:wave:
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Bella l'idea degli scarafaggi ahahah!!!

Allego soffertissime foto dei miei pasticci outdoor (Malawi, Valkirye, Laschargah, Jack Herer) a cui mancano ancora 30-40gg al raccolto, più le 13 Critical Kush di Cantfindmyname.

ciao Amicicio !
 

Attachments

  • photo2075633.jpg
    photo2075633.jpg
    152.9 KB · Views: 13
  • photo2075634.jpg
    photo2075634.jpg
    176.3 KB · Views: 15
  • photo2075635.jpg
    photo2075635.jpg
    163.1 KB · Views: 16
  • photo2075636.jpg
    photo2075636.jpg
    162.3 KB · Views: 14

Famine

Well-known member
Bella l'idea degli scarafaggi ahahah!!!

Allego soffertissime foto dei miei pasticci outdoor (Malawi, Valkirye, Laschargah, Jack Herer) a cui mancano ancora 30-40gg al raccolto, più le 13 Critical Kush di Cantfindmyname.

ciao Amicicio !

Sei al limite con le altezze,incominciano a spuntare le cime dal recinto.:biglaugh:
Avrai da divertirti a trimate il tutto,auguri.
Bella che fai le Critical Kush,così vedo come si comportano prima di buttarle in Idro.

Sulle coccinelle lascia perdere,messe in box e dopo un giorno la metà era schiattata:hotbounce
Penso che c'è ne siano ancora un paio vive su 25.
Devo controllare ancora se ci sono ancora afidi,se ne ho ancora gli fo un giro di fitotek.:wave:
 

Mr Bison

Active member
Bella Fam a saperlo te le davo io un po' di coccinelle che qui in campagna ne ho a decine
Ho scritto la cazzata maestro cosi' raggiungo 50 messaggi
 

Latest posts

Latest posts

Top