What's new

Panic Room 1.1 Marsh Hydro TLS 2000.

Famine

Well-known member
Box fioritura siamo ad inizio 9w ed ultima settimana di vita per lei.
IMG20221210103254.jpg

Sto continuando a raboccare con solo acqua ad osmosi.
IMG20221210103326.jpg

La pianta sta calando molto di bere,ora beve su 1l al giorno.
IMG20221211101535.jpg

In questa settimana abbasero gradualmente il dimmer fino a portarlo al 10% prima di spegnere le luci.
Ora il.dimmer lo portato al 75%.
IMG20221211100106.jpg

Visto che ero lì ho portato il timer a 10/14 on/off.
🙋
 

Mr Bison

Active member
Bellissima maestro Fam
Alla fine secondo me non sei arrivato nemmeno così corto con l‘azoto
dalle foto sembrano belle pepite massicce
 

Famine

Well-known member
Bellissima maestro Fam
Alla fine secondo me non sei arrivato nemmeno così corto con l‘azoto
dalle foto sembrano belle pepite massicce
Si per fortuna,avendo smesso di dargli il pk quando ho detto che mi vedevo corto con N,sono riuscito un po' ad attutire il colpo.

Hai ragione le cime sono dure come marmo,mi toccherà in fase di secca dividerle in pezzi più piccoli per evitare muffe.
 

Famine

Well-known member
Eccoci alla parte più noiosa del ciclo,la trimmatura.
Situazione tricomi.
IMG20221215183449.jpg

Ambrati molti pochi.
Anche perché a me non mi gusta tagliare con tricomi ambrati.
Sempre per me i tricomi ambrati sono già segno di degrado.
Invece mi piace vedere la resina viva che luccica lì ci siamo per me sono al massimo della sua potenza.
Ognuno.ha le sue seghe mentali.😁
Ieri sera allo spegnimento delle luci ho staccato la spina alle luci.
Salutate la bluberry.
IMG20221217101201.jpg

IMG20221217101228.jpg


Il primo ramo della serie.
IMG20221217101520.jpg

Ci aggiorniamo 🙋
 

Famine

Well-known member
Bon dopo avere passato il weekend a trimmare,che palle.😔
Messo tutto in secca nella grow di fioritura.
IMG20221219103738.jpg


Qui invece le radici della bluberry.
IMG20221219103419.jpg

Sono molto scure perché sono rimaste senza ossigeno per un paio di giorni ed infatti incominciano anche a puzzare,nulla di che tanto vanno nell umido.😁
Qui struttura pianta con i vari rami principali.
IMG20221219103407.jpg


Per il momento ė tutto,fra 7/15 giorni riaggiorno per il peso e le conclusioni finali su lampada e pianta.
Intanto continuo con il nuovo ciclo in questo 3d.
Si sentiamo di la.👍
 

gianc0

Active member
Ciao carestia
Vedo che anche tu utilizzi la rete cilindrica a più scompartimenti.anch'io la trovo un'ottima soluzione salvaspazio….

Mi domando visto che a breve chiudo il ciclo se è corretto utilizzare la rete con il deumidificatore regolato al 55%.ti domando perché temo, utilizzando il deumidificatore, al suo interno la ventilazione dell’apparecchio possa inficiare con i terpeni…
 

Famine

Well-known member
Ciao carestia
Vedo che anche tu utilizzi la rete cilindrica a più scompartimenti.anch'io la trovo un'ottima soluzione salvaspazio….

Mi domando visto che a breve chiudo il ciclo se è corretto utilizzare la rete con il deumidificatore regolato al 55%.ti domando perché temo, utilizzando il deumidificatore, al suo interno la ventilazione dell’apparecchio possa inficiare con i terpeni…
Si molto comoda la rete per seccare,chiudo tutto nel box e con aspiratore e filtro nessun odore per casa.👍
Sul resto non so che dirti,non uso deomificatori, aspetto il tempo che ci vuole.
 

gianc0

Active member
Si molto comoda la rete per seccare,chiudo tutto nel box e con aspiratore e filtro nessun odore per casa.👍
Sul resto non so che dirti,non uso deomificatori, aspetto il tempo che ci vuole.
Anch io sempre fatto cosi…. Tuttavia nei cicli precedenti avevo delle percentuali sopra i 60/65% di umidita che nn dovrebbe essere un corretto valore peró incrociando le dita nn ho mai avuto muffe.
Pensavo ora che riesco a controllare bene l’umidità mi poteva tornare utile all’interno del box per la secca.
 

Famine

Well-known member
Anch io sempre fatto cosi…. Tuttavia nei cicli precedenti avevo delle percentuali sopra i 60/65% di umidita che nn dovrebbe essere un corretto valore peró incrociando le dita nn ho mai avuto muffe.
Pensavo ora che riesco a controllare bene l’umidità mi poteva tornare utile all’interno del box per la secca.
Non so,dovresti provare.
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Se usi un deu per la secca 60% e la ventilazione non puntata sulle cime ma girata vetso un lato del box così ci arriva di rimbalzo. al 50% secchi dopo la concia prima di chiudere definitivamente i barattoli.
 

AlphaCentaury78

Cosmonauta cannabico 🚀
Anch io sempre fatto cosi…. Tuttavia nei cicli precedenti avevo delle percentuali sopra i 60/65% di umidita che nn dovrebbe essere un corretto valore peró incrociando le dita nn ho mai avuto muffe.
Pensavo ora che riesco a controllare bene l’umidità mi poteva tornare utile all’interno del box per la secca.
Scusa Famine se occupo un angolino del tuo Thread😆😆
Ciao Gianco…personalmente non metterei il deumidificatore nel box per la secca al limite se l’umidità è troppo alta potresti utilizzarlo per deumidificare la stanza del box tanto tenendo aperta un minimo la finestra laterale immetti aria alla giusta umidità. Se lo metti dentro rischi di seccare tutto troppo o troppo velocemente.
👋🏻👋🏻
 

Famine

Well-known member
Ieri sera deve essere passato babbo Natale che mi ha fatto trovare la Bluberry pronta per imbarattolare.
Vediamo cosa mi ha reso.
Tara che vi dovete tenere a mente.
IMG20221224133620.jpg

Peso complessivo.
IMG20221224135901.jpg

Togliendo la tara sono 249g.
Direi non male per una sola pianta.
Barattoli.
IMG20221224143813.jpg

Ora una bella concia per affinare gli odori di mirtillo e frutta molto matura con note finale acidula.
Sapore di sente il mirtillo e la nota acidula.
Stone abbastanza potente.
Ora sappiamo dove ė finito il.grammo per arrivare a 250g.🤗
 

Famine

Well-known member
Conclusioni finali.
Lampada.

Ottima lampada per me,mi ha permesso di fare un bel.raccolto pur non usandola al massimo della sua potenza.
La morte sua sarebbe qua.
Quei 30cm in più in altezza rispetto alla mia grow permette di usare la lampada al massimo della sua potenza.
Consiglio di usarla direttamente a tetto e mettere i driver fuori box.
La forma che ha se troppo vicino alle cime crea una bella cappa di calore difficile da disperdere.

Pianta.

La consiglio ai novellini,pianta che non richiede molte attenzioni sulla alimentazione,non ama tanto il.pk,anzi lo sente subito.
Con un buon terriccio,diciamo un completo della Vigor plant cresce solo ad acqua.
Supporta molto bene legature, Crop,supercrop.

Per il momento sospendo questo 3d e mi trasferisco in questo.

Ci vediamo di la.🙋
 

Latest posts

Latest posts

Top