What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Panic Room 1.1 Marsh Hydro TLS 2000.

BABY Z

Active member
Ciao famine,mi accomodo anch'io se non ti dispiace,sono demoralizzato xte,ma vedo che te non ti lasci abbattere dalle sventure ,anzi da queste ne trai forza quindi tanto di cappello ,ti stimo e ti seguo ! Anche se io faccio terra ,ma sembra che la mirtillo in dwc rivendichi di brutto le sorelle perse💪🤣😉
 

Famine

Well-known member
Ciao famine,mi accomodo anch'io se non ti dispiace,sono demoralizzato xte,ma vedo che te non ti lasci abbattere dalle sventure ,anzi da queste ne trai forza quindi tanto di cappello ,ti stimo e ti seguo ! Anche se io faccio terra ,ma sembra che la mirtillo in dwc rivendichi di brutto le sorelle perse💪🤣😉
Ma! Che piacere averti qui,mi fa piacere.
Anche io seguo te anche se non dico nulla.
I problemi che mi capitano sono per cola mia,quindi non mi abbatto.
Su certe cose sapevo già che la rischiavo ma ho voluto cmq insistere sulla mia via.

Penso che andate in panico perché le piante non crescono come pensavo,non serve a nulla.
Piuttosto meglio pensare perché mi accade ciò?non andare per tentativi e dire provo a dargli questo.

Una cosa molto importante penso sia rileggere il proprio 3d per fare mente locale su quello che si ė fatto nel ciclo in corso.

Una volta trovata la causa si va che si vola.👍
 

BABY Z

Active member
Mamma! Che piacere averti qui, mi fa piacere.
Anche io seguo te anche se non dico nulla.
I problemi che mi capitano sono per cola mia,quindi non mi abbatto.
Su certe cose sapevo già che la rischiavo ma ho voluto cmq insistere sulla mia via.

Penso che andate in panico perché le piante non crescano come pensiero, non servano a nulla.
Piuttosto meglio pensare perché mi accade ciò?non andare per tentativi e dire provo a dargli questo.

Una cosa molto importante penso sia rileggere il proprio 3d per fare mente locale su quello che si è fatto nel ciclo in corso.

Una volta trovata la causa si va che si vola.👍
Continuo a seguire,ma sentiti libero di dire tutto ciò che pensi sia produttivo anche tu :eek:nda: :good::tiphat::clock watch:
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Ciao famine,mi accomodo anch'io se non ti dispiace,sono demoralizzato xte,ma vedo che te non ti lasci abbattere dalle sventure ,anzi da queste ne trai forza quindi tanto di cappello ,ti stimo e ti seguo ! Anche se io faccio terra ,ma sembra che la mirtillo in dwc rivendichi di brutto le sorelle perse💪🤣😉

Anche perché azzecca un ciclo ogni tanto.... si dovesse abbattere da mo che userebbe la light del tabacchino :ROFLMAO:

x Fam: brutta bestia!!!! un uccellino mi ha detto che a breve ci vedremo, non sai quanto mi faccia piacere :love:
 

Famine

Well-known member
Anche perché azzecca un ciclo ogni tanto.... si dovesse abbattere da mo che userebbe la light del tabacchino :ROFLMAO:

x Fam: brutta bestia!!!! un uccellino mi ha detto che a breve ci vedremo, non sai quanto mi faccia piacere :love:
Sono la prova lampante che in questo hobby non bisogna mai mollare.🤣🤣

Spero che non sia l'uccellino della rocchetta.🤣🤣
Anche se penso di conoscere l'uccellino che lo vedo più come un falco.👍😄

Non vedo l'ora di incontrarci.🥰🥰🥰
 

Latest posts

Latest posts

Top