What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Panic-room 1.0 Marsh Hydro SP 3000

Famine

Well-known member
Grazie Martani del consiglio,sono subito andato a controllare.
Io non ho trovato nulla,domani spulcio meglio.
Però la vedo dura ostia ho dai 45/55% di Ur in grow.
Cmq speriamo di no.🤞
 

BABY Z

Active member
brao fam!
occhio però, nella terza foto in basso a sinistra mi sembra di vedere una cima con la botrite!(spero di sbagliarmi, magari è un riflesso)
dai che ci sei quasi!
Belin che occhio....a prima vista avrei detto una bruciatura o altro,ma 😁🤣 riguardandola spero 🤞 proprio per cant che non hai ragione .....mannaggia a sto clima ballerino....
 

BABY Z

Active member
Grazie Martani del consiglio,sono subito andato a controllare.
Io non ho trovato nulla,domani spulcio meglio.
Però la vedo dura ostia ho dai 45/55% di Ur in grow.
Cmq speriamo di no.🤞
Se puzzava la botrite eccome se la riconoscevi.... evidentemente era una piccola bruciatura o roba simile...scusa carestia,prima ho detto cant....ormai siamo alla frutta ahahahah
 

Famine

Well-known member
Tranquillo @BABY Z ,facile confondersi facendo sia io che lui Idro.
Cmq sono andato a spulciare.
@martani2 intendi questa parte di cime?
IMG20230621142558.jpg


IMG20230621142609.jpg


Ho controllato al tatto le cime sono sassi.
Da quello che so se ci fosse borrite sarebbero spugnose.
Correggetemi se sbaglio.
Odore molto forte di frutta tropicale senza nessuna nota acida.

Grazie ragazzi che mi controllate, più occhi guardano meglio ė.👍
 

Attachments

  • IMG20230621141753.jpg
    IMG20230621141753.jpg
    5.3 MB · Views: 45

Famine

Well-known member
A destra allora,cmq controllo anche loro.
Magari il riflesso del display.
Poi nel dubbio mi sono palpato e odorato tutte le cime.
A me sembrano tutte in ordine.
Le foglie marroni nei fiori,dovute sia a luce che troppo pk che inizia a mangiare da sopra.
 

BABY Z

Active member
Non ho dubbi,le foglie marroni nei fiori sono dovute al pk.
Le ho avute anche in cicli scorsi.
Meglio così famine....dalla foto anche a me sembrava sospetta...ma te 😂 6 li e sai come e cosa fare....chissà che un giorno non mi converta pure io alle bollicine....😎😉
 

Famine

Well-known member
intendevo questa, e ne vedo altre in giro mi sa...
Che occhio @martani2 ,avevi pienamente ragione e non solo quella cima.qui com'è all' interno.
IMG20230629145420.jpg


In totale mi ha preso un 5/7% del racconto.
Ovviamente le cime sono state buttate e ogni volta che le ho maneggiate ho lavato le mani per proseguire il taglio.

Qui quello che ho raccolto in secca.
IMG20230701175417.jpg

Ci aggiorniamo.🕺
 

hornbostel69

Well-known member
Azz..addirittura 7%del raccolto..brutta storia
Pure io sto andando in paranoia perché facendo delle macro ho notato un fondo bianco sospetto...
20230701_221027.jpg
20230701_220901.jpg
 

Famine

Well-known member
Io non avevo dell' bianco nelle cime, piuttosto avevo della barba marroncina che sembrano i peli della pianta,solo che poi noti che sono troppi e all' interno ė marroncina e spugnosa.
Piuttosto mi sembra o iodio o ragnatele.
 

Famine

Well-known member
Vediamo cosa dicono gli altri.
Io forse la seconda volta che ho questo problema in tutti questi anni.
 

BABY Z

Active member
In teoria la barba marroncina che dice famine è effettivamente più sulla diagnosi di botrite,mentre quella bianca dovrebbe essere iodio o non ricordo il nome ...a me capito diverse volte sempre per questioni di sbalzi estremi di temp e Ur.....la maggior parte le ho sempre domate,1 sola volta è arrivata a rovinarmi quasi metà ciclo....da quel giorno comprai un buon deumidificatore ecc ecc ....
 
Top