What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Panic-room 1.0 Marsh Hydro SP 3000

Famine

Well-known member
Samo giunti alla 2w di fioritura, le piante finalmente si sono allungate.
Forse un po' troppo.
IMG20220620202606.jpg


Messo in azione i filari e dopo una sudata peggio che stare in un bagno turco.
Questo è il risultato.
IMG20220621111418.jpg


IMG20220621111432.jpg


IMG20220621111345.jpg



Lampada sempre al 75% fino a fine settimana,poi escludo il.dimmer.
Soluzione cambiata solo il Booster da A sono passato al B.

CI aggiorniamo.🙋
 

martani

Well-known member
dopo quanto fai pulizia del sottobosco dal cambio 12/12?
io solitamente lo faccio dopo le prime 2 settimane, quando cominciano a non allungare più e si concentrano sul fiore.... te lo farai quando?
 

Famine

Well-known member
dopo quanto fai pulizia del sottobosco dal cambio 12/12?
io faccio lo solito dopo le prime 2 settimane, quando cominciano a non allungare più e si concentrano sul fiore.... te lo farai quando?
oLa buon Martano,se leggevi l'ultimo aggiornamento prima di questo.
Scopri che ho già fatto pulizia.
Come arrivo sempre corto di N.
Questa volta ho tolto solo i rami inutili e i vari siti di Gemma,lasciando solo i siti di gemma fino al 5 nodo contando dall' alto verso il.basso.😜
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Io di solito il grosso lo faccio quando cambio orario poi un colpetto quando si capisce come vuole muoversi… e poi levo i germogli e i fiori /rametti senza o con poche speranze….. a metà strada un altro piccolo controllo e poi le lascio in pace
 

Mr Bison

Active member
Azz direi che la situazione riempimento box è cambiata leggermente eheheh :p fanno il loro bel lavoro i filari
Come sempre tutto molto bello
 

martani

Well-known member
oLa buon Martano,se leggevi l'ultimo aggiornamento prima di questo.
Scopri che ho già fatto pulizia.
Come arrivo sempre corto di N.
Questa volta ho tolto solo i rami inutili e i vari siti di Gemma,lasciando solo i siti di gemma fino al 5 nodo contando dall' alto verso il.basso.😜
eheh, a volte le cose mi scappano!!

ma tutte quelle prendisole li in basso le tieni? io ho sempre paura che non circoli bene l'aria e quindi dove la luce non arriva, tolgo tutto brutalmente!! eheh

comunque tutto pieno come al solito! grande!!:headbange
 

SePhIr0x

Active member
oLa buon Martano,se leggevi l'ultimo aggiornamento prima di questo.
Scopri che ho già fatto pulizia.
Come arrivo sempre corto di N.
Questa volta ho tolto solo i rami inutili e i vari siti di Gemma,lasciando solo i siti di gemma fino al 5 nodo contando dall' alto verso il.basso.😜
Io invece ho sempre il problema opposto arrivò sempre alla fine troppo carico 😃
Direi piegate a dovere 😊 tutto perfetto 👌
 

Famine

Well-known member
Be @can'tfindmyway anche io bene o male faccio come te,poi dipende da come si comportano le piante.
@m Bison,e si i filari fanno il loro dovere ed ė meno complicato che stendere la rete.
@SePhIr0x se vedi che sei lungo con N dalla 4w incominci a togliere i foglie grandi che a quel punto fanno solo scorta di cibo.
@martani2 SI per il momento le lascio tutte le foglie,non mi creano problemi con la Ur,anzi mi aiuti a tenerla un po' alta.
POI quando inizierò a bombare con pk tutte quelle foglie vengono mangiate.
Per fare circolare aria sotto ho in grow un mini ventilatore a torre che butta aria nel sottobosco quando serve.

@Mars Hydro Led
Grazie per il passaggio.👍
 

Alogeno

Post apocalyptic grower
Bella l'idea dei filari, la puoi chiamare operazione tempesta, stamattina avevo i pomodori in giardino messi così dopo una sventagliata di grandine notturna...la differenza è che nel mio caso non era una cosa gradita!!
 

Famine

Well-known member
Inizio 3w,come immaginavo alcuni ramo dopo le legature sono scappati per cavoli loro.
IMG20220626125423.jpg

Sistemato i rami più ribelli.
Operazione che dovrò fare anche settimana prossima,poi si dovrebbero fermare.
IMG20220626125859.jpg


Ogni 36 ore gli devo fare 10l di soluzione.
IMG20220626125436.jpg


IMG20220626125443.jpg

Escluso il dimmer alla lampada,ora sono a piena potenza di luce.

Ci sentiamo in giro.🙋
 

Mr Bison

Active member
Grande Famine belle belle
I ribelli li hai croppati o tirati con i filari?
Azz ma come fai a stare a piena potenza?io l’ho dovuta tenere al 75% altrimenti facevo una sauna
 

Famine

Well-known member
Grande carestia bella bella
I ribelli li hai croppati o tirati con i filari?
Azz ma come fai a stare a piena potenza?io l'ho dovuto tenere al 75% altrimenti facevo una sauna
Bella Bison, i rami li ho tirato sui filari sono apposta per spostare i rami a differenza di una rete che hai meno spazio di manovra.

Sulla questione lampada,ti saprò dire se riesco a tenerla al massimo.

Però ho visto che aumentando la dose di silicati con lampada al 75% come vedi non ho avuto problemi.
 

Mr Bison

Active member
Ok ti continuo a spiare allora :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Comunque avevo scritto Famine il sito quando mi hai quotato l’ha corretto in automatico in carestia ahahah
 

Famine

Well-known member
Ok ti continuo a spiare allora:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Comunque avevo scritto Carestia il sito quando mi hai quotato l'ha corretto in automatico in carestia ahahah
Questo problema che traduce da inglese a italiano mi crea problemi nel scrivere che mi mette termini che non digito,poi io da pirla scrivo e invio senza rileggere ciò che ho scritto.
🤣🤣
 

Famine

Well-known member
luglio con il bene che ti voglio,ai,ai.
Inizio della 4w,mi sono dedicato alla pulizia nella parte bassa delle piante.
IMG20220629154549.jpg


IMG20220629155112.jpg

Parte superiore.
IMG20220703134943.jpg


IMG20220703134951.jpg

le cime si sono ancora allungate ma non ho più spazio in larghezza e quindi le lascio lì.
NOTO che non ho segni di troppa luce sulle foglie,ho altri segni per colpa mia
IMG20220703135000.jpg

Gli ho dato troppo P, alla prossima soluzione tolgo il.pk 30/20 e gli darò una bottiglia di N per andare a compensare essendo ancora nella 4w dovrebbe assorbire ancora N.


Ci sentiamo in giro 🙋
 
Top