What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Panic-room 1.0 Marsh Hydro SP 3000

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ck...taglia se no diventano narcotiche di brutto!!!!
varda che belle nanette!!! genetica??
adesso il tempo e davvero poco ma ho intenzione di far fare ad 1 ayahuasca semi.... se chi riesco te li mendo e poi ....mi vien da ridere....hai visto in un mese che bestie in idro??
dai vedo se riesco a tirare fuori 4 semi come dico io e te li faccio avere.....
adesso mi faccio due tubi e ti saluto...:smokeit:
 

Famine

Well-known member
io le trovo nella norma per essere una critica.
Di solito non diventano mostri,però fanno cime come pugni e dure come sassi.
 

Famine

Well-known member
Brave le mie bimbe nel Platinum che si sono bevete quasi tutta la soluzione.
IMG20220518143650.jpg

Le 2 in alto sono state piegata per tirare via la dominanza alle più giovani.
IMG20220518143703.jpg

Ftta soluzione con 10l di osmosi+0,8ml/l A+B veg idrolab+0/8ml/l di enzimi+1ml pk 30/20+1ml silic boost.
IMG20220518143729.jpg

Ci sentiamo in giro.😜
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
Azz quanta roba metti nella soluzione del platinium, ma in vege il pk mille/millemila a che serve? Che magari mi sono perso qualche news, io lo uso solo a partire dalla 2w di fio e ho il 13-14 o giù di lì.
 

Famine

Well-known member
Azz quanta roba metti nella soluzione del platino, ma in vege il pk mille/millemila a che serve? Che magari mi sono perso qualche notizia, io lo uso solo a partire dalla 2w di fio e ho il 13-14 o giù di lì.
Nn mi sembra di mettere chissà che nella soluzione a parte i silicati ed enzimi.
Il pk serve se dato giusto a tenere costante la pressione linfatica E fare lavorare bene N,ed evitare l'effetto fusti o rami rossi.Salvo genetica che lo fa
se hai letto ì 1ml su 10l di soluzione.😜
 
Last edited:

Famine

Well-known member
Modifica alla crescita di fioritura
Pulito aspiratore,GLI ho messo 2flange da 150 a 125mm per usare il tubo fono assorbente da 125mm.
IMG20220526140548.jpg


IMG20220526140654.jpg


Visto che ero dietro ho cambiato anche il.filtro da kappa nel filtro.
IMG20220526141344.jpg



IMG20220526142631.jpg


HO anche rinforzato il tetto del box.

IMG20220526165132.jpg



IMG20220526165107.jpg


MI sono messo dietro anche a pulire la SP sotto le indicazioni di Marsh Hydro che vi posto qua sotto.

Pulizia SP3000.


Abbiamo usato diodi bianchi e diodi rossi su tutte le nostre luci. Il diodo rosso (660 nm) è diverso dal diodo bianco (3000 K e 5000 K). C'è ancora una lente che copre il chip. L'obiettivo potrebbe cadere se premiamo o tocchiamo appena il diodo rosso. Se la lente cade, il diodo rosso si brucerà ei diodi circostanti si spegneranno per sempre.
È inevitabile schiarire la luce dopo ogni crescita. Per pulire il pannello di illuminazione, utilizzare uno straccio asciutto o uno straccio a base di alcol (utilizzare alcol industriale con una concentrazione superiore al 95%). Pulisci delicatamente la lavagna luminosa nel caso in cui la lente sui chip rossi cada.

Intanto ho tolto il driver e dimmer che sono collegati insieme e spostati sopra al box.

IMG20220529155424.jpg


E qui tutto a posto, passiamo al platino.

IMG20220529143333.jpg


Situazione radici.
IMG20220529143409.jpg


Sposto il platino in box fioritura e intanto gli do una spuntata alle radici.

IMG20220529143700.jpg



Continua
 

ciumbia+

Figliol Prodigo
E prima o poi a fare il piccolo chimico ti bruci :ROFLMAO:

Anche io stavo pensando di mettere fuori dal box dimmer e ballast della Mars, aumentano di 5°C la temperatura delbox rispetto a quella esterna anche usando immissione attiva e raddoppiando l'aspirazione: ottimo d'inverno perché a luci on non si scende mai sottoai 25°C ma d'estate è un altra storia quando si inizia a leggere 34°C in box.

Per pulire il pannello: panno in microfibra e spray per pulire le lenti degli occhiali.... con molta cautela :cool:
 

Famine

Well-known member
E prima o poi a fare il piccolo chimico ti bruci:ROFLMAO:

Anche io stavo pensando di mettere fuori dal box dimmer e ballast della Mars, raggiungere di 5°C la temperatura delbox rispetto a quella esterna anche usando immissione attiva e raddoppiando l'aspirazione: ottimo d'inverno perché a luci on non si scende mai sottoai 25°C ma d'estate è un'altra storia quando si inizia a leggere 34°C in scatola.

Per pulire il pannello: panno in microfibra e spray per pulire le lenti degli occhiali.... con molta cautela:freddo:
Già hai tempi mi ero bruciato con i fertilizzanti,ora ci ho preso le misure.
Ormai sono anni che uso idrolab e ci ho preso le misure.😁

Sul driver come dici tu sembra che non scaldi ma con lampada all massimo ti Scotti le dita se le metti sul.driver.
Sulla mia ci ho messo un attimo a togliere driver e dimmer,sono 6 viti.
Sulla mia in più il cavo fra driver e lampada ė lungo 2mt quindi non si toccano neanche i collegamenti.👍
 

Famine

Well-known member
Dopo 12 giorni dal cambio incominciano finalmente a mostrare il pelo.
IMG20220613145539.jpg

Per il momento non hanno allungato tanto.
IMG20220613145549.jpg

Non avendo ancora messo i filari ho tto tutti i vasi ed eseguito un lolipop.
Visto che ero lì ho pulito tutto l'impianto,visto che avevo provato a osare la melassa.
Rispetto al dwc non mi crea problemi alle radici facendo schiuma,cosa che con il Platinum non avviene,unica cosa sporca un po' la soluzione.
IMG20220613165609.jpg

Vi direte che Lollipop ha fatto se ci sono ancora le foglie.
Mi sono armato di pazienza e ho tolto solo i vari siti di Gemma e lasciare le foglie,visto che ultimamente arrivo corto di N.😜
Lampada ancora al 70%,rifatta soluzione con prodotti idrolab.
Ci sentiamo in giro.🙋
 

Mr Bison

Active member
Mamma che belle cazzute che stanno venendo su..scusa ma è un effetto della foto o ai lati hai ancora spazio libero?
 

Famine

Well-known member
@donwalter,da quello che ho visto io 50cm di profondità li tira tutti,stando con lampada a 40 cm delle cime.

@can'tfindmyway
Grazie per le belle parole.👍

@Signor Bisonte
Si ho ancora spazio ai lati.
Come sai formò le piante in fase di allungamento,sto aspettando che crescano ancora un po' i rami per poi tirare i filari e portare i rami negli spazi.👍
Essendo ibridi più sativo dovrebbe allungare ancora fino alla 4w di fioritura.🙋
 

Latest posts

Latest posts

Top