What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Padre Sereno Garden

hazepadano

Padre Sereno
nella 90x90 siamo a inizio terza e le piante hanno iniziato a fiorire.
le ho tirate fuori per un ultimo ritocco al lolly
alcune glue (stessa pianta foto da davanti e da sopra)
 

Attachments

  • glue (1).jpg
    glue (1).jpg
    100.6 KB · Views: 16
  • glue (2).jpg
    glue (2).jpg
    84.5 KB · Views: 14
  • glue (3).jpg
    glue (3).jpg
    79 KB · Views: 11
  • glue (4).jpg
    glue (4).jpg
    75.5 KB · Views: 15

hazepadano

Padre Sereno
le pink

medicalglue

e una med toppata (preso la talea da un ramo con 2 getti)
 

Attachments

  • glue (2).jpg
    glue (2).jpg
    84.5 KB · Views: 12
  • pink (3).jpg
    pink (3).jpg
    115.8 KB · Views: 14
  • pink (2).jpg
    pink (2).jpg
    91.6 KB · Views: 11
  • 20161017 203936
    20161017 203936
    92.4 KB · Views: 30
  • med (1).jpg
    med (1).jpg
    69.7 KB · Views: 12
  • med (2).jpg
    med (2).jpg
    77.3 KB · Views: 9

hazepadano

Padre Sereno
panoramica del box

a parte la glue in basso a destra che ha sofferto al travaso e non si è ripresa in pieno le altre tutte bene
 

Attachments

  • 3 sett (1).jpg
    3 sett (1).jpg
    158.2 KB · Views: 14
  • 3 sett (2).jpg
    3 sett (2).jpg
    127.6 KB · Views: 12
  • 3 sett (3).JPG
    3 sett (3).JPG
    118.6 KB · Views: 14

hazepadano

Padre Sereno
non la trovavo più!
la medicalglue con la foglia mezza gialla mezza verde cresce
 

Attachments

  • 6 sett (11).jpg
    6 sett (11).jpg
    141.8 KB · Views: 17

cester

Active member
Ciao Haze:tiphat:
Forse lo hai già detto, ma potresti dirmi che profumi hanno le Pink? Inoltre mi chiedevo che substrato usi... solo cocco o hai un tuo mix?

Un saluto man
:wave:
 

hazepadano

Padre Sereno
ciao dock!
devo risolvere sto problema all'ultimo travaso poi torna tutto bello liscio.. se conto il mese in colonia e i 15 giorni qui mi sono fumato un mese e mezzo di bolletta...
stavo facendo i conti ieri, con la nuova colonia e il nuovo allestimento qui sono 150 piante in fioritura a botta e conseguenti box di mamme e talee...
ciao cester, le pink sono un ibrido di indabonga. sono molto "pesanti". invitiamo og che ne sta coltivando un clone e è bravissimo a descriverne i gusti, prova a dare un occhio da lui che ha uno report, io sono incapace!
sub sto facendo varie prove. in colonia è wilma cocolite-11, qui in oratorio ora tutto cocco ikea e perlite, prima era cellmax allmix.
il futuro dovrebbe essere areoponico ma ci passano ancora almeno un paio di giri in cocco.
med hai proprio ragione, è una crudelia!
carica di N come se non ci fosse un domani le sto dando severe dosi di pk, ultimi 15 ad acqua e speriamo scarichi... prima volta anche per me mai capitata una foglia così!
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
qui in oratorio ora tutto cocco ikea e perlite, prima era cellmax allmix.


Beeellaaa!! Bravissimo, non c'è paragone come Sub, vedrai che sventole ti escono!!



il futuro dovrebbe essere areoponico ma ci passano ancora almeno un paio di giri in cocco.


Perfettissimo! Fai un'esperienza "trittica" col cocco, tipo corso di laurea breve, che merita, e poi prendi tutti i Master che vuoi in Aeroponica applicata!! :biggrin:



med hai proprio ragione, è una crudelia!
carica di N come se non ci fosse un domani le sto dando severe dosi di pk, ultimi 15 ad acqua e speriamo scarichi... prima volta anche per me mai capitata una foglia così!


Si, è bella "Tosta" e innevata. Nonostante il bel carico di N si vede che lo regge bene! Gran genetica IMO. :tiphat:


Ad Maiora
 

warpese

Active member
Veteran
madò socio quanta roba, ti ha preso bene bene il pollice verde, fermati prima di riempire pure la cannonica :biggrin:
 

hazepadano

Padre Sereno
mediatore il cocco mi gusta. mi ci sono approcciato da poco perchè ero intimorito da leggende metropolitane. mi sembra un ottimo sub, lo scorso giro mi ha dato grandi soddisfazioni. anche il tanto disprezzato wilma mi sta portando a casa il raccolto (con tutti i problemi condivisi da altri). e se lo addizioni di perlite funziona ancora meglio!
ha grandi potenzialità ma, non penso lo spremerò molto. nella nuova colonia suppongo girerò ancora una volta in stanza (mi rogna comperare box, cool tube e estrattore), vasi da 6,5 litri, un 80 piante, sog (e ci butto anche le mamme che hanno una veneranda età e mi pare siano un po "fiacche"), 1200 watt, climatizzatore. pensavo di copiare pari pari il lavoro di walter per l'irrigo o andare ancora a mano. qui scenderei da 1000 a 800 watt e proverei l'amazon, se funziona poi faccio anche di la. hanno fatto anche un doppia vasca che occupa 70x160 e ha 32 piante (ma suppongo si possa mettere il coperchio da 32 quindi vai a 64). sembra una roba da matti ma, se quei sistemi funzionano, è molto più semplice di quello che sto facendo ora.
arrivata la bolletta della colonia. 2 mesi luci accese di giorno, boiler e stufetta, 200 watt per un terrario, 280 euro. pensavo peggio, qui in oratorio non scendo mai sotto i 350.
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
mediatore il cocco mi gusta. mi ci sono approcciato da poco perchè ero intimorito da leggende metropolitane. mi sembra un ottimo sub, lo scorso giro mi ha dato grandi soddisfazioni. anche il tanto disprezzato wilma mi sta portando a casa il raccolto (con tutti i problemi condivisi da altri). e se lo addizioni di perlite funziona ancora meglio!


Con me sfondi un portone aperto, Vds. il mio 2° coltivo in firma, "must" cocco/perlite e se fai bene puoi fare faville! :tiphat:




Ad Maiora
 

hazepadano

Padre Sereno
in colonia abbiamo finito la settima da cambio ora e entriamo in zona cesarini!
 

Attachments

  • 7 sett (1).jpg
    7 sett (1).jpg
    119 KB · Views: 13
  • 7 sett (2).jpg
    7 sett (2).jpg
    147.6 KB · Views: 15
  • 7 sett (3).jpg
    7 sett (3).jpg
    143.7 KB · Views: 13
  • 7 sett (4) med.jpg
    7 sett (4) med.jpg
    149.8 KB · Views: 17
  • 7 sett (5) pink.jpg
    7 sett (5) pink.jpg
    161.9 KB · Views: 13
  • 7 sett (9) og.jpg
    7 sett (9) og.jpg
    143.3 KB · Views: 18
  • 7 sett (6) hig.jpg
    7 sett (6) hig.jpg
    112.8 KB · Views: 19

hazepadano

Padre Sereno
le talee per il nuovo giro in room stanno iniziando a uscire dal propagatore per andare in vasetti, cocco svedese ben lavato.

sono pink, medicalglue, glueberry (ne sono rimaste 15 nel propagatore che stanno radicando).
solita box 30x30x120 messa sdraiata con 2 pannellini led da 30 watt l'uno.
 

Attachments

  • 1 sett (1).jpg
    1 sett (1).jpg
    86.8 KB · Views: 12
  • 1 sett (2).jpg
    1 sett (2).jpg
    120.7 KB · Views: 13

hazepadano

Padre Sereno
ho dato una potata alle mamme
prima

dopo

continuando a riempire il propagatore (ne metto 2 a buco urgono altri propagatori...)

ho aggiunto/sostituito alcune med glue pink. ho aggiunto le og big kush e le hig. ho lasciato una fila vuota perche domani quando si accende la box alla seconda di fioritura tiro giù un po' di cut di hig.
 

Attachments

  • 1 sett (3).jpg
    1 sett (3).jpg
    110.8 KB · Views: 11
  • 1 sett (4).jpg
    1 sett (4).jpg
    114.8 KB · Views: 12
  • 1 sett (5).jpg
    1 sett (5).jpg
    120.2 KB · Views: 10

Latest posts

Latest posts

Top