What's new

packystan chitral kush

budino

Indica Lover
Veteran
Colori magnifici e stupenda piante in genere. Peccato che l'unico neo sia una resa scarsina, ma chi si contenta gode!
 
T

tonyreef

ciao budino grazie, xro nn so se avevi letto che e venuta su a 12\12
nn avevo mai provato e ho voluto sperientare.. comunque mi accontento nn e proprio
piccolissima
aspetta il prossimo giro e vedi che ti combino hiii hiii hi
saluti
 

fumo

Active member
Veteran
io la quoto per la foto del mese,fai un paio di scatti con una buona macchinetta,è da esposizione,un lavoro coi fiocchi considerando 12/12
 
T

tonyreef

bella fumo! quale foto ti piace?
pultroppo nn conosco nessuno che mi puo prestare una macchinetta..
piu di cosi nn riesco
 

Palace

Member
ciao Tonyreef, subito ho pensato al fotoritocco....ehhehe:tiphat:...e invece sono fantastiche, dai colori sorprendenti, lo stacco verde viola è impressionante!!

complimenti...ciao Palace
 
mi è sempre interessata sta varietà..assieme alla peyote purple sempre di cannabiogen che è una katsu bubba reversed..dagli un giro anche a quella secondo me...non rimarrai deluso,resina a gogò
 

StRa

Señor Member
Veteran
stupenda Tony ancora complimenti!!!!.........ma che profumi senti? muschio? la mia ha quel tipico odore di quelle purple che si comprano ad A'dam....
 
T

tonyreef

stupenda Tony ancora complimenti!!!!.........ma che profumi senti? muschio? la mia ha quel tipico odore di quelle purple che si comprano ad A'dam....

grazie bello
booo nn riesco piu a capire allinizio era floreale adesso nn riesco piu ad identificarlo sento di tutto un po

tu hai gia raccolto? forse da secca si capisce meglio...
la mia ancora deve finire a maturare ha ancora qualche pelo bianco e di tricomi ambrati ce ne qualcuno in tutta la pianta
siamo a giorno 54 se nn erro
 
T

tonyreef

mi è sempre interessata sta varietà..assieme alla peyote purple sempre di cannabiogen che è una katsu bubba reversed..dagli un giro anche a quella secondo me...non rimarrai deluso,resina a gogò


ok con calma mi vado a vedere le caratteristiche
poi decido... ma un ibrido o incrocio di 2 indiche?
 

Latest posts

Latest posts

Top