What's new

packystan chitral kush

T

tonyreef

ciao Tony!
Ottima scelta la pck! e hai avuto veramente fortuna a trovare il feno viola!!!!!!!!
CBG è una delle banche + serie.....lavora con tanti bei maschi e i risultati si vedono!!!
Ottimo strain da estrazione! ne ho 10 in vege...grazie della dritta sul PH!

grazie a te x essere passato di qua..
guarda io ho riscontrato i seguenti problemi
foglie bucate
foglie malformate
carenze a go go
pero stabilizzando il ph si riprende immediatamente come niente fosse

immaggino che bel giardino il tuo io se ne avessi una decina mi chiuderei nella grow insieme alloro huaa ha
gia sto sempre sflesciato a vedere la mia che ne e una

pensi di fare un diario del tuo ciclo? sono curioso
 

konfa

Active member
Veteran
grazie a te x essere passato di qua..
guarda io ho riscontrato i seguenti problemi
foglie bucate
foglie malformate
carenze a go go
pero stabilizzando il ph si riprende immediatamente come niente fosse

immaggino che bel giardino il tuo io se ne avessi una decina mi chiuderei nella grow insieme alloro huaa ha
gia sto sempre sflesciato a vedere la mia che ne e una

pensi di fare un diario del tuo ciclo? sono curioso

guarda ho le paranoie a 1000 a far diari dei miei cicli. cmq farò una bella foto a fine maturazione!
 
T

tonyreef

konfa ma lo sai che pure io sono cosi...
ho fatto un macello di cicli mai postato nulla, ma alla fine me la sono tolto sta paranoia
e oggi sono felice di parlare qui con voi
tanto qui ce gente che posta cose allucinanti da anni e se sono ancora qui tutto questo rischio nn ci sta stai tranquillo usa tor si discreto e nessuno ti verra mai a cercare anche perche siamo su un sito estero quindi i nostri dati sono al sicuro
poi ti dico gia solo xche siamo registrati se ci fosse il rischio postando o no saremmo comunque tutti a rischio perquisa
spero di averti tranquillizzato saluti
 

zomboweed

UnDead Member
Veteran
così a vista assomiglia tantissimo alla loro sand storm ... un'altra indica di cui ho trovato solo pheno viola , poco produttivi ma molto potenti, con uno stone indico pauroso.

bella pianta comunque !
 

budino

Indica Lover
Veteran
Noto con piacere che alla fine non hai tagliato.... bene, bene :)!
Anche io sono un appassionato di indica. Non mi importa particolarmente che una varietà sia landrace o meno, e non disdegno gli ibridi, basta che siano a maggioranza indica.
Soffrendo di insonnia e sciatalgia ricorrente, mi piace fumare strain con alto valore di cbd che mi concilino il sonno, mi rilassi fisicamente e che abbia un potere tranquillante sulla psiche. Al momento sto fumando una white rhino di nirvana (segnata come strain medico), e devo dire che fa egregiamente il suo lavoro, pure troppo...
Il lavoro di cbd crew è notevole, anche se fino ad ora ci sono pochi strain tra cui scegliere e quasi tutti femminizzati, anche se non ho capito ancora dove comprare i semi. Altra SB degna di nota è Medical Seeds, e prima o poi provo qualcosa.
Per il discorso terpeni, credo che l'unico modo di gustarli a pieno sia nel vapo, visto che non ci sono contaminazioni con il tabacco.
Il mio è arrivato oggi...:)!
A presto bello, ti seguo.
 
Last edited:
T

tonyreef

e si alla fine mi avete tranquillizzato la voglio finire sta pianta
mi fa piacere trovare un altro appassionato di indiche pure i miei strain sono tutti a dominanza indica
le sative mi mandano in attacco di panico mi viene la tacchicardia, mai capita sta cosa...
per i trpeni ti appoggio che il vapo esalta io avevo un volcano e adesso passero a vtover
comunque il tabbacco io nn lo uso mi faccio purini in pipa ne ho una piccolina 3\4 colpi
e sto da dio, anche xche fumare col tabacco cambia l'effetto nn so se ve ha voi fa lo stesso effetto.
tu che vapo hai preso?
io avevo messo le rhino di gh ma ogni volta che la brasavo mi metteva ko nn ero buono piu x 3\4 ore a fare assolutamente niente
potevo solo vegetare manco alla ps3 riuscivo a giocare c(ci starebbe bene l'immagine con la bava alla bocca x fare capire il concetto
 

budino

Indica Lover
Veteran
Io ho preso l'HerbalAire 2.2, l'ho provato ieri per la prima volta. Confermo che l'effetto è diverso, bisogna abituarsi, ma lo schiaffo arriva lo stesso...
A me piace quel tipo di erba (come la rhino) perchè tanto io fumo solo la sera, e non mi frega niente se mi lessa, anzi, continuo a fumare finchè non lo sono!
 
V

vill8

pure le mie pck femminizzate di tropical s. erano un po storpielle di foglia.....possibile il ph possibile gli sbalzi di temperatura....fattostà che sono delicatuccie...io credevo fossero pure un po vecchiotti i semi, ma se hai avuto lo stesso "difetto"con un'altra seed bank allora son proprio fattori di set-up...

l'odore è quello da te descritto dei feno viola....un po piu frizzantino in quelli bianchi...
poco produttiva e come indica speravo spaccasse di piu ma mi avevano avvertito che non era proprio da divano come piace a me.
strain interessantissimo....per gusto particolare-delicato e colori fantastici...

la tua è venuta pure piu cicciotta delle mie...

ciao!
 

StRa

Señor Member
Veteran
pure le mie pck femminizzate di tropical s. erano un po storpielle di foglia.....possibile il ph possibile gli sbalzi di temperatura....fattostà che sono delicatuccie...io credevo fossero pure un po vecchiotti i semi, ma se hai avuto lo stesso "difetto"con un'altra seed bank allora son proprio fattori di set-up...

non sò se ne abbiam parlato Mr milf hunter sir vill8 dal big membro........sotto ciò la purple bisho di tropical seeds c. e ieri ho visto che è viola..........no ducth mi diceva che un 25 % avrebbero dovuto essere viola e voilà ieri vedo un sacco di cristalli viola..........

molto molto sativa la mia p. bisho sembra aver preso dalla ciskei.........è triplicata in altezza da inizio fioritura..........ne vedremo delle belle.....

e in merito alle foglie devo dire che anche le mie erano davvero prese male all'inizio mi facevan pensare al virus del tabacco aka TMV..........un variegatura strana e foglia incartapecorita.........

forse è solo genetica delicata.............

tonyreef scusa se mi son dilungato ma volevo condividere e complimenti per il coltivo sembrano essere davvero in forma..........

:peacock:
 
T

tonyreef

ciao ragazzi grazie a tutti siete passati in tantissimi mi fa molto molto piacere
vill ho visto le tue e nn sono male neanche quelle!
comunque sono molto soddisfatto nn avrei creduto sta fiorendo con cfl e cresciuta a 12\12
e sta venendo su benissimo
comunque la sconsiglio ai novizi troppo delicata
un buon 20%dei pistilli a virato sul marrone
e l'odore comincia a essere molto forte
aggiorno un paio di foto di oggi giorno 33


 
T

tonyreef

grazie e figurati che cosi in foto n rende dovresti vederla dal vivo ..
prima o poi mi prendo una digi mezza decente questa ce lo da 10 anni
 

Latest posts

Latest posts

Top