What's new

packystan chitral kush

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
cosi in foto n rende dovresti vederla dal vivo ..


...se qualcuno va a vederla dal vivo, facciamo un pulmino , ok?? magari verso il secondo mese di concia!!! :p
:laughing:

compimenti , adoro le piante colorate! woow
davvero fantastica la tua, tra l'altro!

:wave:

P
 
T

tonyreef

ammazza ragazzi quanti complimenti mi fate emozioare ogni volta che apro il post
grazie
 
T

tonyreef

belli mi date un consiglio ho un problema
stamane innaffio come sempre con ph 6,1 6,2
misuro lo scolo mi ritrovo 7,8 che faccio??
nn riesco a capire il motivo del ph cosi alto che proponete?
l'acqua e decantata 3 giorni con bio boost e flora
e mi da 6,1 senza corregerla
utilizzo strumenti digitali x la misurazione e xfettamente calibrati
ciao raga
 
D

DXTR

credo che l' importante sia dare l' acqua a ph controllato. penso che le correzioni all' interno del substrato siano affari della pianta :laughing:

però, a parte la cazzata, sentirei se c'è qualcuno più portato sulla chimica...
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
belli mi date un consiglio ho un problema
stamane innaffio come sempre con ph 6,1 6,2
misuro lo scolo mi ritrovo 7,8 che faccio??
nn riesco a capire il motivo del ph cosi alto che proponete?
l'acqua e decantata 3 giorni con bio boost e flora
e mi da 6,1 senza corregerla
utilizzo strumenti digitali x la misurazione e xfettamente calibrati
ciao raga

credo che l' importante sia dare l' acqua a ph controllato. penso che le correzioni all' interno del substrato siano affari della pianta :laughing:

però, a parte la cazzata, sentirei se c'è qualcuno più portato sulla chimica...

Quoto DXTR, l'importante è il valore di quello che arriva da sopra, poi nello scolo puoi avere mille variabili: una marcescenza, una zona di terriccio non omogenea, lo scarico di eventuali accumuli di nutrienti... prendi ad esempio una coltivazione in pieno suolo. Come fa uno in guerrilla a controllare il pH di scolo? Impossibile, le reazioni che avvengono a livello radicale sono incontrollabili e comunque variano nel tempo a distanza dell'ultimo irrigo. L'importante è che ciò che riceve la pianta sia il più possibile costante e controllato.
 
T

tonyreef

a ok ho chiesto perche ho sempre contrallato nei miei cicli e nn mi era mai capitato di arrivare cosi alto di ph ma se dite che e apposto va bene cosi
se vedo qualche carenza vi faccio sapere

niubbione grazie!!
 
T

tonyreef

aggiorno un po la situazione
siamo a 1mese e 1o giorni
un buon 50%dei pistilli e marrone e nn noto piu nuove crescite, ma vedo gonfiare abbastanza
l'odore e cambiato nn sento piu la frutta ma e diventata piccante e se metto il nasone sulle cime sento odore di hash ma di quello buono buono
fra 5 giorni smetto di fertilizzare e vado avanti solo con il boost bio, quindi solo un altra innaffiata con flora e boost
ho rimisurato lo scolo ed e sceso a 7,3 gia meglio
a presto raga
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
aggiorno un po la situazione
siamo a 1mese e 1o giorni
un buon 50%dei pistilli e marrone e nn noto piu nuove crescite, ma vedo gonfiare abbastanza
l'odore e cambiato nn sento piu la frutta ma e diventata piccante e se metto il nasone sulle cime sento odore di hash ma di quello buono buono
fra 5 giorni smetto di fertilizzare e vado avanti solo con il boost bio, quindi solo un altra innaffiata con flora e boost
ho rimisurato lo scolo ed e sceso a 7,3 gia meglio
a presto raga


A 70gg di bloom la crescita del fiore è esponenziale, tieni conto che se fossero impollinate in questa fase la pianta concentrerebbe tutte le risorse sul fiore quindi più aspetti e meglio è... a mio avviso potresti già smettere con tutti i fert e farle consumare quello che ha nelle prendisole!

A Chitral in Pakistan questa specie è utilizzata appunto per la produzione di hash...

picture.php


:canabis::canabis::canabis:
 
T

tonyreef

bella micro grazie x i consigli
dici di sospendere anche il bio boost? sul mauale dice di darlo fino alla fine x avere piu produzione... inquanto nn e un fertilizzante ma un concentrato di aminoacidi e zuccheri x dare forza alla pianta
visto che e la prima vlta che li uso accetto volentieri un tuo consiglio

la foto e spettacolare l'avevo gia vista qua sul sito da qualche parte
aggiorno con qualche foto
visto in 5 giorni quanto se gonfiata



 
D

DXTR

basta fert, falla maturare con le sue energie accumulate, e vedrai che spettacolo... son belle belle belle, ottima formazione dei fiori, ottimo rapporto fiori/foglie... poi i colori vabbeh. sei in dirittura, 2 settimane a occhio.
 
T

tonyreef

grazie dxtr
si infatti ha un buon rapporto di fiori inquanto ho legato e tirato tutte le prendisole in modo da avere il tronco libero di prendere tutta la luce e su tutti gli internodi si sono formati delle belle cime, sono tutte compattissime e gonfie sembra che sta diventando un unica cima la pianta..
ok allora sospendo tutto
si direi max un 20 giorni a oggi quasi tutti i pistilli sono marroni e i tricomi sono quasi sul lattiginoso quando avro una buona % di tricomi ambrati raggolgo
 
T

tonyreef

ciao ragazzi e un po di giorni che nn ci sentiamo...
qua procede siamo a 49gg di flo e la bimba sta benone come gentilmente consigliato sopra ho cessato tutti i fert
oggi ispezione al microscopio, to chi ti incontro un po di tricomi ambrati
ummmm bello siamo sulla buona strada
con piacere noto invece che quelli che dovrebbero essere lattiginosi sono sul violetto uno spettacolo mai visto...troppo bella sta pianta
mi sono concesso un assaggio oggi ero da assalto, effetto troppo particolare nn sto a pezzi come una indica normale mi sento attivo e abbioccato contemporaneamente
ogni tanto sul divano mi sento leggero tipo in una bolla e sorriso a 360 gradi stampato in faccia
soffro di ansia io... sembra che mi sono fumato il lexotan ansia pari a zero
vi saluto raga!!
 
T

tonyreef

ciao belli, mo stavo smanettando sul pannello utente e ho visto che mi avete lasciato una marea di rep+ vi ringrazio tutti, nn me lo aspettavo:thank you:
 
Top