What's new

OUTDOOR ciclo 2018 misto af + femminizzate

hazepadano

Padre Sereno
complimenti caro ottimo lavoro! con quelle 4 sulla sinistra ci prendi la tv italiana? ahhaha sana invidia per la location ma soprattutto per il manico!
 

THC delta 9

Member
che gran belle pannocchie!!!!
c'è da dire che tua moglie ha il pollice verde 😂 daje tutta che scaricano e diventano missili !!

Ciao Yes

Mia moglie le ha solo mantenute in vita in queste 2 settimane, attenendosi (e neanche sempre ) a direttive...ma comunque non mi lamento, anche se stamattina gli ho già dedicato 2 ore di lavoro tra levare foglie secche e rimettere in sesto il sistema di irrigo e pulire la cisterna...le foto le ho fatte dopo, quando son salito c'era da mettersi le mani nei capelli, vabbè lasciamo perdere!! :biggrin:

Ciao e buon cultivo a tutti
 

Mr.grower

Member
Mi sa che vengo io d te che e meglio...chi sa come eri felice quando le hai viste ,mi sarebbe piaciuto vedere la tua espressione ....
 

THC delta 9

Member
Quali sono le 3 fast version cream mandarin non sono quasi pronte?

Ciao Ohi

Si, confermo che sono più avanti delle altre.
In realtà sono 4 e sono le prime 4 partendo da dx nella prima foto , fila anteriore.
La "cerbero" a 4 teste (la mia preferita) è una di loro..si vedono bene le sue 4 colas nella seconda foto, è uno spettacolo...in questo momento è alta 190 cm e alla base il fusto è grande in sezione quanto una palla da tennis... altro che missili, qui c'è tutta una batteria contraerea al completo...:laughing:
 

THC delta 9

Member
Mi sa che vengo io d te che e meglio...chi sa come eri felice quando le hai viste ,mi sarebbe piaciuto vedere la tua espressione ....

ciao bro

contento si ma purtroppo ho anche dovuto rimediare ad un paio di danni...
Intanto il vento mi ha spaccato 2 ramoni belli carichi di cime (che ora stan seccando, li usero per estrarci qualcosina....) e poi una pianta ho dovuto ingabbiarla causa pericolo di cedimento rami.

Adesso con la gabbia attorno non dovrebbe più rischiare nulla, ma il vento che affligge queste zone rischia sempre di farmi un sacco di problemi.

Magari domani posto un paio di foto dell'ingabbiamento tattico...

Ciao a tutti e buon cultivo
 

sunsplash81

Active member
Ciao THC ho seguito il tuo post iniziando dalla pagina 10....e sono rimasto colpito dalla tua opinione su chi fa un certo lavoro.....quoto1000000000....e poi però ho visto il tuo terrazzo....complimentoni!!!! Mi chiedevo....ma come cazz é che le tue sono così avanti??? Nel senso io ne ho tre che sono appena iniziate a fiorire... Non capisco come mai sono così in ritardo
 

THC delta 9

Member
Ciao THC ho seguito il tuo post iniziando dalla pagina 10....e sono rimasto colpito dalla tua opinione su chi fa un certo lavoro.....quoto1000000000....e poi però ho visto il tuo terrazzo....complimentoni!!!! Mi chiedevo....ma come cazz é che le tue sono così avanti??? Nel senso io ne ho tre che sono appena iniziate a fiorire... Non capisco come mai sono così in ritardo

Ciao Sun

grazie per i complimenti

Guarda sul perchè siano così avanti tieni conto che ho 4 cream mandarine fast version, e loro efettivamente sono già quasi pronte.

Le altre sono invece giuste sulla tabella di marcia.

Poi tieni conto che sono tenute solo in organico e con un mix di terra fatto da me, vasi geotessili e il fortissimo sole della spagna del sud...sarà tutto il mix di cose...

Comunque il primissimo post del 3D elenca nel dettaglio tutto il set-up, dunque se hai curiosità li spiego bene il tutto, soprattutto le dosi del soil autoprodotto.

Nessun particolare segreto, solo un po' di esperienza, tanta passione e tantissimo sole!!


Ciao e buon cultivo a tutti.
 

THC delta 9

Member
ingabbiamento tattico

ingabbiamento tattico

Come promesso ecco un po' di foto della gabbia che ho dovuto mettere su una delle piante che stava aprendosi un po' troppo, i rami in sostanza facevano appoggio sulle piante circostanti, dunque ho preferito ingabbiarla per darle il dovuto sostegno.

La gabbia altri non è che parte di quelle reti che si trovano nei vari brico in rotoli, per fare recinzioni alla "buona"..ma per le piante sono ottime, ben modellabili ed "autoportanti", stringendo bene sul vaso anche col vento forte di questi giorni non mi si muove di nulla.Poca spesa e tanta resa!!

attachment.php


attachment.php


attachment.php


attachment.php



Ciao e buon cultivo a tutti
 

Attachments

  • IMG_20180907_141854.jpg
    IMG_20180907_141854.jpg
    117.1 KB · Views: 21
  • IMG_20180907_141901.jpg
    IMG_20180907_141901.jpg
    102.2 KB · Views: 21
  • IMG_20180907_141912.jpg
    IMG_20180907_141912.jpg
    102.8 KB · Views: 21
  • The Wizard
    The Wizard
    50.8 KB · Views: 40

sunsplash81

Active member
THC dopo do un occhiata ai tuoi primi post....
Io sono al sud sud Italia e anche qui il sole non manca....ho una una bubblelicius....una lemon kush e una sugar candy....per ora vanno un amore....anche io solo organico...solo che la lemon é appena entrata in fioritura ed è di 2.10 metri........il problema è che si troveranno a fine fioritura x fine ottobre....quando i giorni saranno piovosi e le notti umide......cmq vedremo....:)
 

THC delta 9

Member
THC dopo do un occhiata ai tuoi primi post....
Io sono al sud sud Italia e anche qui il sole non manca....ho una una bubblelicius....una lemon kush e una sugar candy....per ora vanno un amore....anche io solo organico...solo che la lemon é appena entrata in fioritura ed è di 2.10 metri........il problema è che si troveranno a fine fioritura x fine ottobre....quando i giorni saranno piovosi e le notti umide......cmq vedremo....:)


Ciao Sun :wave:
Anche io ho dato un'occhiata al tuo 3D, quello sulla rete per ombreggiare, sarebbe bello se postassi foto fresche oppure linkassi qui altro 3D inerente il tuo cultivo.

Ti auguro che vada bene la stagione, anche io ho un po' paura che cambi il tempo (in peggio) ma comunque tra poco raccolgo, ho quasi finito il ciclo..speriamo bene!!

Ciao e buon cultivo a tutti
 

THC delta 9

Member
Ciao a tutti

piccolo aggiornamento: stamattina mi son svegliato che pioveva e da subito il pensiero è andato alle bimbe.
Troppa acqua cadeva per potervici andare a lavorare sereno, così alle 16 circa ha iniziato a spiovere e mi son fatto coraggio...
E per fortuna che ci sono andato...ho dovuto legare altre 3 piante che stavano iniziando ad aprirsi pericolosamente....per fortuna che il vento oggi è stato clemente, altrimenti la combinazione cime appesantite (causa pioggia) + forte vento = rami spezzati e bestemmioni udibili fin da voi in Italia...

Alla fine quasi 2 ore di lavoro e sotto la pioggia, bagnato come un pulcino ma almeno le mie piccole sono legate a dovere, senza danni apparenti ed io son più tranquillo...

E comunque la Cerbero viene sempre più sù, c'ha ste 4 capocchie che sono una volta e mezza il mio avambraccio e di cime dense dure e profumate da paura....alcune foglie stanno anche iniziando a diventare viola per ben bene....più che di fumarla quando la vedo mi vien voglia di mangiarla...:laughing:

Ciao e buon cultivo a tutti
 

2passi

New member
Ciao delta 9, non ho letto tutto il thread, ma comunque volevo sapere se durante questo ciclo hai usato il sistema di irrigazione che hai postato.... comunque gran bel lavoro, continua così
 

THC delta 9

Member
Ciao delta 9, non ho letto tutto il thread, ma comunque volevo sapere se durante questo ciclo hai usato il sistema di irrigazione che hai postato.... comunque gran bel lavoro, continua così

Ciao 2passi

certo, è da aprile che lo sto usando...molto affidabile per ora!!

Ciao e buon cultivo
 

Megamiki

Active member
Ciao a tutti

piccolo aggiornamento: stamattina mi son svegliato che pioveva e da subito il pensiero è andato alle bimbe.
Troppa acqua cadeva per potervici andare a lavorare sereno, così alle 16 circa ha iniziato a spiovere e mi son fatto coraggio...
E per fortuna che ci sono andato...ho dovuto legare altre 3 piante che stavano iniziando ad aprirsi pericolosamente....per fortuna che il vento oggi è stato clemente, altrimenti la combinazione cime appesantite (causa pioggia) + forte vento = rami spezzati e bestemmioni udibili fin da voi in Italia...

Alla fine quasi 2 ore di lavoro e sotto la pioggia, bagnato come un pulcino ma almeno le mie piccole sono legate a dovere, senza danni apparenti ed io son più tranquillo...

E comunque la Cerbero viene sempre più sù, c'ha ste 4 capocchie che sono una volta e mezza il mio avambraccio e di cime dense dure e profumate da paura....alcune foglie stanno anche iniziando a diventare viola per ben bene....più che di fumarla quando la vedo mi vien voglia di mangiarla...:laughing:

Ciao e buon cultivo a tutti

Non ho mai sentito un pulcino bestemmiare! non ho mai neanche visto un pulcino coltivare :) succedono cose strane su quel tetto... manca solo di vederti sul tetto a mangiare le cime :)

Comunque complimenti! "poca spesa e tanta resa" ottimo lavoro :wave:
 
Top