What's new

OUTDOOR ciclo 2018 misto af + femminizzate

Mr.grower

Member
THCdelta 9 porca miseria che cavolo di balcone daglie tutta e mandiamolo a cacare questo stato mafia, le forse dell'ordine solo perche anno un distintivo e pistola si credono chi sa chi e pensano che possono giustiziare le persone, ma la colpa a parte quella personale individuale è sempre di questo stato malato, io sono 20 anni che aspetto che legalizzino la cannabis e se non e ancora stato fatto e per mafia , bigottismo e ingnoranza.fa ammodo ti sta per scoppiare il balcone chi sa che fragranze sul super balconcino...
 

THC delta 9

Member
Ciao THC, innanzi tutto complimenti per il balcone? Piante stupende!
Per il fatto di 15 gg di assenza, per i nutrienti, quest'anno ho testa le biotabs... funzionano davvero bene come "tappabuchi"; hanno tenuto a bada la fame dello stretch in piante di oltre 2mt senza dare over o carenze serie.
Buon celtico, YSW

Hola Yes

grazie per i complimenti, (in realtà è un terrazzo) vedo che anche tu non scherzi un c@#§o!!

Ho visto che ne parli anche nel tuo 3D delle biotabs..anche se i fert a lento rilascio non mi hanno mai appassionato, devo dire che la cosa mi incuriosisce...oramai non faccio più a tempo, però la valuto per il futuro!!

Ciao e buon cultivo!!! :biggrin:
 

THC delta 9

Member
THCdelta 9 porca miseria che cavolo di balcone daglie tutta e mandiamolo a cacare questo stato mafia, le forse dell'ordine solo perche anno un distintivo e pistola si credono chi sa chi e pensano che possono giustiziare le persone, ma la colpa a parte quella personale individuale è sempre di questo stato malato, io sono 20 anni che aspetto che legalizzino la cannabis e se non e ancora stato fatto e per mafia , bigottismo e ingnoranza.fa ammodo ti sta per scoppiare il balcone chi sa che fragranze sul super balconcino...

Ciao Mr.

grazie del passaggio e dei complimenti, a maggior ragione da un pro come te!!

Ho dato uno sguardo al tuo 3D e porca miseria non scherzi niente tu!!
Pensa a tutte le persone che renderai felici quando si fumeranno il cosiddetto "paglione"...che spettacolo!!

Ciao e buon cultivo!!!
 

Mr.grower

Member
Lascia stare i pro ,quelli sono altri e qui c'è ne molti ma molti di più bravi e pro, io do o provo ,cerco di dare alle piante quello che vogliono ,avvolte vengono bei lavori avvolte meno ,ma in linea di massima è questo benedetto forum che mi a dato le basi e oltre, per capirci qualcosa, in più la passione ,amore che negli anni e sempre aumentata, il voler sapere, il non dormire la notte perché non capivo e volevo capire, le ore a studiare e studiare studiare , il bello è che studio ancora e ancora e sono ormai quasi 20 anni ma io studio ancora e ancora e soprattutto chiedo a quelli piu bravi di me sempre se posso avere del tempo per spiegarmi e farmi capire solo cosi puoi veramente impararare ,teoria e pratica sai quante piante o bruciato, più piante io che che l.incendio in Corsica fidati ,ma ne è valsa la pena
......mi dispiace per le piante che furono ma poi gli reso giustizia negli anni a seguire
 

THC delta 9

Member
Lascia stare i pro ,quelli sono altri e qui c'è ne molti ma molti di più bravi e pro, io do o provo ,cerco di dare alle piante quello che vogliono ,avvolte vengono bei lavori avvolte meno ,ma in linea di massima è questo benedetto forum che mi a dato le basi e oltre, per capirci qualcosa, in più la passione ,amore che negli anni e sempre aumentata, il voler sapere, il non dormire la notte perché non capivo e volevo capire, le ore a studiare e studiare studiare , il bello è che studio ancora e ancora e sono ormai quasi 20 anni ma io studio ancora e ancora e soprattutto chiedo a quelli piu bravi di me sempre se posso avere del tempo per spiegarmi e farmi capire solo cosi puoi veramente impararare ,teoria e pratica sai quante piante o bruciato, più piante io che che l.incendio in Corsica fidati ,ma ne è valsa la pena
......mi dispiace per le piante che furono ma poi gli reso giustizia negli anni a seguire

Ti quoto in pieno!!..pure io se non fosse per ICmag e tutto il tempo speso leggendo per capire..è proprio vero che non si smette mai d'imparare, ed in ragione di ciò non bisognerebbe mai smettere di studiare!!
Pure io ne ho fatte di cazzate, e piante bruciate, o gusti improponibili, o rese microscopiche, come penso un po' tutti!!!....poi piano piano uno affina la tecnica!!

Ciao e sei sempre il benvenuto qui!!
 

Mr.grower

Member
Nessuno nasce imparato apparte qualche genio come Maradona o cristiano Ronaldo ne calcio anche qui sul foro c'è dei Maradona persone che anno la coltivazione innata dentro di sé
 

MercuryA

Member
Lascia stare i pro ,quelli sono altri e qui c'è ne molti ma molti di più bravi e pro, io do o provo ,cerco di dare alle piante quello che vogliono ,avvolte vengono bei lavori avvolte meno ,ma in linea di massima è questo benedetto forum che mi a dato le basi e oltre, per capirci qualcosa, in più la passione ,amore che negli anni e sempre aumentata, il voler sapere, il non dormire la notte perché non capivo e volevo capire, le ore a studiare e studiare studiare , il bello è che studio ancora e ancora e sono ormai quasi 20 anni ma io studio ancora e ancora e soprattutto chiedo a quelli piu bravi di me sempre se posso avere del tempo per spiegarmi e farmi capire solo cosi puoi veramente impararare ,teoria e pratica sai quante piante o bruciato, più piante io che che l.incendio in Corsica fidati ,ma ne è valsa la pena
......mi dispiace per le piante che furono ma poi gli reso giustizia negli anni a seguire

Ti quoto in pieno!!..pure io se non fosse per ICmag e tutto il tempo speso leggendo per capire..è proprio vero che non si smette mai d'imparare, ed in ragione di ciò non bisognerebbe mai smettere di studiare!!
Pure io ne ho fatte di cazzate, e piante bruciate, o gusti improponibili, o rese microscopiche, come penso un po' tutti!!!....poi piano piano uno affina la tecnica!!

Ciao e sei sempre il benvenuto qui!!

Ciao, scusate ma vi quoto a bomba, non si smette mai di imparare, il f0ro è una miniera di preziosissime informazioni, poi bisogna saperle usare eheheh, questa comunità negli anni mi ha dato tanto, ora spero di riuscire a contracambiare almeno un pochino grazie THC, grazie Mr.grower, grazie icmag

A proposito di biotabs, io ho parlato con loro ad una fiera, il loro sistema non mi dispiace per niente, l'unica cosa avevo fatto il conto e per prendere tutto l'occorrente si superavano di un pò i 100 euri, in parole povere il loro concetto è tieni vivo substrato ed i batteri ti ricambieranno
 

Mr.grower

Member
biotabs la sa lunga ,MercuryA posso assicurare che sono 100 euri spesi bene ....i batteri e i microrganismi effettivi, funghi ,muffe sono nel nostro ecosistema basta saperli sfruttare a nostro favore e a favore del cultivo .....ovvio ce buono e cattivo in tutte le cose ....
 

THC delta 9

Member
Ciao, scusate ma vi quoto a bomba, non si smette mai di imparare, il f0ro è una miniera di preziosissime informazioni, poi bisogna saperle usare eheheh, questa comunità negli anni mi ha dato tanto, ora spero di riuscire a contracambiare almeno un pochino grazie THC, grazie Mr.grower, grazie icmag

Bhe secondo me per contraccambiare basta poco, ovvero condividere le proprie esperienze.



A proposito di biotabs, io ho parlato con loro ad una fiera, il loro sistema non mi dispiace per niente, l'unica cosa avevo fatto il conto e per prendere tutto l'occorrente si superavano di un pò i 100 euri, in parole povere il loro concetto è tieni vivo substrato ed i batteri ti ricambieranno

Ad esempio già riportando il fatto che un sistema biotabs completo costa attorno ai 100 euri e quant'altro hai scritto, può sembrare una minkiata però a qualcuno potrebbe servire, dunque... :tiphat:
 

MercuryA

Member
THC, Mr.Grower vi quoto, chiedo scusa in anticipo,non voglio andare oftop, io sono un accanito utilizzatore di minerale, ma se vogliamo parlare di EM, compost tea, bokashi e fermentati a freddo ne sono ben contento....

Buon cultiv0 a tutti
 

THC delta 9

Member
Ciao Mercury

THC, Mr.Grower vi quoto, chiedo scusa in anticipo,non voglio andare oftop

Volevi dire Off Topic?? :laughing:

io sono un accanito utilizzatore di minerale, ma se vogliamo parlare di EM, compost tea, bokashi e fermentati a freddo ne sono ben contento....

Parliamone pure ma secondo me la cosa migliore è se aprei un nuovo 3D, così almeno può essere utile a tutti inoltre sarebbe più facile da trovare quando t interesserà l'argomento in futuro...e poi rimane tutto più pulito!! ;)

Ciao e buon cultivo a tutti
 

THC delta 9

Member
Ciao haze

è sempre un piacere vederti da ste parti!!
come in tutte le cose quando arrivi a un certo punto per migliorare di un millimetro spendi un metro....



Senti ho bisogno che me la spieghi
questa perchè sei più criptico della sibilla cumana...:laughing:
A cosa ti riferivi??
 

THC delta 9

Member
fotoooooooo del super balconcino daiiiiiiiii ......che ci piacciono un sacco ....

Ciao Mr!!

troppo buono....eh, mi piacerebbe avere qualcosa da postare ma son partito ieri per lavoro dunque ora è tutto sotto controllo della mia signora...(si fa per dire, e che Iddio me la mandi buona...):laughing:

Di solito qualche foto me la manda (se insisto...ahahaha) dunque porta pazienza ancora qualche giorno che appena me le manda le pubblico.

E la tua piantagione come va??li si che ci sarebbe da divertirsi!!

P.S.: Mai pensato di organizzare visite guidate della piantagione (per gli utenti del forum) con tanto di discorso tenuto dal buon fichigno?? Percè se del caso io mi prenoto!! :laughing:
 

Mr.grower

Member
ma lascia sta sai caldo ce in serra mica ti conviene po per vede del paglione .....come mi girano !!!...ma devo essere professionale .e non dalro a vedere .i clienti mica lo sanno che se era con thc glie la fumavo tutta in un anno tutta la serra ...
 

MercuryA

Member
Ciao THC volevo dire off topic ahahahah, chiedo scusa ancora, mi devo organizzare un attimo io col mio cervello poi apro un thread su tutto il discorso fertilizzanti DIY
 
Top