What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

OUTDOOR ciclo 2018 misto af + femminizzate

VidaLoca89

Active member
ciao delta che piega prende? tutto ok?
oggi alle 3 del pomeriggio mi hanno scambiato per qualcuno mi hanno fermato in mezzo alla strada con le moto (io ero in macchina targa francese) i poliziotti! una roba da cinema in centro città. primo pensiero che avevo fatto qualche minchiata in auto, ma quelli son partiti diretti chiedendomi se trasportassi droga. li mi son preso male, però ho subito pensato che se ce l'avevano con le bimbe mi citofonavano... non faccio movimenti.
mi hanno smontato la macchina, pure i pezzi del motore, ruota di scorta, me! cercavano la bamba. 2 ore. sudavo freddo ma reggevo bene il colpo che se gli passava per il cervello di andare a casa....
:yoinks::yoinks::yoinks:
 

Pandanero

Member
Solidarietà ai coltivatori alle prese con la giustizia! Io devo ringraziare il vicinato che non interviene...
Nonostante gli ultimi giorni prima del taglio gli odori fossero molto intensi ed uno dei vicini si diletti nel tempo libero con un drone sopra le altre abitazioni....
 

THC delta 9

Member
ciao delta che piega prende? tutto ok?

Ciao Haze

per ora sono in aspettativa che il giudice mi convochi per l'udienza preliminare in cui mi espliciteranno il capo di imputazione con denuncia, verbale di sequestro e risultato dell'indagine.
Contestualmente farò la mia dichiarazione.
Poi con l'avvocato inoltreremo istanza di archiviazione (non contestualmente all'udienza ma dopo qualche giorno - prassi burocratiche di merda....) sperando che il giudice si metta na mano sul cuore e lasci cadere il capo d'accusa.
D'altronde un'accusa per traffico non è mai una passeggiata...certo non sono mai stato ne sarò mai Escobar o el Chapo, ma al giudice che cazzo gliene frega??...Speriamo di non trovare un decrepito proibizionista/moralista/Franchista senno mi rovina...tocca andare in giudizio con perizie sul sequestrato, dimostrare entrate/uscite, analisi del capello e sticazzi vari...e stare in ballo (io credo) almeno un paio d'anni.
E speriamo che il tutto sia veloce perchè non è neanche un mese che sto in mezzo a sta merda e la cosa peggiore è non sapere come finirai...ne quando...
Senza contare che dopo la causa penale ci sarà sicuramente quella amministrativa e rischio una multa da 600 a 30.000 €uri...che è quasi peggio di quella penale....ma 'ndo cazzo li rimedio 30.000??
Ma anche fossero la metà o un quarto...che faccio, gli cedo 1/5 di stipendio per chissà quanti anni??
Lasciamo perdere, mi sale tutta la carogna...alla faccia che in Spagna è legale, una pianta in secca + una in vegetativa....tutte cazzate...hanno sempre il coltello dalla parte del manico e te lo rigirano nelle carni come cazzo glie pare... se trovati in possesso di più di 20 grammi iniziano i grossi cazzi...



sudavo freddo ma reggevo bene il colpo che se gli passava per il cervello di andare a casa....

A te ha detto bene, me immagino come ti si sia stretto il culo....e la gran canna che sarai corso a fumarti subito dopo per rilassarti alla stra cazzo della facciaccia di merda loro!!! :moon:

Ciao a tutti e statevene in campana che le guardie stanno sempre appostate...
 

THC delta 9

Member
Solidarietà ai coltivatori alle prese con la giustizia! Io devo ringraziare il vicinato che non interviene...
Nonostante gli ultimi giorni prima del taglio gli odori fossero molto intensi ed uno dei vicini si diletti nel tempo libero con un drone sopra le altre abitazioni....


Ciao PN

grazie per la solidarietà...alla fine l'ago della bilancia lo fanno i delatori...tutti quei zelanti cittadini criceti che corrono nella ruota per mandare avanti il sistema regalando la vita al sistema...e pretendendo (con le loro denunce) di portarti nella ruota pure a te...sti cazzi, non mi avranno mai...pezzi di merda...stanno tutti lobotomizzati dai mass-media e lo stato/mafia/padrone/vaticano vince sempre mentre coi nostri soldi i politicanti si pagano festini a soubrette e cocaina con il 40% della popolazione che sta sotto la soglia di povertà..e giusto per la cronaca in Spagna non è poi così diverso dall'italia, l'unica cosa che manca è berlusconi...il resto è identico...

Vabbè scusate se l'ho buttata in politica...ma alla fine tutti i problemi partono e tornano sempre lì...e se posso vi lascio con un pezzo che descrive esattamente il nostro problema...2 minuti e 40 secondi per descrivere tutti i nostri mali....capolavoro di Er Costa, hip-hop underground di quello che non arriva a fine mese ma te le canta tutte...

https://www.youtube.com/watch?v=j5_U6xYeAxI&list=RDglaL7biQ1_k&index=3



Ciao e buon ascolto
 

THC delta 9

Member
grande bro al tuo fianco fino alla morte

Mitico...lo so bro, fortuna che c'è ICmag che c'ha fatto conoscere, poter contare su una persona come te per me è il massimo in questi momenti...e non me lo devi neanche scrivere, dentro di me lo so, però sentirselo ricordare mi fa stare bene!! :comfort:
 

Vinello

Member
THC delta 9 ho appena letto tutta la storiaccia e...che dire sono d accordo con il resto degli utenti, si tratta solo di invidia , io nella sfortuna di essere stato "scoperto" dal vicino sono stato fortunato perché era un tipo ok, mi ha fatto salire nella sua casa per farmi sentire l odore che aveva in casa(in estate con porte e finestre aperte) ed era davvero qualcosa di forte:woohoo: , per farla breve mi ha chiesto di risolvere il problema ,cosa che ho fatto con il filtro ai carboni , lui era in pace senza odori e io ho potuto tenere il mio raccolto senza conseguenze ,purtroppo c'è invidia e anche tanta ignoranza.

Spero si possa risolvere tutto rapidamente , capisco la preoccupazione per l eventuale multa, brucia perché sono guadagnati con il tuo sudore e visto il motivo (stupido proibizionismo) brucia ancora di più, ma l importante è che anche un guaio così grosso ti scivoli addosso , nel senso che quando tutto sara finito tu riesca a rimanere quello che sei con il tuo lavoro , i tuoi affetti e le tue abitudini.
Spero che quando tutto sarà passato possiamo riprendere il progetto light, per la prima volta nella vita coltivarla alla luce del sole,senza queste preoccupazioni del cazzo ,penso sarebbe una bella liberazione . :tree:

Intanto buona fortuna, che quella non basta mai ✌ :clover:
 

Latest posts

Latest posts

Top