What's new

Outdoor 2010 - Cr1m3a Blu3 + 3 Strain Ignoto

AGGIORNAMENTO FOTO FIORITURA:

Strain Ignoto(sx.) & Fr1san d3w(dx.) :

picture.php


(secondo me la parete bianco opaco che ho applicato 2 anni fa funziona alla grande tipo indoor)

Fiori fr1sian d3w:

picture.php


Fiori cr1m3a blu3:

album.php
picture.php


(questo purtroppo è uno dei 4 rami che stanno ingiallendo nella prossima foto si notato meglio)

Cr1m3a blu3:

picture.php


Al prossimo aggiornamento tra 2 settimane ;)
Loz :joint:
 

Wolv

Active member
Veteran
Grandissimo! Darei di sicuro entrambi i miei trillici per avere il tuo giardino :D
 

psyko

Member
che BESTIE ! davvero mostruose ! questo succede quando le piante vengono amate(complimenti a te) ! crescono che è una bellezza ricompensandoci con tanti bei calici grondanti di cristallo ! e le tue lo diventeranno ! ma voglio vedere il seguito !

la cr1m34 blu3 è buonissima
 

skunk92

Member
Ciao Sono un nuovo utente.....ho visto le tue foto e devo farti i miei complimenti....ottimo ciclo.
Spero di poter riuscire a fare la stessa cosa l'anno prossimo, ciao!
 
rieccolo ho avuto qualche problema di linea e non ho avuto linea per un mese e una volta ristabilita ho quasi smesso di usare il pc... purtroppo non più fatto foto ma posso solo dirvi che il raccolto totale è stato di : 2 kg. 263 gr.
sono completamente soddisfatto :D :D :D
la fr1sian è buonissima uno spettacolo di sapore e ti fà sganasciare dal ridere !! assicurato.
la cr1m3a non mi è piaciuta più di tanto, in alcune jolle mi ricorda l'hash...
strain ignoto buon oe fruttato :D :D
respect ;) :joint:
 

TANO

🍒
Veteran
Lo vedo solo adesso sto thread...minkia...complimenti Loz Fò Dè Cò ....e se posso aggiungere Tu 2.3 kg. Nitrous 2.5 kg.. alla faccia ragazzi quanta robba. :smoweed: :tiphat: :bump:
 

Jinko

New member
Datemi una mano !!!

Datemi una mano !!!

È la mia prima volta, coltiv in out ho 2 piante in veg da poko più di 3 settimane, solo che oggi sono andato x annaff e ho trovato una mangiata ( le fogli in basso .. È anche il "tronco") sotto il vado c'era una lumaca .. So che è stata lei ! Ma ora vorrei capire se la pianta guarisce/ricresce?? .. Grazie
 

Latest posts

Latest posts

Top