What's new

Outdoor 2010 - Cr1m3a Blu3 + 3 Strain Ignoto

S.I.:Strain Ignoto
Io e mio padre abbiamo incominciato l'outdoor 2010 :)dance013:) con 1 cr1m3a blu3 che è stata sotto r.e. 20W per una settimana, trapiantata in terra nell'orto di casa, spero che non geli stanotte.
Mi sono dimendicato di fargli la foto accidenti!
3 piante di uno strain che non so il nome, regalati da un amico di mio padre dopo 25 giorni di vege indoor:
picture.php

picture.php

noto un verde troppo chiaro da domani comincio con un po di azoto.
Questa non verra trapiantata in terra ma vivra nel vaso da 40 lt.
Ecco la foto di un'altra ignota che è comunque la stesso strain della pianta nella foto di prima:
picture.php

a sinistra c'è' la 3a pianta sempre di questo strain, mentre ancora più a sinistra c'è' la cr1m3a blu3, la foto l'ho scattata con zoom quindi si vede malaccio...
A giugno piantero anche un fr1si4n d3w, non voglio che superi il metro / metro e mezzo. =D
Buona serata!:wave:
Loz:tiphat:
EDIT:Foto ridimensionate ;)
alim0353.jpg
 
F

fasafasa

Bella loz, vorrei averlo pure io un padre con degli amici così! Ti seguo
 

LuTerrone

Active member
Ciao

Secondo me è un pò presto per l outdoor.
Sia chiaro cresce lo stesso,ma per me è un pò presto.
A me piace crescerle un pò nei vasi,fare una piccola selezione,e mettere a dimora le piante più forti.


Cerca di mettere una leggera copertura su quelle piante.
Tessuto non tessuto o plastica dipende dalle temperature diurne-notturne.
 
ho fatto un paio di prove notturne e la temp nn scende sotto lo 0, quindi per ora va bene cosi...
l'unica che mi preoccupa è la cr1m3a blu3 che ha appena 2 coppie di foglie con il gambo ancora esile, mercoledi vado a mangiare da mio padre se ce qualche sviluppo aggiornero con foto =D
Loz
 

BadSeed

Active member
Veteran
Metti una serretta da out alla coop 30€ e la tieni finche non si scalda l'aria =)

Buona fortuna
 

LuTerrone

Active member
Purtroppo la coltivazione può essere filosofia,ognuno ha la sua.
Il fatto che la temperatura non scenda sotto lo zro non significa molto.
Sarebbe più accettabile e corretto tenere una temperatura notturna superiore ai 10 gradi,almeno.
Anche io ho delle piante out(ad inizio fiorituRA), la notte le sto entrando,e la temperatura è sui 10 gradi.
Cmq sono scelte.


Buona fortuna
 
finalmente ho occasione di aggiornare il thread, mi si era rotto il pc...
dunque la piantina che doveva vivere in casa è stata spostata in out perche mio padre ha sbagliato le dosi del fert, poi ha piovuto tutto il giorno e la pianta non è in ottime condizioni, ma si sta gia riprendendo le foto sono di 2 giorni fà ;)

picture.php

picture.php


ecco invece la mia piccolina, cr1m3a blu3 che finalmente si sta dando da fare =D

picture.php


questa invece è una delle 3 dello strain ignoto che sta viaggiando parecchio :D :D

picture.php


e concludo il post con la 4 e ultima piccola ;)

picture.php


Loz
 
bha x chi dice che in out nn ci siamo.. sta sbagliando

dove l'anno scorso ho fatto out e adesso sono andato per rifalo sono nate 10 piante dai semi caduti dalla pianta impollinata che ho fatto l'anno scorso risultato le piante sono completamente diverse da quelle che ho fatto in indoor come foglia robustezza ecc


che nn sia ok x le auto do tragione in pieno ancora almeno un mese
 
F

fasafasa

Io ho messo giù 5 r3ddw4rf oggi in out.. Qui la temp di giorno sta salendo oltre i 20°C e la notte scende a 10°C...coltiverò delle nanette magari, chissà... Comunque lo strain ignoto ha delle belle fogliolone, vediamo cosa salterà fuori!
 
oggi contrallatina alle piante e strano ma vero, 2 stanno fiorendo...colpa del tempo di merd*, ha piovuto 2 sett di fila con pochi sprazzi di sole, spero che rivegetano, tanto non ho problemi di sgamo/altezza...
sono 2 belle indicozze folte e compatte. hanno gia superato il metro di altezza...
se magari qualcuno sa di dirmi di piu su questa fioritura fuori fotoperiodo mi farebbe un piacere :D
domenica aggiorno con foto :p
Loz
 
Ha piovuto fino a ieri e oggi che dovevi scattare qualche pics c'era un sole abbagliante:moon: perciò questi scatti non rendono pienamente giustizia alla bambine :bump:
pero, come promesso ecco le foto :
cr1mea blu3 :dance013:

picture.php

picture.php

picture.php


poi, la mia prediletta (strain ignoto) :tiphat:

picture.php

picture.php


e la 3a ed ultima (strain ignoto)

picture.php


ecco invece la foto dei piccoli fiori, sembra che continui a buttarne fuori, spero si fermi presto :dunno: (la foto è un pò sfuocata, ero un pò di fretta e non sono riuscito a fare di meglio)

picture.php


Grazie per l'attenzione!
Loz :joint:
 
Top