What's new

Outdoor 2010 - Cr1m3a Blu3 + 3 Strain Ignoto

i vicini li conosco tutti da anni e vi garantisco che nessuno di loro è un'angioletto ahah
lo strain ignoto, l'ho assaggiato in indoor, un odore dolce e un gusto ancor piu dolce, visto che i seeds sono gli stessi speriamo esca cosi anche out ;)

grazie a tutti :D

Loz :joint:
 
aggiornamento:
recentemente ho germinato 2 aut0m4ri4 ecco le foto ;)

picture.php


picture.php


nei prossimi giorni aggiornamento foto su strain ignoto cr1m3a e fr1si4n d3w...
la cr1m3a è quasi alta 3 metri...

saluti
Loz :joint:
 

bibo

Active member
Veteran
.
:jawdrop::jawdrop::jawdrop:Ciao Loz Fo' De' Co'.
Con tutti gli alberi che hai fai venir voglia di tornare indietro nella scala evolutiva!!!:):):monkeyeat
 
La mamma di tutte le mamme.!.!:yes:
Dai k quando finisce la fioritura inviti tutti i membri di icmag e se famo na bella fumata per festeggia!!!!hauahuahua
:wave::wave::wave:
 

p4m

Member
La crime4 blu3 è spettacolare... :)

per le altre volevo chiederti.. la forma che gli dai è tutta ottenuta con le legature?

per esempio quella frisian d3w che viene su a V, sembra dovuta a una caratteristica genetica la sua forma... mi sbaglio?

bella Loz, mi hai fatto venire voglia di crescere strain ignoto... dev'essere un bello strain, e ho appena messo in acqua in ammollo diciotto trovatelli :D
 

taffy86

Active member
Dal nick direi che sei delle mie zone :laughing: E anche io come te ho il protettore ma a pelo lungo, un golden :)

Bella bestia il cespugliozzo, il prossimo anno visto che ho un bello spazio a disposizione la provo anche io la piantona così sperando di avvicinarmi al tuo risultato. :wave:
 
@ p4m:
no la fr1si4n è stata toppata prematuramente da una lumaca credo ahah
e la forma delle piante del tutto naturale, io lego solo le autoflo...

@taffy86:
PM
 
dovresti metterla nello yellostone insieme alle sequoie giganti.......io pure voglio il giardinooooooo......:(

complimentoni ti seguo fino alla fine perchè voglio vedere l'albero in fioritura....sara' uno spettacolo !!! ;)
 

Latest posts

Latest posts

Top