What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Out summer 2019

ispanico

Active member
Ciao a tutti...

Partiamo (.. in leggero ritardo) con questa squadra d'attacco...

- 1 Str@wb3rry L3monade (Barn3y's)
- 1 Gorill@ Zkittl3z (Barn3y's)
- 2 Cr3am caram3l (Sw33t s33d)
- 1 Gr33n Cr@ck (Humb0ldt)

Partirò con il cultivo dentro casa, con lampadine cfl... 18/6 finché non saranno almeno 25 cm, poi le metterò fuori, sperando che sto tempo migliori...

15573084659205407794455182876566.jpg

Le genetiche le ho scelte abbastanza indiche, in quanto la zona dove abito non mi permette di arrivare oltre la metà del mese di ottobre... purtroppo l'umidità ed il freddo già in quel mese da me sono tacchenti...
Le terrò in un "magazzino" dedicato agli attrezzi di mio padre, chiuso a chiave ma senza tetto e rivolto a sud... purtroppo ore di sole dirette ne ho poche, ma cmq qualcosa negli anni passati sono riuscito a fare... :)

Speriamo bene...
 

GrowerFiume

Active member
Ciao a tutti...

Partiamo (.. in leggero ritardo) con questa squadra d'attacco...

- 1 Str@wb3rry L3monade (Barn3y's)
- 1 Gorill@ Zkittl3z (Barn3y's)
- 2 Cr3am caram3l (Sw33t s33d)
- 1 Gr33n Cr@ck (Humb0ldt)

Partirò con il cultivo dentro casa, con lampadine cfl... 18/6 finché non saranno almeno 25 cm, poi le metterò fuori, sperando che sto tempo migliori...

View attachment 493597

Le genetiche le ho scelte abbastanza indiche, in quanto la zona dove abito non mi permette di arrivare oltre la metà del mese di ottobre... purtroppo l'umidità ed il freddo già in quel mese da me sono tacchenti...
Le terrò in un "magazzino" dedicato agli attrezzi di mio padre, chiuso a chiave ma senza tetto e rivolto a sud... purtroppo ore di sole dirette ne ho poche, ma cmq qualcosa negli anni passati sono riuscito a fare... :)

Speriamo bene...
Genetiche interessanti, mi metto in prima fila e seguo.
Buon tutto.:tiphat:
Comunque la green crack è più Sativa, ciaoo.
 

ispanico

Active member
Genetiche interessanti, mi metto in prima fila e seguo.
Buon tutto.:tiphat:
Comunque la green crack è più Sativa, ciaoo.

Sgamato :biggrin:

È il fagiolino che mi hanno regalato... dai un pizzico di sativella ci sta... :bump:

Mi hanno detto anche che è abbastanza buona. :yummy:

Grazie del passaggio amico :thank you:
 

ispanico

Active member
Piccolo aggiornamento pomeridiano, dato che questa settimana non ho da fare una Beata minkia

Ho messo i fagiolini a bagnomaria (...) vabbè dopo la super battutona metto una foto giusto per vedere se riesco a metterle in formato più grande essendo che mi tocca fare tutto da Cell...

picture.php


picture.php


5 vasetti riempiti di terriccio bio bizz Light mix con perlite e un'arrangiamento penoso ma funzionale di illuminazione e box

Sinceramente però, questa mia fatiscente costruzione ha già dato feed back positivi per i primi 20 giorni...ma d'altronde, giusto per quel tempo serve...

picture.php


picture.php


picture.php


Dopo quindi 4 ore di bagnetto, parte da ora il countdown per chi indosserà la fascia di primogenita...
 

Pandanero

Member
Avevo riposto tante speranze in passato e per due cicli avevo scelto pure io Cr3am caram3l (Sw33t s33d). Per le cure che offro alle piante si sono mostrate più delicate, quindi vado di Blu3 dr34m e S.F. L3m0n.
Ciao
P.S. bel box!
 

ispanico

Active member
Mi accomodo e seguo con interesse..La gorilla skittles mi interessa molto..

Grazie weeda, me ne hanno parlato bene... vedremo cosa ne viene fuori...

Avevo riposto tante speranze in passato e per due cicli avevo scelto pure io Cr3am caram3l (Sw33t s33d). Per le cure che offro alle piante si sono mostrate più delicate, quindi vado di Blu3 dr34m e S.F. L3m0n.
Ciao
P.S. bel box!

Ciao Pandanero, in out non le ho mai fatte... Però IN mi hanno regalato grandi gioie.. e soprattutto mi piace il gusto...

Grazie del passaggio growers :plant grow:
 

cester

Active member
Ciao ispanico:tiphat:
Se permetti... mi accomodo volentieri ad assistere a questa interessante sessione out!:lurk:

Ottima preparazione! Condivido in pieno una breve vegetativa indoor per prepararle al meglio prima di metterle outdoor definitivamente:good:


Ti seguo
:wave:
 

ispanico

Active member
Ciao ispanico:tiphat:
Se permetti... mi accomodo volentieri ad assistere a questa interessante sessione out!:lurk:

Ottima preparazione! Condivido in pieno una breve vegetativa indoor per prepararle al meglio prima di metterle outdoor definitivamente:good:


Ti seguo
:wave:

Certamente my friend... accomodati pure posto ce n'è :biggrin:

Grazie del passaggio
 

ispanico

Active member
Nastri rosa

Nastri rosa

Buonasera a tutti amici growers

Le donzelle sono nate... in una domenica piovosa d'inver.... ah no scusate siamo a maggio ormai :cuss:

Io non so da voi, ma qua al nord il tempo ha sfracassato le palle...

Vabbè altri 20 giorni le posso tenere dentro... poi se sto tempo non migliora, comincerà ad essere un problema... Speriamo che veramente finisca sta pioggia.

Allora, vi presento la primogenita:

Str4wb3rry L3mon4de (Barney's)
picture.php


Segue la secondogenita:

Cr34m C4r4m3l (Sw33t s33d)
picture.php


In arrivo la terza:

Gorill4 Zk (Barney's)
picture.php


Non fa parte delle titolari, ma un trovatello messo giù giusto per avere una regolare nella rosa... la chiamerò Lella...
picture.php
 

ispanico

Active member
Anche l'altra Cr34m sta per nascere...

La Gr33n Cr4ck per il momento non ha ancora voglia di uscire...

Qui una foto delle neonate...
picture.php


Confido molto in queste giovani promesse...

Al prossimo up amici... :wave:
 

ispanico

Active member
Ciao Pandanero, le bimbette crescono.. tranne la Gr33n che non è ancora spuntata e ormai dopo più di 10 gg penso non farà parte della squadra..

Ho già messo giù un'altra Cr3am :biggrin:

... un paio di foto appena sfornate...

Straw/L3mon4d3
picture.php


Gorill4 Zk
picture.php


Cr3am 1
picture.php


Cream 2
Nata con una piccola malformazione ma in buona salute
picture.php
 

ispanico

Active member
... e qua Lella, sperando che non sia Lello...
picture.php


Qua da me per il momento il tempo fa sempre schifetto e le temperature sono bassine...

Mah...confido almeno in un bel settembre...

A presto growers :wave:
 

warpese

Active member
Veteran
... e qua Lella, sperando che non sia Lello...
View Image

Qua da me per il momento il tempo fa sempre schifetto e le temperature sono bassine...

Mah...confido almeno in un bel settembre...

A presto growers :wave:

sostituisci quella lampada, stai sprecando un sacco di luce, metti una led a bulbo e togli il bulbo
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
sostituisci quella lampada, stai sprecando un sacco di luce, metti una led a bulbo e togli il bulbo


Io ho ideato un modello con una Vtak da 3 watt scapocciata, sono 150 lumen piu il 30 % . lo posizionata a 10 cm dal germoglio non scalda nulla quindi 3 watt a germoglio bastano...
 

ispanico

Active member
sostituisci quella lampada, stai sprecando un sacco di luce, metti una led a bulbo e togli il bulbo

Ciao Warp... Che onore il tuo passaggio!!!

Abbi pazienza ma a volte sono un po' duro di comprendonio :bow:

Non capisco di preciso cosa intendi per togli il bulbo...

Ho fatto un paio di foto giusto per farti capire cosa sto usando e nel caso farmi cazziare a dovere... :moon:

picture.php


Adesso ne sto usando 2 a led e 2 cfl quindi 4 in tutto, anche se sinceramente pensavo di eliminare le cfl (che ho usato quest'inverno in un altro ciclo appositamente perché scaldano di più e la mansarda dove coltivo è un po' freddina) e mettere solo lampadine led...
Come dici te adesso sto sprecando luce ma le ho acquistate in previsione di quando saranno più grandicelle, visto che penso staranno un altro mesetto dentro...

Altra foto per farti capire meglio com'è il discorso in generale...


picture.php

picture.php


Se riesci a buttare un occhio e darmi un paio di dritte su come e cosa potrei evitare e/o migliorare te ne sarei grato.
 

Tempoepazienza

Well-known member
ispanico hola.
e' sempre un emozione vedere spuntare piantine di maria e poi mi intriga l'idea del capanno per gli attrezzi, lo so la luce sara' poca pero' e' una sfida e qualcosa tirerai fuori.
prati verdi.
 
Top