What's new

Origine della pianta

L

lollo

christian, non per essere critico e screditarti, ma potevi scrivere direttamente "aò ma rilassate e fumate na canna!"
auhuhahuahuauhaauahu peace bro
 
christian, non per essere critico e screditarti, ma potevi scrivere direttamente "aò ma rilassate e fumate na canna!"
auhuhahuahuauhaauahu peace bro

Ahahah effettivamente era un'opzione! Un po' "terra terra" ma lo era ahah,comunque sia a suo tempo lessi un sacco sui rettiliani,il fatto e che anche ci sono ancora meno prove della storia sui Dogon,abbiamo le solite antiche incisioni rupestri che raffigurano questi dei anfibi/rettili,ma vai a sapere cosa avevano intenzione di rappresentare popoli di millenni fa! Comunque,io ora segui il tuo consiglio e mi rilasso con un poco di critical :D saluti!!
 

Fi_Di_Bot

Son Of Botany - Green Block Original Shrdana
Veteran
secondo alcuni studiosi la canapa proviene dalla cina. per farla breve quando ci fu una terribile innondazione solo 3 siti sono rimasti non allagati e da questi siti poi è ripartita la l'evoluzione della vegetazione che abbiamo ora, cina, ande e il terzo sito non me lo ricordo.
da varie analisi del dna delle varieta selvatiche pare che forse sta teoria non troppo campata in aria. m'ho non ho link ma vediamo se Zombo ci trova qualcosa! che ne pensate? a me sembra abbastanza plausibile come cosa...
 
secondo alcuni studiosi la canapa proviene dalla cina. per farla breve quando ci fu una terribile innondazione solo 3 siti sono rimasti non allagati e da questi siti poi è ripartita la l'evoluzione della vegetazione che abbiamo ora, cina, ande e il terzo sito non me lo ricordo.
da varie analisi del dna delle varieta selvatiche pare che forse sta teoria non troppo campata in aria. m'ho non ho link ma vediamo se Zombo ci trova qualcosa! che ne pensate? a me sembra abbastanza plausibile come cosa...

Si,questa è la teoria scientifica e razionale ; probabilmente era una pianta presente ovunque,perché ritroviamo documenti antichi di usi e consumi da parte dei popoli sud americani come quelli indiani e cinesi,anche se uno dei più antichi documenti è comunque quello che risale a circa 3000 anni prima di Cristo,ergo 5000 anni fa da parte dell'imperatore Shen qualcosa se non ricordo male,dove scriveva appunto delle proprietà curative della pianta! Quindi era sicuramente presente anzitempo in Cina e comunque nel sud-est asiatico..la domanda ora è,era già presente anche nel resto del mondo anche se non documentata,o ci è stata portata magari da qualche antichissimo viaggiatore? Si potrebbe così anche spiegare come mai troviamo lo stesso modo di costruire piramidalmente in diversi posti del mondo! Fatto sta che se è vera questa ultima teoria,devono essere stati davvero ingegnosi!
 

Rudra

Active member
Prima cosa,secondo te quanto può importarmi di apparire ridicolo attraverso il monitor di qualcuno che non conosco? Quasi quasi mi ci scavo una fossa!
Ma poi rendi conto che sei stato tu a chiedermelo,che ti ho risposto per poi sentirmi dare del ridicolo? Sono nuovo del forum ma non sapevo funzionasse così,che devi pesare ogni cosa che scrivi perché dietro a ogni pc c'è qualcuno che non vede l'ora di screditare gli altri. Credevo fosse solo un forum di persone abbastanza tranquille ed elastiche con tutto e tutti,visto ciò di cui si tratta! Tu se non sbaglio mi hai chiesto dove avessi letto che Rudra fosse il primo nome di Siva,ed era una cosa che già sapevo anzitempo,è solo per darti una prova non scritta da me che te l'ho incollato! Se mi dici cosa vai cercando da me in particolare,sarò ben lieto di soddisfarti! Ma non serve a nulla dare del ridicolo a qualcuno che si prende persino la briga di andare ad incollare un pezzo che è andato a trovare per soddisfare quella che credevo fosse una tua richiesta! E personalmente,visto che non conosco nessuno e nessuno conosce me,sono molto grato a chi mi scrive o risponde proprio perché non lo fa con un secondo fine e perché non glielo impone nessuno,e non gliene viene nulla! Quindi lo considero alla stregua del puro altruismo! Ora nel momento in cui uno tende a screditare un altro pur non conoscedolo e pur non venendogliene nulla,lo considero alla stregua del puro astio! Un sentimento piuttosto antitetico in uno che si chiama Rudra. Poi,se sei così gentile,sarei interessato a sapere cosa c'è di ridicolo in particolare! Sarei molto contento,ad esempio,se mi scrivi così in virtù del fatto che sei seguito da un Baba che ti abbia dato un'altra versione,e conoscerla! A due miei amici (oltre che consigliare loro diversi tipi di droghe per diversi tipi di effetti "ascensionali"),danno anche le loro visioni dei testi! È ci vanno una cosa come ogni 6 mesi/una volta all'anno! Saluti :)




Continuo a consigliarti di essere cauto nel trattare temi tanto vasti e complessi e per di più che non conosci minimamente e che puntualmente ti fanno incappare in violazioni dei termini di utilizzo.
I tuoi post sono affermazioni fasulle, e offensive verso un’ intera religione e sostenute senza uno straccio di fonte o link, pertanto, sono affermazioni a tuo carico.

L’ironia del mio primo post era un modo diplomatico per mettere in evidenza quanto le tue tesi siano barcollanti.
Si, hai capito bene, parlo delle tue tesi farlocche, dei copia e incolla alla dickdog assemblati alla peggio maniera e al momento opportuno in cui hai scaricato la responsabilità sulle tue fonti.
Non basta wiki italia e qualche amico freakkettone per affrontare la complessità di tali temi quindi evita di addentrarti in lande dalle quali uscirai martoriato.
Questo tipo di conversazione è estremamente inconveniente per il semplice fatto che provi a spiegare cose che non conosci e vedo che lo hai candidamente ammesso quindi perché continui questa autoflagellazione?
Non abbiamo bisogno dei tuoi post per sapere cosa sia lo sivaismo, o un kumbmela o una scuola vedica o l’iconografia del Pantheon Hindu tantomeno il motivo per cui i due culti distinti di Siva e Dioniso vengano fatti coincidere.
Se ti interessano questi argomenti esistono le facoltà universitarie che non hai frequentato.
Dici che hai iniziato a scavare la fossa? Vedo che è diventata bella profonda.
A quando il grande salto?
 
Continuo a consigliarti di essere cauto nel trattare temi tanto vasti e complessi e per di più che non conosci minimamente e che puntualmente ti fanno incappare in violazioni dei termini di utilizzo.
I tuoi post sono affermazioni fasulle, e offensive verso un’ intera religione e sostenute senza uno straccio di fonte o link, pertanto, sono affermazioni a tuo carico.

L’ironia del mio primo post era un modo diplomatico per mettere in evidenza quanto le tue tesi siano barcollanti. Si, hai capito bene, parlo delle tue tesi farlocche, dei copia e incolla alla dickdog assemblati alla peggio maniera e al momento opportuno in cui hai scaricato la responsabilità sulle tue fonti.
Non basta wiki italia e qualche amico freakkettone per affrontare la complessità di tali temi quindi evita di addentrarti in lande dalle quali uscirai martoriato.
Questo tipo di conversazione è estremamente inconveniente per il semplice fatto che provi a spiegare cose che non conosci e vedo che lo hai candidamente ammesso quindi perché continui questa autoflagellazione?
Non abbiamo bisogno dei tuoi post per sapere cosa sia lo sivaismo, o un kumbmela o una scuola vedica o l’iconografia del Pantheon Hindu tantomeno il motivo per cui i due culti distinti di Siva e Dioniso vengano fatti coincidere.
Se ti interessano questi argomenti esistono le facoltà universitarie che non hai frequentato.
Dici che hai iniziato a scavare la fossa? Vedo che è diventata bella profonda.
A quando il grande salto?
Ti ho chiesto cosa vuoi da me,domanda che mi sembra essere stata ignorata,numero uno. Numero due,ho esplicitamente detto che era solo per sapere qualche parere,non che la sostengo come tesi anche perché non mi cambia la vita se Siva si chiamava Rudra o come ti pare ; se fai una facoltà universitaria che si occupa di religioni induiste,complimenti per l'utilità di ciò che studi! Tu dici che non hai bisogno dei miei post,io dico che non ho bisogno dei tuoi che me lo fanno notare. Tra l'altro vorrei sapere chi ti ritieni per dire che violo dei termini di utilizzo,manco fossi un indiano! Ti senti un custode della verità?! ma oramai la moda di identificarsi in altre tradizioni è diffusa dappertutto,oltre che molto triste. Vedi io ho una mia personale idea personale sul mondo,non mi rifaccio ne di qua ne di la. Mi scuso con lei,che dalla sua altezza si permette di dare del fricchettone a gente che non sa nemmeno come e fatta,che fa tanto il cultore della religione indiana poi sbeffeggia chi ci crede davvero al punto d farsi seguire da un Baba in quel cammino. Tu,che ti sei "addentrato nelle lande" della religione induista,cosa hai scoperto? Non pretendo di conoscere la religione indiana approfonditamente,ma se poi mi dici DOVE sono sceso nel ridicolo,ripeto visto che non mi hai risposto,mi fai un favore! Tra l'altro,ripeto per la quinta volta se non sbaglio,che le tesi siano farlocche e plausibilissimo visto che ho scritto dieci volte che le ho prese su internet e aenza fonti,dunque perche continui a ingrandire un castello di carta?? era solo per creare discussione,sai che mi cambia? tra l'altro,non sono credente e non vedo perche mi dovrebbe importare risultare offensivo (anche se non mi sembra che lo sia stato) contro chi ritengo demente a priori,per intenderci chi crede alla favole,un po come quella che ho scritto sui Dogon.Hai risposto ad una mia frase ironica fine a se stessa con una frase ironica offensiva,soffri di complesso di inferiorità o cosa? Non sono qui per discutere con persone come te,ma con chi ha da condividere qualcosa di costruttivo,che di certo non consiste in una sfilza di nomi indiani che non ho mai preteso di spiegare. Ps : il grande salto lo faccio ora,ma c'entra la mia ragazza e non di certo una fossa,ahahaha,adieu!
 

harman90

Member
Qui l'unico interrogativo da porsi è per quale motivo Badseed non abbia ancora chiuso definitivamente il 3d, visto che a mio modesto parere è scaduto nel flaming piú assoluto. Peccato, perchè dal titolo le premesse parevano buone....
 
P

pablo19

peccato era un ottima discussione!ma si sa, nella vita trovi sempre qualche povero rinco... a metterti i bastoni fra le ruote...non credo che l' italia abbia un futuro con questi dittatori, racchiusi nelle loro ideologie patetiche e primitive
 
Qui l'unico interrogativo da porsi è per quale motivo Badseed non abbia ancora chiuso definitivamente il 3d, visto che a mio modesto parere è scaduto nel flaming piú assoluto. Peccato, perchè dal titolo le premesse parevano buone....

Ti assicuro che l'ho fatto proprio per discutere in maniera disinteressata e costruttiva,con l'intento più buono del mondo! Avevo anche pensato che qualcuno avrebbe dissentito,ma che l'avrebbe buttata li sullo scherzo stile "balla spaziale" come ha fatto anche zombo ad un certo punto,ironia fine e divertente e basta..ma a quanto pare sembra che tocchi qualcuno in maniera profonda e personale..che poi si può sempre criticare costruttivamente..ma vabbe,sticazzi :)
 
peccato era un ottima discussione!ma si sa, nella vita trovi sempre qualche povero rinco... a metterti i bastoni fra le ruote...non credo che l' italia abbia un futuro con questi dittatori, racchiusi nelle loro ideologie patetiche e primitive

Le due frasi che hai nella firma rispecchiano ciò che penso anche io,anche un altro modo di dire quello che hai scritto,soprattutto la prima..saluti! :)
 

sergeantD

New member
Scusate se mi intrometto.. non ho neanche un post, sono inscritto da tempo (non sapevo si potesse leggere senza iscriversi.. su altri forum è impossibile.. ) e scusate se colgo l'occasione per presentarmi. Sono almeno 10 anni che coltivo, indoor, 600w mh/hps .
Fatta questa minima presentazione, che spero di fare quanto prima in un mio thread di growing , volevo dire la mia.
non capisco perchè rudra si arrabbi così. Se è un conoscitore della religione indù, penso che in molti staremmo qui a leggere quello che sa. Io sono molto interessato a questa religione ma non ho mai trovato dei libri che ne parlassero in modo didattico.

Ma ... nonostante il nome... mi sembra che non sappia neanche di cosa sta parlando.
Rudra E' , e se me lo permettete copioincollo anch'io, dalla treccani e non da wiki/ita che è un cumulo di informazioni errate , come ben si può evincere dal blog wikiperle,
"Rudra Divinità maschile dell’antica religione vedica dell’India. Dio delle tempeste, ha molta affinità con Indra, dio preminente dell’atmosfera, con Agni, dio del fuoco che crepitando distrugge al pari dell’uragano, e con Kāla, il tempo che logora ogni cosa. Alla sua potenza distruttiva si accompagnano però capacità e influenze benefiche: un complesso di elementi che trasformeranno la figura di R. in quella di Śiva. "

o anche ....dall'enciclopedia mitica..
"In ancient Vedic myth, Rudra ("howler") is the malignant god of storm and wind, and is also considered to have been the god of death. He is the personification of the uncultured nature, the symbol of unculturedness. Rudra fires arrows of sickness at gods, men and animals. He is the father of the Maruts, who are occasionally called Rudras.

His appearance and nature changes largely with the emerging of Hinduism. Rudra became a beneficent and beautiful god, the lord of the animals and the patron of hunters, and the god of auspiciousness. His name changed into Shiva, and is since then one of the most prominent deities of Hinduism.

Adesso mi piacerebbe che spiegasse per quale motivo ha attaccato brutalmente l'altro utente cristian... che semplicemente, non conoscendo la religione indù, ha fatto un copiaincolla peraltro corretto nella forma e nei contenuti.
Dove ha infranto le regole del forum?
Dove ha , e cito questo fasullo grande conoscitore dell'induismo, "Continuo a consigliarti di essere cauto nel trattare temi tanto vasti e complessi e per di più che non conosci minimamente e che puntualmente ti fanno incappare in violazioni dei termini di utilizzo.
I tuoi post sono affermazioni fasulle, e offensive verso un’ intera religione e sostenute senza uno straccio di fonte o link, pertanto, sono affermazioni a tuo carico." ?????

Mi sembra che cristian abbia prima avuto una discussione con l'utente zombowed , di cui leggo sempre con piacere i post, che mi sembra un po' suscettibile ma che sappia sempre di cosa sta parlando, discussione che si è conclusa a tarallucci e vino e chiappe di sheri moon zombie (che apprezzo anchio) ma qui ... vedo un utente rabbioso che ne attacca un altro senza nessun motivo. E che quasi lo insulta ... di nuovo senza motivo. Da dove viene tutta questa rabbia ? Dove l'utente cristian avrebbe violato i termini di utilizzo?

Come dice l'utente stra nella sua firma, nei forum , anche se non cannabinici, non dovrebbe esserci gente che si insulta. Oltretutto senza motivo.

Se adesso l'utente rudra volesse spiegare a tutti quello che chiedo sarei molto felice... ma non lo farà, penso. Perchè è lui che non sa di cosa parla.

scusate di nuovo se sono entrato così di soppiatto.

ciao a tutti !
 

sergeantD

New member
dato che vedo che non si possono modificare i post, mi sono dimenticato di aggiungere:

Non vedo nessuna offesa da parte di cristian alle religioni.
e se scrivo su google dioniso e shiva escono 251.000 risultati.
Evidentemente anche per google c'e' una certa affinità tra queste due divinità. affinità che rudra, pur affermando di conoscere quello di cui parla, non conosce.
Che sia lui quello che non sa di cosa sta parlando? probabilmente si. o forse certamente.
 

taffy86

Active member
Mi son letto 4 pagine per non capire una fava, sfortunatamente mi mancano le basi di induismo necessarie per capire intorno a cosa ruota tutta questa discussione oltre al tempo e la voglia di andare ora ad informarmi su una cosuccia piccola piccola come una religione (ringrazio di essere nato monoteista perchè mai e poi mai riuscirei a ricordare tutte quelle divinità).

Volevo solo lasciare un appuntino per quanto riguarda la prima pagina, quando ancora qualche ragionamento lo seguivo: che si ponga il creazionismo cattolico sul piano della teoria evolutiva ok, non ci sta per nulla, però essere talmente razionali dal non vedere che manca un pezzo (o anello) alla vicenda è una cosa che non riesco a capire. Del resto è palese che ad esempio tutte le teorie di complotto siano in parte generate dalla vasta fantasia umana, ma dei fondi di verità si riscontrano sempre.
Vivere in un mondo razionale è quello che ti spinge a dire che la Terra è piatta perchè solo un deficiente di nome Galileo sostiene il contrario prendendo come fonti le teorie di un pirla polacco ubriacone di nome Copernico, non so se mi spiego.

Probabilmente Zombo grazie ad internet se ne dicono sempre più di cazzate, ma girano anche più verità e sta alle persone coglierle, filtrarle e rielaborarle. Viviamo in un mondo dove la parola più importante è "business" e questo mi rende inesorabilmente scettico nei riguardi di una scienza indirizzata dove ci sono i soldi, tanti soldi, che ti smonta la porta di Coral Castle per studiarla e non riesce né a spiegarne i segreti, né a riposarla esattamente com'era in origine compromettendone il funzionamento per sempre (e di esempi di scienza inutile è pieno il mondo).

Ricordiamoci che se ci troviamo a contatto con una popolazione mai incontrata dall'uomo moderno e gli mostriamo un accendino diventiamo automaticamente divinità in grado di generare il fuoco, per lo stesso principio basterebbe occultare determinate informazioni per avere un enorme vantaggio sul resto del mondo e specularci per i secoli dei secoli (la chiesa ha agito bene per questo verso).

Continuate pure, magari a forza di botta e risposta e sopratutto con tante, tante canne inizio pure io a vedere Sirio che mi orbita attorno... :biggrin:
 

Rudra

Active member
Ti ho chiesto cosa vuoi da me,domanda che mi sembra essere stata ignorata,numero uno. Numero due,ho esplicitamente detto che era solo per sapere qualche parere,non che la sostengo come tesi anche perché non mi cambia la vita se Siva si chiamava Rudra o come ti pare ; se fai una facoltà universitaria che si occupa di religioni induiste,complimenti per l'utilità di ciò che studi! Tu dici che non hai bisogno dei miei post,io dico che non ho bisogno dei tuoi che me lo fanno notare. Tra l'altro vorrei sapere chi ti ritieni per dire che violo dei termini di utilizzo,manco fossi un indiano! Ti senti un custode della verità?! ma oramai la moda di identificarsi in altre tradizioni è diffusa dappertutto,oltre che molto triste. Vedi io ho una mia personale idea personale sul mondo,non mi rifaccio ne di qua ne di la. Mi scuso con lei,che dalla sua altezza si permette di dare del fricchettone a gente che non sa nemmeno come e fatta,che fa tanto il cultore della religione indiana poi sbeffeggia chi ci crede davvero al punto d farsi seguire da un Baba in quel cammino. Tu,che ti sei "addentrato nelle lande" della religione induista,cosa hai scoperto? Non pretendo di conoscere la religione indiana approfonditamente,ma se poi mi dici DOVE sono sceso nel ridicolo,ripeto visto che non mi hai risposto,mi fai un favore! Tra l'altro,ripeto per la quinta volta se non sbaglio,che le tesi siano farlocche e plausibilissimo visto che ho scritto dieci volte che le ho prese su internet e aenza fonti,dunque perche continui a ingrandire un castello di carta?? era solo per creare discussione,sai che mi cambia? tra l'altro,non sono credente e non vedo perche mi dovrebbe importare risultare offensivo (anche se non mi sembra che lo sia stato) contro chi ritengo demente a priori,per intenderci chi crede alla favole,un po come quella che ho scritto sui Dogon.Hai risposto ad una mia frase ironica fine a se stessa con una frase ironica offensiva,soffri di complesso di inferiorità o cosa? Non sono qui per discutere con persone come te,ma con chi ha da condividere qualcosa di costruttivo,che di certo non consiste in una sfilza di nomi indiani che non ho mai preteso di spiegare. Ps : il grande salto lo faccio ora,ma c'entra la mia ragazza e non di certo una fossa,ahahaha,adieu!



...non vedo perche mi dovrebbe importare risultare offensivo...


...contro chi ritengo demente a priori...


....le tesi siano farlocche e plausibilissimo visto che ho scritto dieci volte che le ho prese su internet....


....era solo per creare discussione,sai che mi cambia? .....






Citandoti testualmente.
:tiphat:
 
...non vedo perche mi dovrebbe importare risultare offensivo...


...contro chi ritengo demente a priori...


....le tesi siano farlocche e plausibilissimo visto che ho scritto dieci volte che le ho prese su internet....


....era solo per creare discussione,sai che mi cambia? .....


..... citandoti testualmente
:tiphat:

Quindi? La demenza è offensiva? Quindi chi si trova in un ospedale psichiatrico è da considerarsi una feccia? Eppoi,ancora non mi rispondi! Ahaha,ho capito dai,evidentemente non mi ritieni all'altezza! Buon proseguo!
 

taffy86

Active member
Quindi? La demenza è offensiva? Quindi chi si trova in un ospedale psichiatrico è da considerarsi una feccia? Eppoi,ancora non mi rispondi! Ahaha,ho capito dai,evidentemente non mi ritieni all'altezza! Buon proseguo!

Stai scadendo però così, metterti contro due big del forum in un solo thread non è da tutti... :laughing:
 
Stai scadendo però così, metterti contro due big del forum in un solo thread non è da tutti... :laughing:
Ciao Taffy,la risposta era volutamente idiota,visto che tanto non ottengo risposta comunque ma solo nuove critiche :) comunque,non mi sono messo contro nessuno o almeno non volevo farlo,ci siamo scambiati info e basta (con Rudra un po' meno)! Se noti bene comunque,sono loro ad essersi messi contro di me (per quanto si possa parlare di "mettersi contro" tramite pc). Zombo poi mi ha solo fatto notare il suo punto di vista,non credo si sia "messo contro" di me,l'ho apprezzato sinceramente! Eppoi,"big" del forum ahah,non per dire nulla a te ma in genere queste cose mi fanno ridere un sacco,magari lo sono per chi ha una vita "virtuale" più grande e divertente di quella sociale! Io uno lo chiamo "big" per quello che fa nella vita reale,non su internet,dall'altra parte dello schermo ci può stare un qualsiasi figuro,obeso,rachitico,ultracinquantenne o diciottenne,un forum è solo un modo di scambiare info,non dovrebbe esserci nessun "big",anche perchè in genere,più uno è "big" su internet e più è "small" nella vita reale. E mi fa stranire veramente tanto pensare che magari mi possa capitare di discutere nei termini quasi infantili come quelli con cui ho discusso con Rudra con uno di trent'anni o più,che abbia tipo dieci anni in più di me e ancora si mette a discutere su internet in questi termini,più che altro perchè penso che a trent'anni abbia di meglio da fare che dare contro gente random su internet! Ma probabilmente è solo un soliloquio inutile perchè eri ironico :D Saluti!
 

taffy86

Active member
Ero ironico, ma non del tutto.

Vedo che ti sei iscritto da dicembre 2012 ergo sei un "novizio" qui sul forum e molte cose probabilmente ti sfuggono, o più semplicemente non le conosci.

Il fatto che li abbia definiti dei "big" del forum è perchè quando si parla di canapa sia Zombo che Rudra sanno il fatto loro, di fatto sono due solide figure molto attendibili e con un livello d'esperienza invidiabile e bastonano il nabbo superbo quanto aiutano chi, con umiltà, prima si informa e poi argomenta, non viceversa, non siamo in una scuola elementare e non siamo maestrini a tempo perso nel weekend.

Qui passa costantemente gente che di punto in bianco se ne esce con turpiloqui assurdi senza sapere esattamente né cosa sta scrivendo (colpa dell'erba in certi casi magari) né a chi si sta rivolgendo.
Tu mi dici che siamo su internet, dietro ad uno schermo, che ce ne possiamo fregare di quello che scriviamo, tanto è il web e io sono John Malkovich e questo succede solo perchè, scusa se te lo dico, sei l'ultimo arrivato.

Tu vedi il forum, credi che IC sia tutto qui, una serie di thread e di cultivi, di info, di gente che se ti sta simpatica bene se no puoi mandarla a cagare, bastano due dita se non sai battere con tutte e dieci, ma chi qui ci vive da un po' ha conosciuto di persona gli utenti storici che lo compongono e appena si riesce ci si trova a fumare quattro cannette in compagnia, con tutte le accortezze del caso e con tutta la gioiosità di un ritrovo tra persone che condividono lo stesso hobby illegale.

Quello che hai scritto di fatto non è altro che l'ennesima provocazione velata e te lo dico perchè pure io ho momenti di trollaggine improvvisa, il punto è che se la gente ti conosce capisce quando è il momento di prendersela o quando è il caso di mandarti a quel paese, ma tu chi sei? Da dove spunti? Sopratutto, dopo 4 pagine ancora non hai messo mezzo link di tutto ciò che sostieni e la cosa è di per se un paradosso visto che ci saremmo risparmiati almeno 2 pagine di flame inutili.

Scrivere per scrivere non ha senso, se devi sparare a zero allora inventati un libro di fantasia, con la mole di roba che viene postata uno non ha né il tempo né la voglia di perdersi in concetti astratti che conducono al nulla cosmico solo perchè tu non hai di meglio da fare, questo credo fosse uno dei motivi per cui Rudra ha sottolineato che violi le regole del foro.

Non voglio moralizzarti, sinceramente non me ne frega un cazzo, ci tengo solo a farti capire le ragioni di due persone che dopo aver speso ore e ore in area novizi a leggere stronzate cosmiche si ritrovano a dibattere con te sull'aria fritta.

Ricordati la firma di pablo19 che tanto ti piaceva, io chiudo qui o diventa insostenibile, a buon intenditore... Buon foro e non prendertela, ti consiglio di chiarirti con Zombo e Rudra via PM con posizioni più mature, ci perdi solo tu a giocarti da subito la loro stima per una stronzata.
Have a nice day :huggg:
 
Ero ironico, ma non del tutto.

Vedo che ti sei iscritto da dicembre 2012 ergo sei un "novizio" qui sul forum e molte cose probabilmente ti sfuggono, o più semplicemente non le conosci.

Il fatto che li abbia definiti dei "big" del forum è perchè quando si parla di canapa sia Zombo che Rudra sanno il fatto loro, di fatto sono due solide figure molto attendibili e con un livello d'esperienza invidiabile e bastonano il nabbo superbo quanto aiutano chi, con umiltà, prima si informa e poi argomenta, non viceversa, non siamo in una scuola elementare e non siamo maestrini a tempo perso nel weekend.

Qui passa costantemente gente che di punto in bianco se ne esce con turpiloqui assurdi senza sapere esattamente né cosa sta scrivendo (colpa dell'erba in certi casi magari) né a chi si sta rivolgendo.
Tu mi dici che siamo su internet, dietro ad uno schermo, che ce ne possiamo fregare di quello che scriviamo, tanto è il web e io sono John Malkovich e questo succede solo perchè, scusa se te lo dico, sei l'ultimo arrivato.

Tu vedi il forum, credi che IC sia tutto qui, una serie di thread e di cultivi, di info, di gente che se ti sta simpatica bene se no puoi mandarla a cagare, bastano due dita se non sai battere con tutte e dieci, ma chi qui ci vive da un po' ha conosciuto di persona gli utenti storici che lo compongono e appena si riesce ci si trova a fumare quattro cannette in compagnia, con tutte le accortezze del caso e con tutta la gioiosità di un ritrovo tra persone che condividono lo stesso hobby illegale.

Quello che hai scritto di fatto non è altro che l'ennesima provocazione velata e te lo dico perchè pure io ho momenti di trollaggine improvvisa, il punto è che se la gente ti conosce capisce quando è il momento di prendersela o quando è il caso di mandarti a quel paese, ma tu chi sei? Da dove spunti? Sopratutto, dopo 4 pagine ancora non hai messo mezzo link di tutto ciò che sostieni e la cosa è di per se un paradosso visto che ci saremmo risparmiati almeno 2 pagine di flame inutili.

Scrivere per scrivere non ha senso, se devi sparare a zero allora inventati un libro di fantasia, con la mole di roba che viene postata uno non ha né il tempo né la voglia di perdersi in concetti astratti che conducono al nulla cosmico solo perchè tu non hai di meglio da fare, questo credo fosse uno dei motivi per cui Rudra ha sottolineato che violi le regole del foro.

Non voglio moralizzarti, sinceramente non me ne frega un cazzo, ci tengo solo a farti capire le ragioni di due persone che dopo aver speso ore e ore in area novizi a leggere stronzate cosmiche si ritrovano a dibattere con te sull'aria fritta.

Ricordati la firma di pablo19 che tanto ti piaceva, io chiudo qui o diventa insostenibile, a buon intenditore... Buon foro e non prendertela, ti consiglio di chiarirti con Zombo e Rudra via PM con posizioni più mature, ci perdi solo tu a giocarti da subito la loro stima per una stronzata.
Have a nice day :huggg:

Ti ringrazio del tuo tempo Taffy ; è verissimo che sono l'ultimo arrivato,ma è pure vero che siamo gente dietro ad un pc,sempre e comunque! Magari a conoscere di persona qualcuno per farsi due chiacchiere,sai quanto mi piacerebbe parlare a voce con gente che capisce qualcosa,sono molto contento per voi se avete occasione di farlo e continuate così,la socialità non è illegale perlomeno :) comunque,non volevo fare nessuna provocazione velata,proprio in virtù del fatto che non credo si possa comunicare certe cose via internet,sarei ipocrita a fare una cosa del genere,non so a che parte in preciso ti riferisci,ma giuro che ho scritto solamente quello che penso senza voler "trollare" o che! E non capisco perchè dovrei essere mandato a quel paese per ciò che penso,non vengo di certo a dirvi che non dovete pensare determinate cose,rispetto chiunque! Visto che siamo su un forum aperto a chiunque voglia iscriversi,anche se in maniera retorica,"da dove spunti" mi sembra una domanda un po' strana :D Perchè avrei dovuto mettere link o cosa quando ho detto che ho preso le info su internet,e che quindi bastava scrivere "Dogon Sirio" su Google per leggere le stesse cose che ho letto io! "Ci saremmo risparmiati 2 pagine di flame inutili",in verità non ho chiesto a nessuno di farlo,fino a prova contraria chiunque inizia a scrivere qualcosa sulla propria tastiera lo fa di sua sponte,non ho forzato nessuno a rispondere! Stessa cosa riguardo al "non ho nulla da fare quindi risparmiati a scrivere queste cose" o almeno il senso era quello,perchè se non ho nulla da fare io che scrivo cose del genere (anche se alle 4 di notte non avevo davvero nulla da fare),figurati quanto hanno ancora meno da fare quelli che si sprecano a rispondere a una cosa che considerano "nulla cosmico"! Tra l'altro,chiunque potrebbe benissimo avermi detto,magari un mod,"chiudo il thread perchè parla del nulla e viola le condizioni",mi sarei scusato,avrei saputo che non potevo più fare un thread riguardante cose astratte (anche se siamo in "area discussioni libere",che a questo punto dovrebbe chiamarsi "libere - ma non troppo")! Infine,con Zombo penso sia tutto apposto,anche perchè dal poco che ho visto sul forum,ha tutta la mia stima,e mi dispiacerebbe se dovessi chiarirmi con lui proprio perchè varrebbe a dire che ci siamo scambiati insulti o che,cosa che non è successa,anzi! Per quanto riguarda Rudra,se ha preferito iniziare a darmi del ridicolo,vale anche a dire che non gli interessava/interessa/interesserà darmi una mano sul forum se mi dovesse servire,oltre che per me funziona che chi inizia chiarisce,non quello che subisce! Buona giornata (o meglio nottata!) anche a te e grazie di nuovo dei chiarimenti,comunque! Navigando mi sono anche accorto che sono passate le 4:20,dovrò recuperare :D
 

taffy86

Active member
Ti capisco da un certo punto di vista e per i mod mi dispiace dirtelo, ma ne abbiamo solo uno par-time... (Senza offesa Bad, lo sai che ti amo :biggrin: )

Io non so quale sia il tuo livello in materia cultivo, ti invito a leggerti qualche thread in area novizi giusto per capire a quali assurdità e idiozie uno si ritrova a rispondere solo per cortesia quando ci sarebbe da scrivere solo un enorme "VAFFANCULO" e se ce la prendiamo tanto per l'aria fritta è solo perchè ci piace un forum pulito e facilmente accessibile, io ripeto, ho letto quattro pagine senza capire quasi una beata fava delle vostre posizioni quando ne avrei pieno diritto dopo tutto lo sbattimento che ciò ha comportato. I papiri!

Buonanotte, vado a trovare Morfeo e a porgergli i miei omaggi, ci si vede, stammi bene! :comfort:
 

Latest posts

Latest posts

Top