What's new

Origine della pianta

meditatore

Member
perchè...sshh...è tornato..muto..
non è successo niente..niente... :D
scherzo..
Cmq quì la risposta:
https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=5675128&postcount=1644

Mi sa che adesso che si è liberato "dal tetto", come Merle in Walking Dead, dovrà prendere qualcuno in ostaggio.
Io gli suggerisco te, e me ne lavo le mani, ok? Tipo così :D
The-walking-dead-stagione3-episodio-6-merle-maggie.jpeg
 

taffy86

Active member
Meditatore condoglianze per il papello perduto, stavi sostenendo un'ottima tesi e avrei voluto vederla sviluppata come in origine. :)
 
perchè...sshh...è tornato..muto..
non è successo niente..niente... :D
scherzo..
Cmq quì la risposta:
https://www.icmag.com/ic/showpost.php?p=5675128&postcount=1644

Mi sa che adesso che si è liberato "dal tetto", come Merle in Walking Dead, dovrà prendere qualcuno in ostaggio.
Io gli suggerisco te, e me ne lavo le mani, ok? Tipo così :D
View Image

Grazie della delucidazione,almeno adesso è tornato! Comunque non per finire off topic ma ci sto sotto anche io con walking dead ahaha,bella meditatore!
 

meditatore

Member
Rimanendo OT:
muhaahah una serie fantastica! L'unica che mi ha preso insieme a weeds!

Ma non noti anche tu questa incredibile affinità tra zombo e Merle?
Entrambi: un po rudi, cazzuti, spesso anche punitivi...entrambi sono stati "segregati" da un "ufficiale" (badseed come mod, rick come poliziotto), sono tornati entrambi "fra noi", e ora avranno vendetta! :D


PS: dimenticavo...
@taffy! :) ciao...quanto tempo..ricordo ancora quando i primi tempi quì su ic leggevo i tuoi post!
cmq..che palle, mi fanno troppo incazzare queste cose! :( non saprei nemmeno più riscriverlo perchè l'avevo scritto "di getto".
Però mi ero addentrato leggermente più nello specifico, tutto quì. Bah...forse è un modo per imparare ad essere meno logorroico e più sintetico (ne ho bisogno, si!) :)

CIaoo
 

1312

Active member
@meditatore

Socratelasucheràanchemeditatore,mailthreadhapresounabellapiega,traundibattitoel'altroènatoundialogocheècadutoaddiritturanell'ironico,quindisiètrovatoundialogoequestoèciòcheconta.
Ancheilfattochenonhomessopunteggiatureèunmotivodisucaggio:biggrin:
 
Top