What's new

••SHAKÍ GARDEN••

toughboy155

New member
Ciao Saki, io sono al 52° giorno di fioritura con la Therapy. Io sono in idroponica sistema DWC, led, estrattore ecc ecc....successe pure a me l'arricciamento verso il basso quando era in vegetativa. Se l'è portata dietro fino ad oggi ma non ha creato problemi. Purtroppo ad oggi ho qualche problemino con i pistilli che, stranamente si sono seccati in 3/4 giorni. Credo di aver capito il problema ovvero che questa pianta tollera poco l'eccessiva ventilazione, tant'è che da quando ho aggiustato la ventilazione, i pistilli secchi sono ovvimente rimasti tali, ma gli altri si sono mantenuti sani...si è fermato il processo diciamo. Adesso sono in flush, sinceramente credo di essere in anticipo visto che ho letto che la fioritura è di 9/10 settimane. Non credo che avrò un gran raccolto, era la prima esperienza in idro e qualche errorino l'ho commesso ma lei ti permette anche quelli. Davvero una pianta fantastica!! Preparati ad un'esplosione pazzesca in fioritura!! ;)
A presto!!
 

Ghiandola

Active member
.. forse sarà un probl di irrigazione ........ nn so ogni quanto irrighi?.... o un over ma nn credo ....hai tu il polso della situazione.... prova a lasciare asciugare di più il sub prima di reirrigare.....
ciao a presto
 

Shakí7

Well-known member
Anch'io ho il royal mix della Plagron ma non vedo segni di molto eccesso.... Cmq mi pare che è a lento rilascio.... Cmq l ho usato da questo ciclo quindi non saprei consigliarti.....
BUON CULTIVO

Ciao killer, sono solo un po'di foglie così, boh ora lascio e vediamo come va nei prossimi gg.
Buon cultivo anche a te.

Si potrebbe essere un over di azoto ma non preoccuparti.. visto che non hai dato nulla, stai tranquillo, umidità sei ok?

A me capitava con led e UR un po' alta

Hola Invia!
Umidità sì, direi ok, sta tra i 50 e 65.
Sballonzola un po' ma non esce da questi limiti, va bene no?
 

Shakí7

Well-known member
Ciao Saki, io sono al 52° giorno di fioritura con la Therapy. Io sono in idroponica sistema DWC, led, estrattore ecc ecc....successe pure a me l'arricciamento verso il basso quando era in vegetativa. Se l'è portata dietro fino ad oggi ma non ha creato problemi. Purtroppo ad oggi ho qualche problemino con i pistilli che, stranamente si sono seccati in 3/4 giorni. Credo di aver capito il problema ovvero che questa pianta tollera poco l'eccessiva ventilazione, tant'è che da quando ho aggiustato la ventilazione, i pistilli secchi sono ovvimente rimasti tali, ma gli altri si sono mantenuti sani...si è fermato il processo diciamo. Adesso sono in flush, sinceramente credo di essere in anticipo visto che ho letto che la fioritura è di 9/10 settimane. Non credo che avrò un gran raccolto, era la prima esperienza in idro e qualche errorino l'ho commesso ma lei ti permette anche quelli. Davvero una pianta fantastica!! Preparati ad un'esplosione pazzesca in fioritura!! ;)
A presto!!

Ciao toughboy!!
Ah allora è una pianta bella resistente, ottimo così.
Non hai delle foto qui sul forum della tua?? Sarei curiosissimo di vederla :D

.. forse sarà un probl di irrigazione ........ nn so ogni quanto irrighi?.... o un over ma nn credo ....hai tu il polso della situazione.... prova a lasciare asciugare di più il sub prima di reirrigare.....
ciao a presto

Ciao :)
Se intendi che magari è troppa acqua, non penso, faccio asciugare bene la terra, essendo poi un vaso da 20lt, irrigo ogni 4 a volte anche 5gg.
E il vaso si sente che è leggero.
Anzi ho pensato a troppo poca acqua, ma non mi sembra che stia male per quello.
 

.Ganja.

Member
Ciao Shaki, ho perso di vista per qualche settimana il tuo thread ed hai fatto mille cose nel frattempo.
Mi piace molto la struttura che sei riuscito a dare alla pianta e migliorerà sicuramente la quantità del raccolto :D
Fai bene come hai detto a tenerla ancora in vegetativa per una settimana tanto spazio ne hai e lo stretch non è eccessivo.
Per le foglie che si arricciano credo sia un problema della genetica in sè, anche a me è successo e non raramente ma non porta a nessun problema da quanto posso dirti.

Sono curioso di vedere delle foto toughboy, poi se ti va passa a dare un'occhiata al mio thread che sto coltivando anche io CBD Therapy.
 

Shakí7

Well-known member
Ciao Shaki, ho perso di vista per qualche settimana il tuo thread ed hai fatto mille cose nel frattempo.
Mi piace molto la struttura che sei riuscito a dare alla pianta e migliorerà sicuramente la quantità del raccolto :D
Fai bene come hai detto a tenerla ancora in vegetativa per una settimana tanto spazio ne hai e lo stretch non è eccessivo.
Per le foglie che si arricciano credo sia un problema della genetica in sè, anche a me è successo e non raramente ma non porta a nessun problema da quanto posso dirti.

Sono curioso di vedere delle foto toughboy, poi se ti va passa a dare un'occhiata al mio thread che sto coltivando anche io CBD Therapy.

Weee Ganja!!
Aspettavo tue notizie :)
Grazie per avermi rassicurato, siete in 2 a dirmelo quindi mi fido.
Si ho fatto un bel po' di cose :D ora aspetto che cresca un po.
Tu come sta andando? Ogni tanto controllo ma non ho più visto aggiornamenti con foto.
Fai vedere fai vedere
 

Toughboy

New member
Pronti!!! 😉
 

Attachments

  • IMG_0986.jpg
    IMG_0986.jpg
    62.1 KB · Views: 13
  • IMG_1208.jpg
    IMG_1208.jpg
    73.7 KB · Views: 15
  • IMG_1369.jpg
    IMG_1369.jpg
    82.9 KB · Views: 18
  • IMG_1498.jpg
    IMG_1498.jpg
    82 KB · Views: 14

SpaghettiFunk

C21H30O2
Il cane di un mio amico era spettacolare..come ti sedevi a rollare una canna ti veniva vicino..sempre..era fisso ahahah..scusate off topic..
 

Invasione

Active member
io ho il gatto che fa cosi :D ogni volta si mette comodo ..
mentre il cane del mio amico non potete capire come fa la guardia .. e gli pulisce il sottobosco .. praticamente gli mangia tutte le foglie basse :laughing:
 

Shakí7

Well-known member
La cespuglianza continua a cespugliare :D
Domani si dà da bere.
È 6gg a secco ma sta benissimo, però la terra richiede. :canabis:

picture.php


:tiphat:
 
Top