What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

••SHAKÍ GARDEN••

Shakí7

Well-known member
ciao, ma davvero questo strain dichiara un rapporto 1:20?
ovvero 0.5thc 10cbd

poi magari perchè non ho ancora letto tutto il 3d, ma vuoi fare tipo mainlining?

Ciao AmanteSativo!!
Si, la CBD CREW dichiara questo rapporto!!
Testata da loro più volte.
Poi bisogna vedere quanto è stabile.

No, non è mainlining, è diverso.
L'ho spiegato nel thread, non che non te lo voglio esporre, ma è molto più semplice da capire che da spiegare.

Ti invito a leggere il thread e dirmi che ne pensi :)

Grazie di essere passato da queste parti :)
 

AmanteSativo

Well-known member
scusa ho riletto il titolo...scrog
mi ero fatto ingannare da 4way
non so xkè ma mi faceva immaginare il main lining dove lasci la pianta bassa con pochi rami che diventeranno fiori enormi (via/linea principale o una cosa simile è da tradoto, "4way" mi ha confuso)
ok, da ora in poi ti seguo ;)
come dice lo spaghettico, già solo guardando le foto mi sembra stai partendo bene

p.s.: ero proprio curioso pure io di fare qualcosa della cbd crew, aspetto tempi migliori, essendo a differenza tua un gran tolleratore di thc, quando avrò barattoli pieni per più mesi,proverò qualcosa di simile, ma scegliero' se c'è un rapporto diverso, nemmeno 1:1 magari qualcosa da 0.5cbd:1thc
tu hai già provato questo strain?o qualcosa del genere? se si, che impressioni ti ha dato??
 
Last edited:

Shakí7

Well-known member
scusa ho riletto il titolo...scrog
mi ero fatto ingannare da 4way
non so xkè ma mi faceva immaginare il main lining dove lasci la pianta bassa con pochi rami che diventeranno fiori enormi (via/linea principale o una cosa simile è da tradoto, "4way" mi ha confuso)
ok, da ora in poi ti seguo ;)
come dice lo spaghettico, già solo guardando le foto mi sembra stai partendo bene

p.s.: ero proprio curioso pure io di fare qualcosa della cbd crew, aspetto tempi migliori, essendo a differenza tua un gran tolleratore di thc, quando avrò barattoli pieni per più mesi,proverò qualcosa di simile, ma scegliero' se c'è un rapporto diverso, nemmeno 1:1 magari qualcosa da 0.5cbd:1thc
tu hai già provato questo strain?o qualcosa del genere? se si, che impressioni ti ha dato??



Ho letto del main lining, è molto interessante come tecnica.

No no mai provato questo strain, ero anni che non fumavo e prima di intraprendere questo ciclo ho fatto delle killerkush autofiorenti.
Nella speranza di riuscire pian piano a salire di tolleranza, ma zero.
Infatti mi è durata un'infinità di tempo :D

Sono curioso proprio di vedere/sentire com'è questa.


Stai facendo un bel lavoro con le legature..ti verrà fuori una bella struttura.. Complimenti .:D

Grazie mille dei complimenti :) mi sto impegnando a fare del mio meglio.
Vedremo che ne uscirà fuori.
Non ho mai fatto una roba del genere.
 

AmanteSativo

Well-known member
si,ho letto delle auto, quindi non sei nemmeno riuscito a finire il raccolto?
ti da ansia e attacchi di panico il thc?
susa se vado ot
 

Shakí7

Well-known member
Si si quasi finito, ma era poca e mi è durata tanto tempo.
Praticamente ne metto pochissima e se sbaglio di poco TAC parte l'agitazione, si una sorta di ansia, no no attacchi di panico no, cioé, se mi fumo un canone grosso intero può essere ma non ci tengo a fare questo test ahahah resto volentieri nel dubbio.

Comunque una sensazione fastidiosa.
 

AmanteSativo

Well-known member
ma fumi da solo?
hai provato a fumare in compagnia? magari rimanendo fuori a giro per la durata dell'effetto
io che sono un gran tolleratore di thc, le occasioni di ansia mi capitano quando sono da solo
 

Shakí7

Well-known member
ma fumi da solo?
hai provato a fumare in compagnia? magari rimanendo fuori a giro per la durata dell'effetto
io che sono un gran tolleratore di thc, le occasioni di ansia mi capitano quando sono da solo

No al contrario in giro mi fa peggio, ora da solo in casa me la cavo un po' :D
Poi ti dico, fino a circa 7 anni fa, per anni e anni io non è che ero un gran tolleratore di THC, io ero il THC :D io e tutto il gruppo di amici.

Poi è scattato qualcosa ed ha iniziato a prendermi un po' male, e li secondo me è subentrata la mentre e mi ha fregato.
Me ne sono convinto che mi fa quell'effetto, e allora me lo fa sempre.
Infatti voglio sfatare questa convinzione.
Una sfida personale :D
 

Garavaccio

New member
Ci sono anche io! Spero di riuscire ad imparare qualcosa che st'annetto vorrei fare lo stesso in out con una somango della Soma...
 

Shakí7

Well-known member
Ci sono anche io! Spero di riuscire ad imparare qualcosa che st'annetto vorrei fare lo stesso in out con una somango della Soma...

Ciao Garavaccio!!
Azz in out con questa tecnica e con il lungo periodo di vegetativa fai in tempo a tirare su millemila rami :)
Benvenuto

ciao Bro! ti seguo!!!!

Ei ciao!!
Appena ho un po' di tempo metto qualche aggiornamento :)
 

Killer 82

Active member
Ciao killer!!
Eh vuol dire che non ne hai abbastanza di problemi col THC :D
Te lo dico.

Non credo...quando fumi dovresti stare bene no al contrario..... Se non stai bene vuol dire che c'è qualcosa che non va.... Ma questo non mi ha fermato.... X fortuna..... Cmq sono curioso anch'io di provare una ricca di cbd.... Anche se non tanto mi piace il cbd.... Ma ne avrei bisogno.... Ci sto pensando.... Magari uno strain 2;1
 

Shakí7

Well-known member
Non credo...quando fumi dovresti stare bene no al contrario..... Se non stai bene vuol dire che c'è qualcosa che non va.... Ma questo non mi ha fermato.... X fortuna..... Cmq sono curioso anch'io di provare una ricca di cbd.... Anche se non tanto mi piace il cbd.... Ma ne avrei bisogno.... Ci sto pensando.... Magari uno strain 2;1

Eh sì è da provare :)
Si poi ci sono con vari rapporti THC/CBD.
Io sono proprio curioso di sentire come sono, e come cambia in base alle percentuali.
 

Shakí7

Well-known member
Uno sguardo fugace

picture.php


Si infoltisce eh :)

E un saluto dall'ultima superstite

picture.php


Buonanotte!
 

Latest posts

Latest posts

Top