What's new

OGKUSH 128W MICROGROWBOX

raganja

Member
grazie mille massud quella e una pianta sola! ne coltivo solo una!

la cima con le bruciature e teoricamente una di quelle basse ma praticamente come distanza dalla lampada e identica all apicale xke ho fatto un lst facendola crescere praticamente in orrizzontale!
 

raganja

Member
ragazzi ho capito il problema delle temperature! quando il terriccio é secco e gli stracci che metto x alzare l'ur si seccano, la temp arriva praticamente a 40 gradi!!!



adesso cercherò di tenerla sempre alta
 

appiccicoso

Member
a che voltaggio fai girare la ventolozza in estrazione? io in pieno bloom, ovvero a metà settembre, mettevo sui 12 volt o 9 quando faceva un po' meno caldo, ora con la temperatura ambiente sui 20 gradi posso tenerla a 6 e ho la massima intorno ai 29/30 gradi.
 

raganja

Member
ciao ragazzi! la piccola sta alla grande! ho sistemato meglio la ventilazione e adesso ha le foglie di un verde molto piu luminoso e si sta riempendo di resinaaa! a presto aggiorno! ciaooooo
 

raganja

Member
Salve ragazzi... Aggiorno un po'...

36 gg di BLOOM!!! 20°/30° - 30\60% UR

fert alternato con solo acqua ph 6,5 3ml biobloom 2ml topmax x L (do solo 1\2 litro)

APICALE... FIGLIOLETTE...


Unica cosa strana 3 cime, (quelle che in passato hanno sofferto di stress da calore) che si mostano con dei pistilli che sembrano tipo di "plastica", non pelosi e ci sono tipo delle punte strane, sembrano punte di foglie, violacee al posto dei calici... boooooo

saranno solo poco sviluppate o indietro???

grazie.....

eccole.....

ciaoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
 

raganja

Member
CIAO A TUTTI!!! oggi a ben 47 giorni di bloom ho fatto una fato ad una cima resinosissima!!!! gustosissima!!! e zoommandola ho visto dei tricomi ambrati, direi il 20%!!! io direi che fra un paio di week taglio!!! la sett prossima flusho...

ecco la foto...

ciaoooooooooooo
 

Attachments

  • 2012-12-05 22.23.06.jpg
    2012-12-05 22.23.06.jpg
    79.1 KB · Views: 12

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao raganja! Bellissime cime! Complimenti! Dai che non manca molto!!! Sei già in flush vero?! Buon cultivo! Hola bro! :wave:

:smoweed:
 

Latest posts

Latest posts

Top