What's new

Nuovo Ciclo [Talee] MD-SLH-PK-CH-MH. 250w HPS

ganjaboys

Member
l'unico frutto dell'amor!!!
dai a parte gli scherzi non dovrebbero(bada bene DOVREBBERO)essere fertili,inoltre a questo punto penso sia tardi per una "fecondazione"..
insomma cerca di stare tranquillo,puliscila bene da altre eventuali banane nascenti e tienila d'occhio...
ti seguo ciao haze
 

budino

Indica Lover
Veteran
Ti posso dire che la v1olator kush che ho fatto io è una bomba! Gronda resina ed ha un sapore pieno e tondo, di aneto, resina di pino e hash nero.
Strano che la tua non ti soddisfi, bisognerebbe chiedere a GHS che genotipo hanno usato, oppure è solo la mia che si eleva sopra le altre, non saprei dirti.
Ci vorrebbe il parere di qualcuno che le kush le conosce bene, ma mi pare davvero strano che non ti faccia niente.
 

fumo

Active member
Veteran
lo credo anch'io,se il 20 tagli lasciale perdere, a questo punto non dovrebbero essere fertili e se fosse non avrà tempo
 

Haze.

Member
bro il 20 taglio solo la kush.. non mela sento di rischiare di impollinare tutto ..... budi bravo ci hai preso.. l'unico """"""odore/sapore""""" che si sente minimamente è di hash nero.. ma una cosa minimissima.... bho
 

Bio_Kio

Member
quoto budi anche la mia nonostante le varie sfighe sembra promettente ad occhio (gratt e rigratt)
tutti i tipi di ku5h provati ad am mi sono piaciuti per il gusto di spezie...
ma solo quella gh hai fatto?
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
Haze. said:
MA STE CAZZO DI KU$H MA VI PIACIONO A VOI?
cioè ho fatto anche varie master ku$h.. e altri tipi di ku$h.. ma ognuna mi ha fatto letteralmente pieta...... anche dopo la concia.. sapore NULLO.. di erbaccia.. NESSUN sapore... NESSUNA fattanza.. nulla di nulla... una canna di fumo di strada ti fa divertire di piu -.-" come mai sta cosa? son propio le kush cosi?
boooooo.. nemmeno la resina.. bho è QUASI nulla... quando la si truzza.. x farci una canna.. esce un profumo da sturbo.. ma quando la si fuma pare che ti stia fumando solo il tabacco -.- ... ho sentito piu la fattanza e il sapore della str@wnberry haz€ ancora immatura e seccata 2 giorni (quindi ancora piena di acqua) cacchio li ho sentito sia fattanza che sapore.. cosa che nella ku$h non ceee :( bhà.. se è cosi mai e poi mai kush...

mah! mi dispiace per l'insuccesso delle kush.. ma le hai fatte sempre ghs??
se così fosse.. io manderei un pm a franco per farglielo presente (giusto per il fatto che loro si vantano sempre dei loro "milioni di clienti soddisfatti", ma non tengono bene a mente le porcate che fanno per renderne insoddisfatti altrettanti) :p.. con tutto l'impegno che puoi metterci a coltivare male :D mi sembra davvero improbabile che ti vengano sempre così..

quei fattoni dei rapper non fanno altro che elogiarne le qualità psicotrope :D e te dici che è meglio il fumo di strada
.. ripeto: se sono state tutte ghs.. no, franco, c'è qualcosa che non va!

dai, che comunque le altre, soprattutto tenendo a mente i problemi di temperature che hai avuto, stanno venendo una bomba! ;)

:wave:

P
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Peppetto era un SEED TEST Che GHS ha dato per testare, a quanto pare i test sn andati a buon fine perchè l'hanno commercializzata, sicchè credo che per commercializzarla i test son riusciti...

X HAZE: Bro sei te che non sei buono ahahhaha ... dai oh quando mi vieni a trovare :)
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
PS. Se ci fate caso comunque i prezzi di GHS sono calati un botto, tante genetiche compresa la lemon skunk che costava 20 euro costano meno di 15 euro per 5 seed femminizzati... la cosa è una, o se ne sono accorti che non sono i migliori semi o se ne sono accorti :D
 

Haze.

Member
ALOA fratelli... allora no non ho provato solo quella kush.. ma anche altre... ultimamente la master kush della dinafem.. ma bho sempre sta robba strana mi esce fuori... dall'aspetto sembrano (vi giuro) piu belle delle altre.. cime molto belle e compatte e dure.... la si truzza x farci una canna un buon profumo di pepe nero.. ma quando la si fuma cazzo.. sembra che non ci ho messo nulla -.-" se mai devo provare con un bong.... bho forse la cosa cambia.. velo detto.. ho tagliato una cima di str@wn e mela sono fumata si puo dire fresca.. e a differenza della kush sia conciata che non.. cacchio anche da fresca profumava (anche se ancora un po di "fresco") ma profumava... mentre la kush era una bella cima da 0.9 con un capoccione enorme.. li vai a pensare.. "mo mi stende"... invece no.. effetto da cannaccia di fumo di strada.. con profumo minore sempre di una canna di fumaccio... bho sara che quella del ciclo prima era uscita malissimo.. e questa cima era una "sottostante" ma bho x me pure se mi fumo il capocima l'effetto è sempre nullo.. e a pensare che se si struscia una cima con le dita infesto casa -.- ... bho mi ha molto enormemente deluso ( -.- hahaha) mai piu kush... non penso che sia uscita male.. ANZI... forse è uscita piu bella e piu grossa e piu cimosa delle ch€€se e delle m0by... usato lo stesso trattamento x tutte.. ma booooo cacchio alla fine sempre weeda è ... ti dovrebbe stendere.. ma vaffanculo...........

PS: al bro rastadream.... ahuahshahauh dai potrebbe essere che non sono capace ahah ma quella cima fumata insieme di SLH non era tutto sto schifo dai ahhahaha poi ci mettiam daccordo x un'altra fumata hehehe con piu tranquillita.. :)

dopo faccio un paio di foto e le mettosss
 

Haze.

Member
Ecco un paio di foto di sta cazzo di ku$h


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

Meteora

Member
Ho una curiosità sulla SLH 12/12 da seme... Il prodotto finale sarà diverso da quello di una SLH che ha avuto un ciclo normale di luce?
Non so se hai capito :D
 

Haze.

Member
tutto a regola d'arte bravo e rep

:tiphat: onorato bro

Ho una curiosità sulla SLH 12/12 da seme... Il prodotto finale sarà diverso da quello di una SLH che ha avuto un ciclo normale di luce?
Non so se hai capito :D

ciao metè :D allora si.. il prodotto a me sembra molto differente in tutti gli aspetti.. in fumata ancora non ti so dire.. ma posso dirti che quella a 12/12 è molto piu "grassa" molto piu IMPREGNATA di resina.. con bei cimotti.. e un odore particolarissimo.. mentre l'altra si.. ha tutte le cime grandi quasi sugli 8 cm.. ma mai con una resina come quella a 12/12 e ne tantomeno il profumo :D


Cmq oggi tagliata anche la ch€€se continuero cosi.. x il 31 devo tagliarle tutte..... cime ch€€se mostruose O_O
posto foto a raccolto Secco
 

Haze.

Member
Tagliate le 2 moby - la slh "piccola" (ma sicuramente quella piu di qualita... resina mega abbondante) la mang0 e la strawn a 12-12

risultato direi molto soddisfacente.. entro il 31 taglio anche laltra slh e la ch€€se a 12/12 che sembra volersi pompare ancora... :) foto a raccolto secco
 

fumo

Active member
Veteran
per la carestia in corso mi viene da star male a vedere i barattoli,ottimo haze è più andrai avanti e piu saranno grosse le gemme,
 
Top