What's new

Nuovo Ciclo [Talee] MD-SLH-PK-CH-MH. 250w HPS

Haze.

Member
Riprovato x bene l'olio.. su una "canna" con solo tabacco e olio spiattellato all'internodella cartina.. effetto nullo.. ma come è possibile?
 

RaStone

TerpSmokerZ
Veteran
Peccato bro per l'olio, quando ci siamo visti me l'avevi accennato!

Viste dal vivo le piantine, belle belle belle e in salute, gran pollice verde bro.... quella cimetta di SLH mi ha fatto sbragare dal ridere e rimorchiare una ahhaha....

l'ha fumata pure un servo dello stato conoscente mio ahahhahah
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
Ciao haze!
che metodo hai usato per fare l'olio?

comunque, a prescindere dagli errori eventualmente commessi, DOVEVI filtrarlo.. è pieno di pezzettoni ! :p

:wave:

P
 

Haze.

Member
Peccato bro per l'olio, quando ci siamo visti me l'avevi accennato!

Viste dal vivo le piantine, belle belle belle e in salute, gran pollice verde bro.... quella cimetta di SLH mi ha fatto sbragare dal ridere e rimorchiare una ahhaha....

l'ha fumata pure un servo dello stato conoscente mio ahahhahah

Eheheheheheh ciao bro aaa si è stato un piacere fartela fumare :D e ancor di piu sapendo che è stata buona ed è servita a qualcosa hahaha daje bro.. cmq bho x l'olio lo provato in tutti i modi a fumarlo.. ma bo forse l'unico serio è la pipetta.. senti 5 minuti la fattanza e poi va via.. booo hehe

Ciao haze!
che metodo hai usato per fare l'olio?

comunque, a prescindere dagli errori eventualmente commessi, DOVEVI filtrarlo.. è pieno di pezzettoni ! :p

:wave:

P

ma si lo so pè hehe quei pezzi mi son cascati dopo hehe la foto non è quando lo ho appena estratto hehe cmq ho usato l'alcool 95° ;)


cmq ragazzuoli dopo posto un po di fotine delle bimbe all'ingrasso ahahah :dance013:
 

Haze.

Member
ecco le 3 bimbe sotto 150w che stanno facendo il 12/12 dalla nascita.. azzo pensavo che finivano prima a 12/12 invece niente.. sono partite prima delle talee in fio.. e stanno mooooolto piu in dietro...vabbè ce da dire che stanno in vasi da 3litri.. che vorrei tracasare in 6.. ma non ho la terra.. ho solo quella universale.. e penso che non mi convenga tanto....

Stawn
picture.php


Slh
picture.php


Ch€€se
picture.php
 

Taipan

Member
ciao haze auguri per il ciclo!! è capitato pure una volta a me con l'olio, l'unica volta che per far evaporare prima l'alcol l'ho messo in un contenitore di alluminio e poi a bagnomaria in una pentola sul fornello, aveva uno sballo lieve e un gusto che a definirlo insulso è un complimento!! A occhio il risultato era simile al tuo, di la verità l'hai messo ad evaporare sul fornello??? Da allora io l'ho faccio evaporare all'aria aperta, e d'inverno sui termosifoni, ci mette un botto di tempo ma il risultato è nettamente migliore. L'ultima volta in infusione nell'alcol ci ho messo pure un fiore di datura, non so se abbia aggiunto il suo prezioso alcaloide ma almeno ha aggiunto un sapore di fiori che a fumare st'olio non sembrava avesse niente a che fare con la cannabis................nel bene e nel male!! ciaaa
 

Haze.

Member
allora sara quello il motivo hehe lo riscaldato a bagnomaria sul forno come un coglions auhauh.. vabbè sara x la prossima volta.. cmq grazie bro dell'info
 

Keypac

Member
Ciao hazE ! Belle Bimbe !

Per il calore anche io nella grow ho una 250hps con cooltube ugualmente questi giorni di calura supero i 30gr ma ho una super ventilazione interna e estrazione continua che aiutano un po' le condizioni !

L'olio con alcol 95 gr e' un po' Impuro a quanto vedo !!! La prossima volta prova a fare un giro di estrazione dopo aver sbattuto il tutto per soli 2 o 3 minuti perderai in quantita' ma ne acquisterai moooolto in qualita' !!!
 

Haze.

Member
ecco quello che intendevo con le cime delle m0by.. lo scorso ciclo ricordo che era quella a differenza delle altre.. con cime piu piccole.. ma poi son cresciute tutte insieme.. cacchio pero non ricordo che fossero cosi piccole.. ora sono a 1 mese di fioritura...
vanno tutte alla grande.. cime con pistilli tutti bianchi grosse di circonferenza come una ciliegia (non trovavo nient'altro da paragonare hehe) mentre TUTTE e 2 le m0by sono molto piu indietro.. cime mooolto piu piccole... sara xche hanno poche foglie? cioè sono un po "spulciate" cioè hanno poche foglie a pianta.. sara x quello? bho a me pare strano pero.. la ch€€se ha le cime il triplo piu grandi.... quelle della m0by la piu grossa sara grossa come una nocciolina... bho non so che pensare.. proviamo ad aspettare.. vediamo se esploderanno tutte insieme.... ecco 2-3 paragoni..


m0by
picture.php


slh (si puo capire xche sono piccole anche perche è haz€ e tutti sappiamo la lentezza delle haz€.. lo scorso ciclo lo completata in 16 settimane)
picture.php


ku$h (quella che al ciclo precedende era piu piccola.. si sta mostrando mooooolto piu veloce della m0by..
picture.php


che sapete dirmi?
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
Ciao haze.

...anche le mie stanno titubando, in proporzione lo stanno facendo allo stesso modo..
che sia il caldo estremo il colpevole??! :dunno:

che temperature hai?

io , con 25-26 gradi fuori, anche se adesso ho i led, dentro ho comunque un paio di gradi in più, che quando sei al limite fanno la differenza..
capirai, prima, con , le cfl non si scendeva sotto 4-5 gradi in più rispetto all'esterno..

:wave:

P
 

Haze.

Member
ciao pè quindi pensi anche tu che sia il calore? calcola che SOTTO i vasi quindi all'ombra.. ci sono 26°.. quindi immagina dove ce la luce.. cacchio in pochi giorni da una grow mi son ritrovato un forno.. devo trovare qualche modo x raffreddare di piu..
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
penso proprio di si.. non hai anche te l'impressione di percepire le cime "secche" al tatto??
come se non volessero "caramellarsi"..
credo siano proprio le conseguenze dell'eccessivo calore..
foglie scottate ne hai? sarebbe la prova del 9 ;)

:wave:

P
 

Haze.

Member
ecco un po di foto.. le cime della moby sembrano gonfiarsi piano piano.. cacchio ste talee promettono meglio delle mamme :D tantissime cime cacchio... dopo posto anchee le foto delle ragazze partite a 12/12...
PS: si pè prima quando erano piu vicine alla lampada qualche bruciatura cera.. ora non piu.. x le cime secce.. no quello a me x fortuna non capita :D cime belle fresce e mollose ahah



Ch€€se

picture.php


picture.php



Ku$h

picture.php


picture.php



m0by 1

picture.php


picture.php



m0by 2

picture.php


picture.php



slh
picture.php
 

Haze.

Member
eccoci al 34° giorno di fio.. esattamente alla 4 settimana e 4 giorni :) ... bevono un litro di acqua + 3ml di alga bloom + un cucciaio di melassa un giorno si e uno no... ciucciano da matte...sembrano ingrossarsi tutte... tranne che quelle 2 moby che bo sembrano moooooolto piu piccole rispetto alle altre.. e solo loro 2.. mi ricordo che allo scorso ciclo non erano cosi indietro.. bho ma potrei sbagliarmi.. tanto ho messo una foto con una cima della ch€€se a paragone con L'APICALE della m0by (foto 4) x il resto tutto bene :laughing:


cheese moby 2

picture.php



mango e m0by 2
picture.php



slh e ku$h
picture.php



differenza cime ch€€se e m0by
picture.php



apicale m0by
picture.php



insieme
picture.php


picture.php

 

Haze.

Member
fatto 2 cacoli...

3 bimbe che si stanno facendo 12/12 dalla nascita (che sono out sempre a 12/12)
hanno esattamente 64 giorni.... mazza e io che pensavo che ci mettevano di meno eheheh

Mentre le talee si sono fatte circa 1 mese di vege e 1 mese e 5 giorni di fio e stanno mega pompate... bo misa che o fatto la cazzata con sto 12/12 dalla nascita... di norma di meno doveva metterci booo...

comunque questo ciclo lo incominciato senza melassa.. e vedevo che la resina si cera ma non abbondante.. è possibile che dopo che ieri ho innaffiato con a testa un cucchiaione di melassa.. oggi la resina sia quasi raddoppiata? ho è normale e l'anno cacciata.. o è stata la melassa bhooo misteri della natura hehe
 

fumo

Active member
Veteran
quelle out si allungheranno di parecchio i giorni di fioritura,è fisiologico con il suo orologio naturale,ottimo lavoro haze sono felice per te,
 

Latest posts

Latest posts

Top