What's new

Nuovo Ciclo [Talee] MD-SLH-PK-CH-MH. 250w HPS

Haze.

Member
Ciao fratelli apro un nuovo topic x il nuovo ciclo.. come tutti ben sapete il ciclo precedente era composto da ch€€se - m0by d1ck - pur€ ku$h - amn€sia h@ze - m@ng0 h@z€...
raccolto abbastanza soddisfacente x tutte quante... tranne la amn€sia che è ancora a fioritura avanzata.. quando si tagliera quella si sposteranno tutte queste talee li dentro a far un altro po di vede.. x poi mandarle in fio belle grandi...

in questo ciclo saranno presenti..

2# talee di m0by d1ck (ad una è stato praticato il top)

1# talea di ch€€se

1# talea di sup€r lem0n haz€ (gli è stato praticato il fim)

1# talea di pur€ ku$h

1# talea di mang0 haz€

ci sono anche altre 2 talee di sup€r lem0n haz€ ma devono radicare ancora.. queste 2 i vasi definitivi saranno i 3 litri.. e le mettero in fio dopo circa 2 settimane da quando hanno radicato.. mentre tutte le altre 6.. 3 sono in vasi da 3 litri e altre 3 in vasi da 6.. si aspetta che crescono abbastanza x travasarle tutte in 11lt...
ora sono sotto la HPS da 150w.. appena la amn€sia la taglio metto subito queste a 18/6..


Talea m0by d1ck su cui è stato applicato il top
picture.php




Talea m0by d1ck

picture.php




Talea ch€€se

picture.php




Talea sup€r lem0n haz€ alla quale è stato applicato il fim

picture.php


picture.php




Talea pur€ ku$h
picture.php




Talea mang0 haz€

picture.php




Qualche foto delle mamme di queste talee..




mang0 haz€

picture.php

picture.php

picture.php




m0by d1ck
picture.php




ch€€se
picture.php



Amn€sia

picture.php




Insieme

picture.php





In concia

Ch€€se
picture.php




M0by d1ck
picture.php



Pur€ ku$h

picture.php
 

sanementerang

Active member
bella ma allora la mango l hai tagliaataaaa! buon per te che hai finito e puoi già ricomiciare, ti auguro un buon lavoro e una buona fumata dal precedente raccolto
 

Haze.

Member
Grazie bro :) si la mang0 è stata tagliata e ora sta seccando.. la amn€sia è ancora dentro.. e la ku$h ch€€se e M0by stanno in concia :) e x ora ci fumiamo quelle :)
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
... ecco che fine ha fatto la slh :D

in bocca al lupo, coltivatore di maria ;)

ps: ma quando l'hai toppata la moby , che si apre in due proprio alla base?? :O
ps2: o hai interrato un bel pezzo di talea?? :)
:wave:

P
 

Haze.

Member
Ciao pè :) in che senso "ma quando l'hai toppata la moby , che si apre in due proprio alla base??" ??? parli della prima talea in foto? se si quella quando era piccina l'apicalino si era bruciato.. lasciando in vita solo il gambo e le 2 foglie piccole ai lati.. ho tagliato l'apicalino bruciato.. e si è sdoppiata cosi.. intendevi questo?

comunque raga adesso non so se continueranno a crescere o rimarranno cosi. avete presente la slh a cui ho praticato il fim? bhè dall'apicale stanno nascendo 4 nuovi getti.. dall'internodo di sotto altri 2 belli grossi.. e anche sotto ancora.. da tutti gli internodi si stanno alzando di moltissimo molti nuovi getti.. secondo voi fara tutte capocima?
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
Ciao pè :) in che senso "ma quando l'hai toppata la moby , che si apre in due proprio alla base??" ??? parli della prima talea in foto? se si quella quando era piccina l'apicalino si era bruciato.. lasciando in vita solo il gambo e le 2 foglie piccole ai lati.. ho tagliato l'apicalino bruciato.. e si è sdoppiata cosi.. intendevi questo?

comunque raga adesso non so se continueranno a crescere o rimarranno cosi. avete presente la slh a cui ho praticato il fim? bhè dall'apicale stanno nascendo 4 nuovi getti.. dall'internodo di sotto altri 2 belli grossi.. e anche sotto ancora.. da tutti gli internodi si stanno alzando di moltissimo molti nuovi getti.. secondo voi fara tutte capocima?


intendevo questo!:)

credo che i 4 getti apicali in questione verrano "percepiti" dalla pianta come le 4 cime principali, è per questo che si fa il fimming..
quelle sotto credo si comportino nello stesso modo in cui si sarebbero comportate senza fimmare, eccetto che per la minor luce che prendono, visto che i quattro nuovi apicaloni faranno sentire la loro presenza ! :headbange

:wave:

P
 

Haze.

Member
Qualche uccellino mi dice che 1 seed di ch€€se 1 di str@wnb€rry haz€ e 2 di S.L.H che si faranno 12/12 da seme in vasi da 3lt(se ho poco spazio) 6lt definitivi (se mi rimane abbastanza spazio) sono gia sotto il loro soffice letto LOL
 

ceppetto

Member
ciao Haze, credo che le cime della slh faranno a gara a chi crescerà x prima hihihi ,sono curioso ti seguirò con interesse.
Buon cultivo
 

Haze.

Member
e chi abbiamo qui :D (bimbe messe a mollo 5 ore..interrate e 10 ore dopo son sbucate.. in tutto 15 ore :D record personale hehe)

Ch€€se
picture.php



S.l.h 1
picture.php



S.l.h 2 (x ora si vede solo la radicetta)
picture.php


Ultra $kunk

picture.php


Le talee si faranno 18/6 li dentro insieme a queste piccine.. finche non taglio la amn€sia... appena taglio la amnesia sposto tutto in box grande e anche li si faranno (sia le talee sia i germogli) 2 settimane di vege x poi mandarle tutte in fio.. e di conseguenza anche le 4 piccine si faranno il 12/12 gia da piccole.. almeno vediamo cosa ne esce fuori facendole crescere direttamente a 12/12

:wave:
 

Haze.

Member
oggi ho cambiato un paio di cose.. dato che le talee dovevo trasferirle dove ce la amn€sia.. quando la tagliavo.. ma dato che è lentissima lo messa nello spaio delle talee sotto la 150w e li restera a maturare.. mentre sotto la 250w ci sono le 6 talee e i 3 germogli.. ora aspetto che crescano fino al limite x poi travasarle tutte in 11lt le talee.. e i germogli in 6lt.. e poi le mando tutte insieme in fio.. sia talee che geermogli..
ecco lo spostamento

picture.php



qui le talee prima del travaso.. (3 non hanno radicato e le ho buttate)
picture.php



e qui le restanti 6 talee dopo il travaso..
picture.php


:wave:
 

sanementerang

Active member
bella haze scusa se vado fuori discussione, l altro giorno cercavo il tuo treadh che volevo vedere le foto per farmi un idea della maturazione delle cime da settimane in settimana visto che avevi fatto delle belle foto dettagliate, ma non l ho trovato, puoi dirmi dove lo hanno spostato o se c'è ancora? grazie bella haze!
 

Haze.

Member
Ciao king :) allora il topic lo trovi su uno dei primi topic in questa sezione.. perche lo aggiornato pochi minuti fa con i dettagli, sapori, fattanza, foto e descrizioni delle cime dopo 10 giorni di concia... quindi lo trovi subito :) li trovi tutte le foto settimana x settimana.. si chiama

Ciclo Completo GHS. Vari strain 250w Indoor

ciao bro :)
 

Haze.

Member
E dopo tanto eriecchime :D le bimbe vanno.. le vecchie bimbe son finite ormai :( qui sono le talee al 1° giorno a 12/12

Ch€€se
picture.php



Mang0
picture.php



Moby 1
picture.php



Moby 2
picture.php



Slh
picture.php



Ku$h
picture.php





Qui le 3 bimbe che si son fatte 12/12 da seme..


picture.php






E qui le bimbe a 18giorni di fio :)

Ch€€se
picture.php



M0by
picture.php



m0by 2
picture.php



ku$h
picture.php



M@ngo
picture.php



Slh
picture.php



Insieme
picture.php



Insieme sotto lampada
picture.php
 

fumo

Active member
Veteran
belle haze,che dire ottimo lavoro,con le temp a come sei messo?mi puoi comparare le temp di 150 e 250,ho problemi di temp e sto pensando di buttarmi su una 150 hps,grazie rep+ per te
 

Haze.

Member
Ciao bro.. allora con la 250w stiamo sui 30°... mentre con la 150w sui 23°
comunque ragazzi sto al 25giorno di fio all'incirca.. cime ovviamente piccole.. x alcune (soprattutto le m0by) cime grosse meno di un unghia del pollice.. ma come mai gia hanno un bel po DI PISTILLI MARRONI? cacchio son piccolissime.. minimo manca ancora un mese... come mai? sto fatto capita con tutte.. ma con le moby specialmente.. :( non vorrei ritrovarmi 10gr di raccolto.... cmq ho fatto l'estrazione dell'olio con alcool.. giu le foto del risultato...

Talee
picture.php


3 bimbe 12/12 da seme
picture.php


olio
picture.php


picture.php


picture.php


dopo se mai metto le foto delle cime gia con pistilli marroni
 

biopianta

Member
per me hanno i pistilli marroni perchè soffrono un poco il caldo, la poca umidità ecc, ma non vuol dire che son mature, solo che i pistilli si seccano più velocemente del dovuto, se fossi out con un bel sole probabilmente ti accadrebbe lo stesso...

tra l'altro nella prima foto, la pianta in alto a destra ha delle foglie strane, ne avevo già mezzo parlato in un altro 3d, e non sono ancora riuscito a capire a cosa siano dovute le foglie uncinate con i bordi piegati verso il basso...

visto che la tua a occhio mi pare una sativozza o giu' di li, e pure la mia lo era... azzardo che sia dovuto a condizioni di temp e umidità sballate... magari troppo secco..
 

Haze.

Member
Ciao bro pensavo che i pistilli marroni stessero ad indicare la maturazione.. meglio cosi.. pensavo di ritrovarmi un raccolto scarso.. :) cmq si quella con le foglie arricciate è una slh..
anche la mamma era cosi.. come le altre 4 talee sorelle che ho regalato.. madre e figlie tutte con lo stesso problema bhoo.. x la temp forse ai ragione... oggi picchi di 35° infatti ho abbassato di molto i vasi.. e bom li lascio cosi..
x l'olio che sapete dirmi? bho ho provato a fumarlo in una sigaretta.. ma bo effetto e sapore nullissimo.... sapete dirmi il perche? devo lasciarlo "conciare" un po? o cosa?
 

Latest posts

Latest posts

Top