What's new

Northern light + Superskunk AF by Sensi seed

drako

Member
ciao anche io ho una nl pero e af nn vedo l ora di vedere i tuoi progressi per poter prendere visione sn contento sia per te che per me hehe
 

Rudra

Active member
forse non ho scritto chiaramente.io ho 2 Northern light,una femm ed una erma,usando i semi dell'erma vorrei impollinare la femmina,cioè un 'altra pianta.lo so che i semi dell'erma autoimpollinati generano nefandezze :tumbleweed:

E fare semi da ermafroditi o femminizzati no? Non si generano nefandezze?
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
grazie devil e drako :tiphat:
ma allora ci devo proprio rinunciare a fare sti semi??
che peccato
l'ho letto qui http://www.freecannabis.ch/semi-femminizzati-produrre-fare-femminizzare.html


rifaccio la domanda.ma la fioritura si conta dai prefiori??



ho appena acquistato i semi x il prossimo ciclo:grapefruit di female seed e cream caramel-big foot-green poison di sweet seed tutti femminizzati ,non auto
ne metterò giu 3 penso,forse tutti e 4
avrò bisogno dei vostri consigli x sapere quali dovrò legare e quali no,ma è ancora presto per parlarne direi
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
viola???no i fiori sono bianchi x ora,penso debbano maturare ancora.non so come si trasformerà in futuro,non guardo foto dell'aspetto finale perchè aspetto e mi gusterò bene i progressi della mia creatura.qualunque sarà il risultato non importa,sarò contento senz'altro :blowbubbles:
 

crazycheesy

Member
scegliere le genetiche in base alle foto delle sb è la cosa più idiota!!! XD è un po' come scegliere la pizza surgelata al supermercato perchè dalla stampa sulla scatola sembra appetitosa...
drako non diventeranno viola solo perchè hai visto tale foto o qualcuno ti ha detto che ha fatto nl viola... dipende dal fenotipo. ma poi ora che ci penso nl = northern lights??? e dove le hai mai viste viola? che io sappia rimangono di un bel verde!

cmq ero passato per un altro motivo :)
elprince... come va con l'ozonizzatore???
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
direi bene,le skunk cominciano un po a farsi sentire,ma fuori non trapela nulla per ora.vedremo tra un paio di settimane se terranno botta,speriamo bene :)

@Tup,grazie,è un piacere averti nel mio thread :tiphat:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
buongiorno,l'esagerazione di ieri nel dare il biobloom,ha portato ad una leggera overfert sulla NL,ma niente di che giusto una foglia,non sono x niente preoccupato.era già cosi ieri sera,ma il resto della piccola è molto sana,anzi le cime sono già cresciute molto da ieri.ora ho già irrigato con sola acqua
Zzfj6.jpg


avrei una domanda tecnica x gli esperti:le 2 Nl presentano 2 tipi di foglie molto diverse tra loro.i semi sono gli stessi,erano insieme nel pacchetto.una,la grande,presenta foglie molto sottili e larghe,mentre la nana,quella che era quasi andata,che è nata il 27 marzo e aveva un gambo da 18 cm e cadeva senza un supporto,messa da sola sotto un neon x un bel po',poi un po' outdoor sotto il sole,e poi nella growroom quando l'ho finita.e che si è sviluppata in pratica solo nella parte superiore,ha delle prendisole molto grandi e piu tozze,il fatto è dato proprio dagli stenti che ha subito,o è diverso il fenotipo?aspetto i pareri,se avete voglia di illuminarmi
Northen Light 1

Vzw7H.jpg


Northen Light 2
BYTRi.jpg
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
visto che sono comparse ieri sera,e anche su una foglia della skunk uguale,ho collegato la cosa,inoltre ho dato una dose maggiorata x vedere la reazione,non mi cazziare,mi piace testare,inoltre mi hanno consigliato di legare un po' le piante,ma a questo livello di maturazione,non so su quali,ne come farle,ne se farle sul fusto o sui rami..mah
 

budino

Indica Lover
Veteran
Che siano bellissime non vuol dire che non sia necessario legarle...:)
Le legature vanno fatte se una pianta si erge troppo sulle altre rubando luce, regolati di conseguenza.
Per le foglie, essendo la NL un ibrido, la tozza mostra caratteristiche indica mentre la spilungona caratteristiche sativa.
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
quote=budino;5158933]Che siano bellissime non vuol dire che non sia necessario legarle...
smile.gif

Le legature vanno fatte se una pianta si erge troppo sulle altre rubando luce, regolati di conseguenza.
Per le foglie, essendo la NL un ibrido, la tozza mostra caratteristiche indica mentre la spilungona caratteristiche sativa.[/quote]
mmm,cambierà anche il sapore e l'effetto quindi..bene bene
ok bud,ma dove come e su quali le faccio,sul fusto o sui rami laterali??è importante,lo farei già oggi se mi illumini :)
tipo dal bordo del vaso ,piego un po l'apicale verso il basso e lego??
 

budino

Indica Lover
Veteran
Se non hanno ancora finito lo strech, lega almeno la più alta delle NL, le af lasciale cosi per non causare inutili stress.
Su come fare, prendi spunto dal mio 3d o dalla guida tra gli sticky.
 
Top