What's new

My grow box

Creo

Member
ragazzi un'altra cosa a quanto la devo tenere la lampada la mia è a 60 70cm dai vasi

dite che va bene?????

grazie a tutti
 

Creo

Member
ragazzi nessuno sa darmi un consiglio riguardo alla lampada e alla vicinanza.....

ragazzi un'altra cosa a quanto la devo tenere la lampada la mia è a 60 70cm dai vasi

dite che va bene?????

grazie a tutti
 

warpese

Active member
Veteran
esatto puoi abbassarla di almeno 30cm

una cosa.. i semi trovatelli sono nati? io li metterei indoor fin quando non creano fastidio alle LR, poi li rimetti fuori :D almeno gli dai una bella botta di vege. secondo me almeno 2 settimane puoi tenerle...
 

Creo

Member
i trovatelli sono in balcone ma ancora non sono spuntati se escono li metto

nella grow ... cmq adesso x abbassare

la lampada dovro' ingegnarmi ...non sapendo montare i saliscendi ....
 

Creo

Member
ma i saliscendi sono cosi IMMONTABILI???????????????????cmq un po' gia' sono rialzati i vasi

adesso mi provo a ingegnare e li' monto...cmq il terreno ancora è umidiccio...non so se

bagnare
 
no nn bagnare ,bagna solo quando la terra e asciutta ,prova con un dito ,scava x 3cm la terra e vedi com e , e meglio che prima di annaffiare la terra sia secca cosi le radici res un po...
 

ALE-VA-

Member
ma i saliscendi sono cosi IMMONTABILI???????????????????cmq un po' gia' sono rialzati i vasi

adesso mi provo a ingegnare e li' monto...cmq il terreno ancora è umidiccio...non so se

bagnare



hai comprato anche tu i sali-scendi? quelli neri con il filo che si allunga? Porco zio... ieri mezza giornata a ripararne uno che si è smembrato senza quasi sfiorarlo... cazzo.
 
x easyrider....
we quelle piante in out le ho messe in indoor ,stanno schiattanto:D basse ma chiatte.....nella botte piccola.. solo che una e piu lenta a fiorire e si sta allungando u altro po,quello che mi preoccupa sono dei ragnetti rossi che si so sviluppati in ind,che dici se faccio alzare un po lumidita con dei sgtracci bagnati rellentero un po lepidemia?xhe so ...umidita bassa calore alto ragnetto rosso giusto?
 

Creo

Member
Aggiornamento

Aggiornamento

ok tutto a posto basta avere pazienza e le cose si riescono a fare

i saliscendi montati e il terreno ho constatato che è ancora ok

metto delle immagini, secondo voi va bene adesso la distanza tra le bimbine e

il bulbo????

ps. scusate x la qualita' delle foto :mad:
 

Attachments

  • S7300195.jpg
    S7300195.jpg
    75.1 KB · Views: 7
  • S7300194.jpg
    S7300194.jpg
    101 KB · Views: 12
  • S7300193.jpg
    S7300193.jpg
    89.5 KB · Views: 10
ho visto che hai germinato direttamente in terra...secondo me era meglio germinarer nei jiffi con le low e poi dopo 10 giorni in vaso da 6,5 x le auto e e meglio fare un solo travaso...
 

easyryder

Member
per costanapoli: non penso che lalta umidita aiuti e piantine se sei inddorrr... piuttosto meglio chiedere come amazzarli senza rovinare la pianta..... io sinceramente non lo so.... però avevo letto mi sembra olio di nim o na roba cosi sulle foglie.. wamen sicuramente sa come fare.. chiedi a lui...
non bagnare finche non si asciuga il terreno... quando è asciutto bagna il giusto, ma non tutto il vaso.. sono ancora piccine... secondo me se la lampada non scalda troppo le metterei anche a 10 15 cm dalle piante.. cmcq vrifica la temperatura...
 
si easi... adesso sono a 5cm dalle piante le lampade xhce sono cfl.in tutto 250w sparse x la grow che dici di tenerle un po piu lantane?grz x laiuto un altra cosa nn posso vedere la tem xche nn ho misuratore... pero mi rendo conto che allinterno e molto caldo e se metto 2 battiglie di ghiaccio dentro x far abbassare un po la temp? x laria ho fatto un buco nei lati sopra.. e ho piazzato un vent sai di quelli nn molto grandi credi che vada bene x il riciclo ,con il fai da te ignorante a 100x100 sono..
 

Creo

Member
ciao a tutti volevo solo un info...il terreno ormai è da bagnare...ora, in che dosi va fatto...tipo un bicchiere per vaso o meno ... grazie a tutti...
 

ALE-VA-

Member
ma sono gia spuntate dalla terra le piantine? altrim io ti consiglierei qualche goccia qua e la... senza esagerare... stai controllando l'acqua che dai a che ph è ?
 
Top