What's new

muffa?

Buba94

Member
Allora aspetti e poi tagli appena torni, non sono ancora mature ora come ora non ci fai niente e sarebbe tutta fatica sprecata. :tiphat:
 

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Anch'io ti consiglio di tagliare quando torni,avrai sicuramente qualche grammo in più ed uno sballo più potente
 
Ma tra due settimane non sarò andato oltre? Guardate che comunque sono marroncini i pistilli
 

Attachments

  • Screenshot_2014-07-11-14-32-49.jpg
    Screenshot_2014-07-11-14-32-49.jpg
    61 KB · Views: 4

cicciot

Member
magnum i pistilli centrano poco con la reale maturazione della pianta i pistilli posso diventare marroni anche per motivi climatici atmosferici ciao
 

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Ancora???Ma fai come ti pare allora!!!Hai ricevuto dei consigli ma ancora insisti a sto punto fai ciò che vuoi,tagliala,bruciala,sotterrala,mangiatela.....
 
No senti zio green non c'è bisogno di incazzarsi a questo modo, sto solo chiedendo informazioni per non cercare di rovinare tutto proprio alla fine, dato che i pistilli sono un po marrobi non vorrei che tra 2 settimane sono andato oltre
 

cicciot

Member
magnum meglio oltre che prima ma poi oltre a cosa??se intendi le settimane che dice la casa non è mai cosi giusta si va sempre oltre ancora io non ho visto gente che ha raccolto esattamente nelle settimane che indica la casa , ciao
 

ZIO GREEN

OUTLAW
Veteran
Scusa ma se chiedi dei consigli perchè continui a contraddire?Io ti consiglio di tagliare quando torni,ma se insisti che è pronta e ne sei convinto tagliala ora tutto qua,scusa per l'incazzatura.....
 
Magnum a parte tutto...La pianta è tua, i fiori ci sono e la resina, poca ma c'è. Se tagli ora avrai una botta prettamente cerebrale e non molto duratura. De gustibus. E comunque sempre meglio "sbagliare" (anche se non è sbagliato ma solo prematuro) di testa propria e farne tesoro x il futuro, che seguire in maniera poco convinta i consigli degli altri e poi magari tornare dopo 2 settimane senza cure e avere brutte sorprese. Auguri e buone ferie...:D
 

Latest posts

Latest posts

Top