What's new

muffa?

DomCobb

Member
Quanto manca? Sembra che crescono sempre nuovi fiori bianchi, e che maturino molt lentamente... secondo voi?
secondo me ce ne vuole ancora..ma la stai pompando? (quanti e quali fertilizzanti stai dando) mi sembrano molto pochi e piccoli i fiori. Ti ci vorrà almeno un altro mese di fioritura suppongo, perciò fai in tempo a comprarti una lente ad ingrandimento alto. la trovi a pochi euro anche su internet. E leggiti bene quali sono i tricomi, guarda le immagini e poi osservi la pianta con la lente ;)
 

KAYANOW79

New member
I pistilli sono ancora tutti bianchi. Se non puoi controllare i tricomi come hai scritto, allora basati sui pistilli. quando l'80% è marroncino taglia...
Quando l'hai seminata? è outdoor che strain è?
Se tagli ora butta via tutto....
 
white widow af strana

white widow af strana

Come mai la mia white della pyramid seed è nata così? Ha le false foglie gialle, lo stelo storto... dite che si riprendera?
 

Attachments

  • C360_2014-07-07-11-17-30-732.jpg
    C360_2014-07-07-11-17-30-732.jpg
    87.4 KB · Views: 5

Cream47

Underground Grower
Ciao Magnum, attenzione che l'hai affogata, lascia asciugare per bene il sub e quando devi annaffiare solo qualche spruzzo, questo stadio la pianta non ha tante radici ed assorbe l’acqua per via fogliare quindi non eccedere.

Saluti e buon coltivo
 
Last edited:

Hempatix

Member
Potrebbe essere anche una Freak, non ho ancora detto. Aspetta 3-4 giorni che cresca un po' e riposta qualche foto.
 
posso tagliare?

posso tagliare?

Ciao a tutti, secondo me tra due giorni posso tagliare, non dispongo di un microscopio quindi mi baso sul colore dei fiori ad occhio e sembrerebbero essere abbastanza ambrati,voi che dite? Dalla foto sembrano bianchi ma sono 40-50% marroni, consigliii??
 

Attachments

  • CAM00728.jpg
    CAM00728.jpg
    66.6 KB · Views: 5
  • CAM00729.jpg
    CAM00729.jpg
    67.7 KB · Views: 3

Manshoon

Active member
Veteran
Senza poter osservare i tricomi aspetterei che tutti i pistilli siano marroni.
Nella fase finale di fioritura tutta l'energia va alla produzione di resina, tagliare troppo presto riduce di molto la potenziale qualità.
Bye
 

Hito

Member
Come ti ha detto Lupo devono maturare ancora, non credo ci possano essere i tricomi 50% ambrati ed i pistilli ancora tutti bianchi...
Ciao ciao
 
Top