What's new

muffa?

Xorc420

Member
Ciao bello. Naturalmente io adesso non so tutti i semi di cui dispone il tuo growshop locale, ma ti posso consigliare delle varietá skunk per la guerilla.
Poi con gli autofiorenti puoi vedere tu, visto che sono pronti giá in estate se li pianti in aprile/maggio e quindi non c'é pericolo per la muffa!
Come varietá sativa mi viene in mente la Durban Poison... Peró stai attento perché la fioritura della maggior parte delle piante sativa é molto lunga, ma penso che queste cose tu le sai giá.
 

luposolitario

Senior member
Erbe buone sono la :papaya,cristalgreen,big bud,erly skunk,mango,white w. ,j.herrer... c e ne sono tante che potresti piantare poi dipende che ti piace fumare,se ti piace raccogliere tanta roba, i gusti variano in base alla persona, poi c i son piante out da 30 gr come 2kg ,piante da 80 cm a piu di 3mt..
 
V

Vescovo

Io ho provato la NL Auto e devo dire che è molto buona, anche come produzione e anche come erba
 
V

Vescovo

Indoor è molto discreta, in altezza è contenuta, la resa come ho detto è abbondante, anche perchè è dominante indica, per cui lo sviluppo è caratteristico e rimane bassa. L'effetto anche, rilassante e con un buon sapore, come descritto sul sito RQS, se te lo leggi ti viene l'acquolina! credo che outdoor dia il massimo della soddisfazione.
 
V

Vescovo

La più bassa da RQS è la Roy4l Dw4rf, veramente piccola. Ho i semi ma non l'ho ancora provata
 
V

Vescovo

Credo che l'area "autofiorenti" sia ricca di foto di cicli in e out, vacci a dare un occhiata così ti fai un idea
 
muffa?

Ciao ragazzi, voglio farvi vedere questa "white" acquistata da me oggi.
Prendo sempre questa varietà molto buona e naturale ma oggi lo spaccino me ne ha data di piu ed era diversa. Si vede chiaramente che le cime sono state messe sottovuoto e sono molto dure, ma soprattutto su molte ci sono delle macchie bianche che non ho mai visto e credo sia muffa. QUELLO NON VORRÀ MICA FAR PASSARE LA MUFFA PER LA WHITE WIDOW! Dalle foto non si capisce molto ma spero che possiate darmi un consiglio
 

Attachments

  • CAM00013.jpg
    CAM00013.jpg
    35.2 KB · Views: 5
  • CAM00014.jpg
    CAM00014.jpg
    30 KB · Views: 3
muffa?

Ciao ragazzi, voglio farvi vedere questa "white" acquistata da me oggi.
Prendo sempre questa varietà molto buona e naturale ma oggi lo spaccino me ne ha data di piu ed era diversa. Si vede chiaramente che le cime sono state messe sottovuoto e sono molto dure, ma soprattutto su molte ci sono delle macchie bianche che non ho mai visto e credo sia muffa. QUELLO NON VORRÀ MICA FAR PASSARE LA MUFFA PER LA WHITE WIDOW! Dalle foto non si capisce molto ma spero che possiate darmi un consiglio
 

Attachments

  • CAM00013.jpg
    CAM00013.jpg
    35.2 KB · Views: 5
  • CAM00014.jpg
    CAM00014.jpg
    30 KB · Views: 4

Weeedmann

Well-known member
Veteran
Guarda l'interno della cima..se ha filamenti stile ragnatele o cose simili è sicuramente muffa. Dalle foto che hai messo per un occhio non espertissimo come il mio si fatica a capire..ma potrebbe sembrarlo.
Se è già arrivata all'esterno della cima sicuramente all'interno sarà piena..
guarda e facci sapere
 

Animatek

Member
muffa...
io fossi in te prenderei a calci lo spaccino... ne va della tua salute
altamente tossico fumare muffa...
pportagliela e fagliela fumare a sto stronzo
 

Latest posts

Latest posts

Top