What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

MrCiccioba 1° Indoor

ROKOS

Active member
Ciao Mr!!!

Bentornato :biggrin:

Le girls mi sembrano in ottimissima forma...e dalle foto sembra anche che si cominci ad intravedere un po' di peluria o sbaglio?:biggrin:

Poi c'ho anche un paio di domande sulla fertilizzazione, cosi' per capire meglio ;)

1 - perche' gli dai il biogrow? Non mi sembrano carenti d'azoto ed il biogrow ne ha abbastanza essendo da vegetativa. In compenso se ho letto bene l'azoto puo' essere un "ritardatore" della fioritura.

2 - stesso discorso per il top max, in questo caso pero' non e' troppo in anticipo? Se non ho capito male serve per incicciottare i fiori.

Un salutone! :wave:
 

MrCiccioba

Member
Ciao Mr!!!

Bentornato

Le girls mi sembrano in ottimissima forma...e dalle foto sembra anche che si cominci ad intravedere un po' di peluria o sbaglio?

1 - perche' gli dai il biogrow? Non mi sembrano carenti d'azoto ed il biogrow ne ha abbastanza essendo da vegetativa. In compenso se ho letto bene l'azoto puo' essere un "ritardatore" della fioritura.

2 - stesso discorso per il top max, in questo caso pero' non e' troppo in anticipo? Se non ho capito male serve per incicciottare i fiori.

Ciao rokos , grazie per il passaggio :tiphat:

per quanto riguarda i fertilizzzanti , io sono un novizio .. quindi mi affido alla tabella biobizz riducendone il dosaggio .
Il biogrow l'ho dato prima dello switch solo alla n°1 e in dosaggi
dimezzati perchè era molto chiara e ho pensato avesse bisogno di
N per lo stretch. è una pratica comune e in effetti ha ringraziato .
Finita la fase di stretch interrompo con il biogrow.

Il topmax , stesso discorso .. biobizz lo porta dalla prima sett. di fioritura .. anche se molti lo usano solo dopo la 4° / 5° . Io ne sto dando poco dall'inizio .
In teoria dorebbe essere anche uno stimolatore per fioritura.

Tornando a noi il pelo lo ha cacciato e i profumi si iniziano a sentire, in questi periodo sto spesso davanti la grow
con gli occhi chiusi a cercare di decifrare gli aromi ma niente ...
sono negato con l'olfatto :biggrin:
 

ROKOS

Active member
Ciao rokos , grazie per il passaggio :tiphat:

per quanto riguarda i fertilizzzanti , io sono un novizio .. quindi mi affido alla tabella biobizz riducendone il dosaggio .
Il biogrow l'ho dato prima dello switch solo alla n°1 e in dosaggi
dimezzati perchè era molto chiara e ho pensato avesse bisogno di
N per lo stretch. è una pratica comune e in effetti ha ringraziato .
Finita la fase di stretch interrompo con il biogrow.

Il topmax , stesso discorso .. biobizz lo porta dalla prima sett. di fioritura .. anche se molti lo usano solo dopo la 4° / 5° . Io ne sto dando poco dall'inizio .
In teoria dorebbe essere anche uno stimolatore per fioritura.

Tornando a noi il pelo lo ha cacciato e i profumi si iniziano a sentire, in questi periodo sto spesso davanti la grow
con gli occhi chiusi a cercare di decifrare gli aromi ma niente ...
sono negato con l'olfatto :biggrin:

Oks Thanks :biggrin:...si si ti capisco...anche io non devo avere un olfatto raffinato perché davvero faccio fatica a percepire le sfumature nella fragranza :biggrin:

Cmq...good job Mr.!! :wave:
 

MrCiccioba

Member
contento di aver risolto green ,

comunque colgo l'occasione per dare una fine degna a questo thread che non ho più aggirnato causa pc.
ho trovato qualche foto vecchia che ho già postato sul mio nuovo thread e in[FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Plants & Budshots from the Mandolino Country[/FONT][FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]

[/FONT]
picture.php


picture.php


picture.php


picture.php


picture.php
 

blueschato

Active member
Veteran
Spettacolo Mr! Ma ritorni dopo
due anni co sti cimotti!?
Quindi queste erano le psico?
cosí per capirci qualcosa..ha
Scusa non ho letto tutto...ma le
hai toppate?
Salute.
 

MrCiccioba

Member
Spettacolo Mr! Ma ritorni dopo
due anni co sti cimotti!?
Quindi queste erano le psico?
cosí per capirci qualcosa..ha
Scusa non ho letto tutto...ma le
hai toppate?
Salute.

ciao blueschato , un utente ha riesumato questo thread quindi ho colto l'occasione per postare delle foto di fine ciclo che non ho avuto modo di condividere con voi a tempo debito.

si sono 2 psicodelicia sweetseeds, LST in vasi da 9L ,
è stato il mio primo ciclo, molto soddisfacente devo dire :biggrin:
 

Hannibal2

New member
Uaaa uuuuuu complimenti...
Da paura
Io sono alle prime armi,
Al momento mi sto attrezzando
Ma non vedo l'ora di iniziare

Che resa ti ha donato sta creatura?
 

MrCiccioba

Member
Uaaa uuuuuu complimenti...
Da paura
Io sono alle prime armi,
Al momento mi sto attrezzando
Ma non vedo l'ora di iniziare

Che resa ti ha donato sta creatura?

ciao hannibal, ora non ricordo di preciso ma mi pare intorno ai 60-70g secchi in totale con 2 piante in 9L, ricordo solo che toccai i 0,5g / KW. niente di eclatante ma considerando che è stato il primo e che la qualità era buona ( anche se non l'ho scaricata proprio bene bene ) mi ha dato belle soddisfazioni :biggrin:.
ora mi sono dovuto dare al microgrow, passa di lì è in firma il link :tiphat:
 

Hannibal2

New member
doppio post per limite immaggini .

il substrato in cui sono state messe adesso è l'all mix flushato per bene da 3 giorni prima.

Vi seguo da mesi ormai e vi ringrazio innanzitutto per tutto quello che fate magari anche inconsciamente per noi novizi condividendo tanto materiale stupendo View Image

finalmente dopo aver studiato un pò ho messo su un ciclo indoor senza troppe pretese dopo una piccola esperienza in out con delle AF.

questo è il prodotto del ciclo scorso amnesia haze ( il mio primo ) dopo due settimane di concia ( niente di che ma per me non ha prezzo vedere la nostra amata come il risultato di passione e impegno e non come profitto per la mafia ).

[URL=https://www.icmag.com/ic/picture.php?albumid=63522&pictureid=1499357&thumb=1]View Image[/URL]

Dimenticavo , pratichero LST quanto prima che l'hps scalda da pazzi . View Image
Vi aggiorno di continuo sperando di poter condividere queste esperienze con i meno esperti come me e poter contare sull'aiuto di qualche utente più esperto ( che già mi hanno aiutato con i loro cicli postati in questo forum ).View Image

Ciao volevo chiederti
Anch'io sto iniziando con AF
Per imparare anche. Ho letto che hai fatto Amnesia haze
Ma ha il sapore è la botta di amnesia oppure una leggenda?

E quella AFrancesco più o meno che resa ti ha dato
Grz
 
D

Dandino

Ciao volevo chiederti
Anch'io sto iniziando con AF
Per imparare anche. Ho letto che hai fatto Amnesia haze
Ma ha il sapore è la botta di amnesia oppure una leggenda?

E quella AFrancesco più o meno che resa ti ha dato
Grz

Hannibal allora ci provi eh!! bene così!! cmq le AF non sono facili da gestire: il piccolo errore è difficile da rimediare, mentre sulle FEMMINIZZATE puoi intervenire più volte in casi di stress o carenze o overfert.. Dacci di femminizzata Hannibal!! te ne ho consigliate una miriade!!

:tiphat:
 
Top