What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Mr.grower Fazenda

Mr.grower

Member
Mi sa, anche secondo me ammetto che a scuola un genio non sono mai stato percio mi scuuso per la mia grammatica ....grazie skunkydream di avermelo fatto notare.cerchhero in futuro di essere piu preciso ....
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
se ti può consolare ,nonostante qualche svarione grammaticale i contenuti e i concetti riesci a trasmetterli cmq
:wave:
 

Marche'

Active member
Sinceramente della grammatica ce ne può fregare meno , è sempre un piacere leggere Mr.grower che sa il fatto suo .:dance013::tiphat:
 

THC delta 9

Member
raga io sono sempre per collaborare , sono sempre stato del convinto ,che un giocatore non fa la squadra ,ma e la squadra che fa il giocatore, percio sono accettatissime idee per collaborare ..

Quoto in pieno. E allora pensiamoci bene perchè qui c'è una base comune per poter creare qualcosa di ottimo.

..certo thc delta 9, ovvio che possiamo fare qualcosa in sieme basta ragionarci sopra...io sto cercando di mettere su una squadra per quest'altranno, ma perora nella mia zona a parte qualcuno,bravo ma poco affidabile ,non ce praticamente nessun non che non ci siano coltivatori ma la fanno cosi tanto per farla

..Ecco, la cosa che mi piace di te è che "stai sul pezzo", oltre le dimostrate qualità agronomiche...ma comunque l'attitudine mentale è la prima cosa, altrimenti arrivare dove sei arrivato sarebbe stato impossibile..io pure son così, quando credo in qualcosa mi ci butto anima e corpo..


.....io ho messo annunci su annunci per aziende ,che anno bisogno di consulenza,e molte si sono offerte di ospitarmi per fargli capire come funziona ,ovvio tutto retribuito . credimi o parlato con quasi piu di 20 dottori agronomi, e purtroppo ,non sanno proprio nulla sulla nostra beneamata ....mi piacerebbe aprire una collaborazione ,con gente che ne capisce, non come certi che conosco che hanno fatto 2 piante e pensano di sapere, ,qui ci vuole gente che quando parla con un dott agronomo sa cosa dice ,perche comunque sono agronomi e le piante le conoscono ...base dove volete, ma ci vuole qualcuno che ha la capacita di fare un sito o un qualcosa dove ci possano rintracciare ..

Ho un collega smanettone che il sito ce lo fa in poche settimane e per pochi spicci (pomeriggio lo sento e gli chiedo quanto vuole, e anche in quanto tempo visto che ha appena avuto il secondo bimbo sarà un po' preso...dettagli, poi ti faccio sapere in messaggio privato).

poi ci diramiamo su tutta l'italia ....potrebbe essere una bella idea ...non e che uno deve dire i suoi segreti di coltivo alle aziende ..dobbiamo solo coltivarla per loro e chi meglio del popolo di icm.

L'idea mi piace.Io col mio lavoro non ho problemi a viaggiare, ho molto tempo libero e se aggiusto bene il calendario degli impegni ce la faccio anche mantenendo il lavoro attuale (almeno inizialmente) poi chiaro che se il business decolla a sti 4 stronzi gli do il ben servito (il mio lavoro attuale, ben inteso...)
Oramai l'avrai già capito, il mio obbiettivo nella vita (lavorativa) è di fare il tuo lavoro...cannabis tutta la vita, e anche se mi chiamo THC Delta 9, anche se è "solo" paglione mi va benissimo :laughing:...io adoro il cannabis, lo "sballo" oramai sempre meno....


Io personalmente ho pensato che a farle illegali, ho sempre tempo, ma se questa mia passione ,amore per la coltivazione di marijuana potesse diventare una professione duratura ,perche rinunciare,perche non tentare , non tutti anno la possibilita di fare un lavoro che amano ,....come lo sto facendo io ....ma per quanto durera ? !!la mia sarà solo una bella fantasia ,ma un anno fa era una fantasia anche coltivare 750 piante e coltivarle per 4 aziende agricole .sono sicuro che se facciamo qualcosa insieme faremo solo grandi cose .......a voi la parola .


Questo è lo spirito!!! ti ri-stra-quoto a 10000000!!
Bisogna essere lungimiranti e credere nei propri sogni...anche 15 anni fa era impensabile avere un telefonino che facesse anche da PC, 20 megapixel di fotocamera e tutto quanto annesso e connesso....non fosse stato per quel sognatore di Steve Jobs che ha creduto nello sviluppare un progetto così articolato ed avveniristico adesso staremmo ancora a smanettare sui tastierini del nokia...

Stasera magari ti mando un MP (messaggio privato) e ti faccio sapere per il sito e magari ci conosciamo anche un po' meglio che a me la cosa non ti immagini neanche quanto mi interessa!!

ciao e buon cultivo a tutti!!!
 

Mr.grower

Member
quoto tutto quello che hai detto ,partiamo e basta , direi anche di lasciare libero pensiero agli utenti di suggerire o ragguagliarci su come meglio muoverci mi farebbe piacere rendere partecipi piu utenti, ma lo spirito e la voglia deve essere come la tua come la mia .dai senti il tuo amico ....e digli al tuo amico che il figliolo guardi la mamma ....
 
Last edited:

THC delta 9

Member
quoto tutto quello che hai detto ,partiamo e basta ,

Ci sto, tra poco ti contatto in privato.

direi anche di lasciare libero pensiero agli utenti di suggerire o ragguagliarci su come meglio muoverci mi farebbe piacere rendere partecipi piu utenti,

certo, mica dobbiamo avere "l'esclusiva"...più teste ragionano meglio di 2!!


ma lo spirito e la voglia deve essere come la tua come la mia

ovviamente teste "sane"devono essere!! :biggrin:


dai senti il tuo amico ....e digli al tuo amico che il figliolo guardi la mamma ....

Fatto e devo dire che avrei pensato peggio, in un paio di settimane max un mese e il sito sarebbe operativo (da quando gli si da il "via")...e praticamente ci fa un prezzo stracciatissimo, giusto un pro-forma, ma ti spiego meglio in MP.

Dai che sta cosa mi piace!!:dance013:
 

Mr.grower

Member
pure ame tantissimo .

qui ci è morta l'insegnannte di grammatiica

bro e colpa della tastiera , mi ci e caduta la cocacola e tutta appiccicosa ,ti piace come scusa ...si e vero ha la tanera eta di 11 anni mori la prof di grammatica ,mori dopo un mio tema ... :laughing::comfort:
 

THC delta 9

Member
Ciao mister!!

Allora se ne inizia a vedere di pelo??...come stai messo con la fioritura???

Dai mettici qualche foto di sta splendida piantagione!!!
 

Mr.grower

Member
be io lo detto da subito, chi voleva aderire al progetto per migliorarlo e renderlo possibile,sarebbe stato graditissimo e molto,molto bello, secondo me piu siamo e meglio e, chi puo contribuire con esperienza e passione voglia di fare ,soprattutto con la fantasia di creare, dare vita a un qualcosa dal niente ,da una idea un pensiero comune e ben accetto ...
 
Top