What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Mr.grower Fazenda

Mr.grower

Member
Oggi c'era in programma di spruzzare corroborante in mix di ortica ma vedo il tempo sta tuonando, credo che non rischiero e lo darò domani ,a meno che in serata non apra un po ,maledetto il tempo , in tutti i sensi ....
 

Mr.grower

Member
mr. grower con la maria e con la natura bisogna stare nei tempi e anche con tanta pazienza.

Sta bravo bro, cio una carogna addosso che nemmeno ti immagini, ero già pronto allo spruzzo.In piu ho finito dei prodotti e fichigno e a Boston,non rintracciabile, ...percio oggi ho chiamato il segretario anche lui in vacanza ...tutti in vacanza meno io e spedizioni ,ritiri in azienda ,,percio o mandato la lista al segretario, vediamo se lui riesce a sbloccare la situazione.Ma mi girano....perche poi e un mse che ho dato da lista ....
 

hazepadano

Padre Sereno
inetti vacanzieri... ma in vacanza da che roba! prima si evadono gli ordini poi si parte... teste di c... digli al titolare di mandare un fax alle piante della terza fila che senò si prendono un parassita... uno si fa il cu.. e gli altri fanno i bulli in vacanza, col culo degli altri... scusa ma sono tutti in vacanza e ho una pila di fatture non pagate, ma loro sono in vacanza...
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Ed io mica avevo visto sto thread!! :D

Hai delle piante fantastiche, una serra di tutto rispetto, grandioso! Come dice Warpese, sembra di stare in in Cali!!!!

Mi piace molto vedere la concorrenza lavorare ed anche così bene! Complimenti :)
 

Mr.grower

Member
inetti vacanzieri... ma in vacanza da che roba! prima si evadono gli ordini poi si parte... teste di c... digli al titolare di mandare un fax alle piante della terza fila che senò si prendono un parassita... uno si fa il cu.. e gli altri fanno i bulli in vacanza, col culo degli altri... scusa ma sono tutti in vacanza e ho una pila di fatture non pagate, ma loro sono in vacanza...
Via un si va d'accordo ti dico sta bono, che gia sono fumino di mio, un tira benzina sul fuoco ,hahahaha scherzo bro, pero e vero i buoni la prendono sempre li, comunque mi devo essere spiagato male come al solito, spedizioni e ritiro sono in moto, come me, manca il boss il segretario e il venditore .....Sembra la partenza di una barzelletta ....
 

THC delta 9

Member
Ma mi hai visto in foto, sono piu largo che lungo ,magari con un po d'olio di semi e melassa sai unto come una patatina nel mio caso come un arancino siciliano, forse riesco a scivolarci dentro ,ma poi a uscire ti ci voglio vede ,va a fini che ci vogliono i pompieri per levarmici da dentro .meglio di no .....anche se e sicuramente una dele vie migliori ....

Vengo io che son più secco..e mentre aspettiamo che asciuga ci asciughiamo qualche siluro...ahahahaha :laughing::dance013:
 

THC delta 9

Member
ma dai m-ung, che concorrenza ,invece conosciamoci bene, e magari apriamo una bella collaborazione. io ci sono ...

Hey Mr.
mi candido a possibili collaborazioni,posso??
Va che non scherzo, io si che mollerei tutto per fare il contadino...c'avevo già tentato l'anno scorso poi mia moglie mi ha fermato...che cazzo...c'ho li un bel pezzo di terra di mio nonno che da quando è passato a miglior vita non coltiva più nessuno...

Io mi candido...seriamente!!

Ciao e buon cultivo a tutti
 

THC delta 9

Member
piu che volentieri ma porta te prche io cio del paglione:laughing::huggg:

Che c'hai il paglione neanche da dirlo, ormai penso che lo abbiamo capito tutti!!!ahahaha:laughing:

mi devi solo dire che qualità vuoi..poi porto anche un po di ice-o-lator (appena fatto fresco fresco, ne ho fumato un po' in spiaggia Domenica di quello uscito dalla 25 micron e non c'ho capito più un cazzo...per somma gioia della mia signora....minkia cosa scoppia!!!ahahaha)
e magari ci spariamo anche un po' di BHO ....poi la cisterna secondo me la devi da buttà via che te la scascio!!!ahahahaha

:laughing:
 

warpese

Active member
Veteran
MrGrower ma si che capisco ciò che scrivi non preoccuparti, e ti ripeto che stai facendo piante da paura vera, da solo. niente da aggiungere :tiphat:
 

MercuryA

Member
Se viene THC con quel menù che ha proposto vengo anche io a darti una mano con cisterna e piante ahahahah, dai che solo per gestire tutte quelle piante devi essere un mastro, io già vado in pappa con le mie che non sono nemmeno la decima parte delle tue ahahahah
 

Mr.grower

Member
raga io sono sempre per collaborare , sono sempre stato del convinto ,che un giocatore non fa la squadra ,ma e la squadra che fa il giocatore, percio sono accettatissime idee per collaborare ....certo thc delta 9, ovvio che possiamo fare qualcosa in sieme basta ragionarci sopra...io sto cercando di mettere su una squadra per quest'altranno, ma perora nella mia zona a parte qualcuno,bravo ma poco affidabile ,non ce praticamente nessun non che non ci siano coltivatori ma la fanno cosi tanto per farla ....io ho messo annunci su annunci per aziende ,che anno bisogno di consulenza,e molte si sono offerte di ospitarmi per fargli capire come funziona ,ovvio tutto retribuito . credimi o parlato con quasi piu di 20 dottori agronomi, e purtroppo ,non sanno proprio nulla sulla nostra beneamata ....mi piacerebbe aprire una collaborazione ,con gente che ne capisce, non come certi che conosco che hanno fatto 2 piante e pensano di sapere, ,qui ci vuole gente che quando parla con un dott agronomo sa cosa dice ,perche comunque sono agronomi e le piante le conoscono ...base dove volete, ma ci vuole qualcuno che ha la capacita di fare un sito o un qualcosa dove ci possano rintracciare ...poi ci diramiamo su tutta l'italia ....potrebbe essere una bella idea ...non e che uno deve dire i suoi segreti di coltivo alle aziende ..dobbiamo solo coltivarla per loro e chi meglio del popolo di icm. Io personalmente ho pensato che a farle illegali, ho sempre tempo, ma se questa mia passione ,amore per la coltivazione di marijuana potesse diventare una professione duratura ,perche rinunciare,perche non tentare , non tutti anno la possibilita di fare un lavoro che amano ,....come lo sto facendo io ....ma per quanto durera ? !!la mia sarà solo una bella fantasia ,ma un anno fa era una fantasia anche coltivare 750 piante e coltivarle per 4 aziende agricole .sono sicuro che se facciamo qualcosa insieme faremo solo grandi cose .......a voi la parola .
 

Latest posts

Latest posts

Top