What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Mr.Green's Indoor diary

IlPablo

Che titolo mi do? Ci sto ancora pensando
Scusatemi se vi faccio una piccola domanda...
Questa è una Rep - ?

View Image

È solo per capirci qualcosa...
Non so praticamente niente sulle rep!
Se qualcuno vuole aggiungere qualcosa è ben accetto
:huggg:

Penso che sia una reputazione (che ti hanno dato) proveniente da un utente che poi si è cancellato, oppure fatta in un thread eliminato/spostato non ricordo bene e il sistema non la riconosce.

:tiphat:
 

Green989

Seeds lover
Penso che sia una reputazione (che ti hanno dato) proveniente da un utente che poi si è cancellato, oppure fatta in un thread eliminato/spostato non ricordo bene e il sistema non la riconosce.

:tiphat:

Grazie della risposta amico!
Parlando di altro invece, come le vedi le signorine?
 
Last edited:

Chesterfield

Active member
Hola Chesterfield
Cosa intendi per sbalzo termico?
Non mi pare di aver parlato di temperatura..
Grazie del passaggio, graditissimo!

Quel giallo in mezzo alle foglie è causato da uno sbalzo termico, troppo caldo di giorno e freddo di notte, nulla di grave comunque :tiphat:
 

Green989

Seeds lover
Quel giallo in mezzo alle foglie è causato da uno sbalzo termico, troppo caldo di giorno e freddo di notte, nulla di grave comunque :tiphat:

Hola amico, interessante quello che dici ma non posso dire che sia stato il mio stesso problema; quella White è stata fatta in 40x40 d'estate con minime di circa 24/25 gradi... se vai a dare un occhio nell altro 3D ci farai caso...
Ti saluto! Grazie ancora per il passaggio!
 

Green989

Seeds lover
Sera a tutti Growers notturni!
Senza tanti giri di parole diamo subito il via ad un altro aggiornamento fotografico infrasettimanale! Ci si legge più in fondo!

Fine prima settimana di fioritura
{[(6'flo)1'sett]27ott}Tia Pepa dall'alto
picture.php


Sempre dall'alto, altra prospettiva
picture.php


Primo piano dei getti dominanti
picture.php


Uno dei getti
picture.php


Più da vicino...
picture.php


Segue...
 
Last edited:

Green989

Seeds lover
{[(7'flo)1'sett]27ott}Green Poison dall'alto
picture.php


Sempre dall'alto ma con altra prospettiva
picture.php


Vista getti dominanti con segni di carenza in N
picture.php
]

Panoramica di un getto
picture.php


Un pó più da vicino..
picture.php


Segue...
 
Last edited:

Green989

Seeds lover
Un altra serie di foto, spero gradite...
Green Poison dall'alto
picture.php


Stessa panoramica per Tia Pepa
picture.php


Insieme
picture.php


Altra inquadratura
picture.php


Ancora una
picture.php


Segue....
 

Green989

Seeds lover
Vista all'interno del box
picture.php


Con bilanciamento sul bianco
picture.php


Ultima panoramica prima di chiudere il box
picture.php



E anche questo infinito aggiornamento è giunto al termine...Spero vivamente sia stato di vostro gradimento e che le foto vi siano piaciute, un grazie sincero a chi fa andare avanti questo 3D costantemente regalandomi amche fantastiche parole!Un abbraccio a tutti!
Ciaooo
 

Lilly87

Active member
Guardando meglio le foto mi pare di aver visto qualche punta leggermente bruciata/uncinata
Voi che ne dite?
La cosa non mi sembra allarmante ma onde evitare ho irrigato con sola acqua; sempre 750ml ogni giorno emmezzo/due a testa.
Ho una piccola domanda per voi...
Nessuno ha problemi a misurare il Ph con i nuovi fertilizzanti?
mi spiego, scuri e molto densi come ad esempio 'Bio Grow' della BB con la quale faccio molta fatica..
L'unica soluzione è un Tester elettronico? Non ci sarà da cambiare la sondina un po troppo spesso? Che marche consigliate? Ho letto bene riguardo Hanna e milwaukee ma costano parecchio; nel senso, se li vale quei soldi non è un problema ma se come dicevo più su hanno qualche difetto anche loro preferisco prenderne 2 o 3 da 50/60€.. non só amici, che dite?
:friends: :wave:
E
da tempo che ti dico che rischi overfert, il phmetro va bene uno qualsiasi non devi cambiare nessuna sonda l unico problema è che va calibrato e prima dell utilizzo da comprare le bustine separatamente ovviamente :tiphat:Ps dimenticavo l altra alternativa sono le cartine tornasole con tester
 

Green989

Seeds lover
Ma allora le foglie in basso non sono in carenza di azoto?
Non so più che pensare....ma finché vanno avanti, sono più che contento!
 

Shakí7

Well-known member
Ciao Green, io ho mollato il phmetro elettronico, perché ne ho 2 pagati poco e si starano facilmente e non riesco più a calibrarlo come si deve.
Per questo comprai il kit a gocce.
Vero è che con i fert diventa impossibile usare questo metodo perché i fert come hai detto tu sono troppo scuri e densi.
Non si vede il cambiamento di colore.
Ho riscontrato il tuo stesso problema.
Penso che se si vuole controllare il pH come si deve, bisogni avere un phmetro in grazia di Dio. Una spesa costosa ma almeno fa quello che deve fare.

Complimenti per le piante!!!! Sono proprio belle :)
 

Green989

Seeds lover
Ciao Green, io ho mollato il phmetro elettronico, perché ne ho 2 pagati poco e si starano facilmente e non riesco più a calibrarlo come si deve.
Per questo comprai il kit a gocce.
Vero è che con i fert diventa impossibile usare questo metodo perché i fert come hai detto tu sono troppo scuri e densi.
Non si vede il cambiamento di colore.
Ho riscontrato il tuo stesso problema.
Penso che se si vuole controllare il pH come si deve, bisogni avere un phmetro in grazia di Dio. Una spesa costosa ma almeno fa quello che deve fare.

Complimenti per le piante!!!! Sono proprio belle :)

Tu quindi come stai risolvendo la cosa?
180euri per un Tester mi sembra esagerato...
Le tornasole? Dici che anche li il colore dell'acqua con i fert influisca sulla colorazione indicata dalla cartina?
Un abbraccio!
 

Tempoepazienza

Well-known member
Green Hola.
Personalmente non ho mai misurato ph è intenzione di farlo non ne ho, e se pensi un po mi dai ragione.
credo che coltivando in terra non c'è ne sia bisogno infatti vedo problemi di ogni genere in cultivi che lo misurano.
 

Green989

Seeds lover
Green Hola.
Personalmente non ho mai misurato ph è intenzione di farlo non ne ho, e se pensi un po mi dai ragione.
credo che coltivando in terra non c'è ne sia bisogno infatti vedo problemi di ogni genere in cultivi che lo misurano.

Ciaooo TeP!
E quindi tu ti arrangi cosi... Che acqua usi?
Grazie del passaggio!!!:yay:
:wave:
 
Last edited:
Top