What's new

Mr.Green's Indoor diary

Mr.grower

Member
ciao green belle piante, cimelli belli informa e belli resinosi, vedo con piacere che sei in fase di scaricamento ,percio tra poco si fuma ,poi smoke report,non ti scordare,che sono curioso.
 

diabolico

Active member
Veteran
Belle piante Green. Forse un tantino troppo scariche per essere a 40gg di fioritura. Comunque io un pò di lollipopping l'avrei fatto,se non altro per non togliere nutrimenti alle cime sostanziose. Consumano nutrimenti inutilmente a meno che tu non abbia intenzione di fare qualche mini-estrazione.

P.s. Forse me lo son perso ma che umidità hai?
Ciao bello. Alla prossima.:wave:
 

Green989

Seeds lover
sempre più belle le due bestie green!!!! tieni d occhio la lemon denver perchè quelle foglioline arricciate all in sù sulle apicali non mi piacciono molto....... non vorrei iettare, ma potrebbe essere un principio di botrite.

Grazie mille Doc, sei sempre troppo gentile!
Scrivimi in Pm appena hai un minuto xP

ciao green belle piante, cimelli belli informa e belli resinosi, vedo con piacere che sei in fase di scaricamento ,percio tra poco si fuma ,poi smoke report,non ti scordare,che sono curioso.

Hola Mr.Grower! È sempre un piacere leggerti, come ti vanno le cose? A me più o meno mancano 20 giorni e le cose iniziano a farsi interessanti!! Certo, oltre che allo SmokeReport farò anche uno Strain Report, nella speranza che possa tornare utile a qualcuno... A presto :wave:

Belle piante Green. Forse un tantino troppo scariche per essere a 40gg di fioritura. Comunque io un pò di lollipopping l'avrei fatto,se non altro per non togliere nutrimenti alle cime sostanziose. Consumano nutrimenti inutilmente a meno che tu non abbia intenzione di fare qualche mini-estrazione.

P.s. Forse me lo son perso ma che umidità hai?
Ciao bello. Alla prossima.:wave:

È sempre un piacere leggerti da queste parti, Hola Diabolico!
Ci hai preso in tutti e tre i punti;
Credevo anch'io fossero un po' troppo scariche e lo penso ancora adesso motivo per cui non ho ancora mollato del tutto il Vega ma se stiamo a contare i giorni della seed bank secondo me ci arrivo giusto giusto. Sò che può sembrare strano detta così, infatti ora ti spiego... L'unica che deve tirare un po' più a lungo è Green P. Che gli danno 65 giorni e per ora spero di superarli mentre LemonD. Ha sempre 65 giorni e se ci arriva con le testolina tutte opache, taglio! Sarà, ma lo voglio bello sativo questo strain!

Come secondo punto, come dicevo ci hai preso, una battitura a secco o un WhaterHash non me lo toglierà nessuno :laughing:
Infatti sono in cerca di una rete da 75micron e se qualcuno di vuoi sa dove indirizzarmi ne sarei grato.

Come terzo punto mi sono totalmente dimenticato di parlarne negli ultimi post, a inizio flo mi ricordo che ne parlai.. comunque l'umidità varia dai 40 ai 45> mantre la temperatura è 26di massima e 21 di minima ultimamente..

Spero di essere stato esaustivo, grazue ancora per il passaggio e per i complimenti! Ci si legge presto!!
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Ciao green, belle piantozze sono venute fuori.
Ottimo lst, mi ricorda molto il mio primo indoor, le piante hanno la stessa forma :D

Sono belle scariche, ma non è detto che sia un male. Avrai qualcosa in meno in quantità, ma sicuramente lo recuperi tutto in sapore ed è quello che conta :D :D

Ciao bello =)
 

Green989

Seeds lover
Aggiornamento Rapido

Giorno a tutti, Icmaggers!
Sperando che le cose vi vadano per il meglio, vi annuncio qualche piccolo problema avuto nel cantuccio..
Sono andato in contro a un piccolo principio di Botrite (a mio parere) la perdita è stata davvero ridicola quindi sono contento di averla presa in tempo, ho tagliato un getto per vedere bene a cosa stavo andando in contro e sono arrivato alle mie conclusioni. Questo per quanto riguarda Green Poison mentre LemonDenver viaggia in 4°rta!
Più avanti vi mostro il tutto!
Ora partiamo con le foto:

16° Settimana dall'inizio della vege
|1 di germ.|10 di emergenza{55 di vege}[10 di Switch](1 di prefioritura)| 128 da seme

8°settimana di flo
[(50° Giorno di Fioritura )]17Ottobre]

LemonDenver
picture.php


Di profilo
picture.php


Ad altezza getti
picture.php


Segue....
 

Green989

Seeds lover
Qualche scatto prima di salutarvi

Dall'alto
picture.php


Di profilo
picture.php


Ora dentro al box
picture.php


Per oggi è tutto. Spero, come sempre che sia tutto di gradimento. Consigli e critiche sono sempre ben accette :wave:
Un abbraccio a tutto il foro!
 

Green989

Seeds lover
Ciao green, belle piantozze sono venute fuori.
Ottimo lst, mi ricorda molto il mio primo indoor, le piante hanno la stessa forma :D

Sono belle scariche, ma non è detto che sia un male. Avrai qualcosa in meno in quantità, ma sicuramente lo recuperi tutto in sapore ed è quello che conta :D :D

Ciao bello =)

Hola SF! È più che un piacere leggerti da queste parti!
Ti dico la verità, sono contento di quello che sta venendo fuori ma non ne sono soddisfatto, sia nella forma che in altre decine di cose, non mi sto lamentando sia chiaro, sto solo facendo notate che nella prossima run, miglioreró di un paio di punti che a mio parere può essere una buona cosa! Scusami per l'Ot!

Si, esatto sono belle scariche ma per mancare 10 giorni credo vada più che bene, cosa ne pensi?
Probabilmente hai ragione, Green Poison non ha gonfiato per niente, dici che è dovuto alla mancanza di elementi nel sub? Interessante!

Grazie mille per il passaggio e per i complimenti, imparo sempre cose interessanti grazie a te!
A presto:wave:
 

SpaghettiFunk

C21H30O2
Hola SF! È più che un piacere leggerti da queste parti!
Ti dico la verità, sono contento di quello che sta venendo fuori ma non ne sono soddisfatto, sia nella forma che in altre decine di cose, non mi sto lamentando sia chiaro, sto solo facendo notate che nella prossima run, miglioreró di un paio di punti che a mio parere può essere una buona cosa! Scusami per l'Ot!

Si, esatto sono belle scariche ma per mancare 10 giorni credo vada più che bene, cosa ne pensi?
Probabilmente hai ragione, Green Poison non ha gonfiato per niente, dici che è dovuto alla mancanza di elementi nel sub? Interessante!

Grazie mille per il passaggio e per i complimenti, imparo sempre cose interessanti grazie a te!
A presto:wave:

Beh dai è proprio questo il bello, cercare di migliorarsi sempre ad ogni coltivo. Se si fa tutto perfetto la prima volta che divertimento c'è? eheheh

Per il mio punto di vista va più che bene, non mi piace raccoigliere piante verdi, anzi più sono scariche più hanno sapore, imho.

Per quanto riguarda la Green Poison secondo me sì, aveva più fame. La noto più scarica della lemon denver, quindi probabilmente a lei il nutrimento non era abbastanza. Questa la mia idea :D

A presto :tiphat:
 

DocKush

Outsider In The Heart
ciao green ti rinnovo i complimenti per tutto. dalle foto la green sembra essere pronta per il taglio, e visto il piccolo principio di botrite fossi in te non aspetterei troppo prima di raccoglierla............ comunque la mia impressione è basata sulle foto che vedo, tu avendola sotto gli occhi ogni giorno avrai sicuramente una maggiore cognizione di causa rispetto a me.
in qualsiasi caso ormai ci siamo........ affila le forbici e prepara l angolo di essiccazione che il momento è alle porte!!!!
 

Green989

Seeds lover
Beh dai è proprio questo il bello, cercare di migliorarsi sempre ad ogni coltivo. Se si fa tutto perfetto la prima volta che divertimento c'è? eheheh

Per il mio punto di vista va più che bene, non mi piace raccoigliere piante verdi, anzi più sono scariche più hanno sapore, imho.


Per quanto riguarda la Green Poison secondo me sì, aveva più fame. La noto più scarica della lemon denver, quindi probabilmente a lei il nutrimento non era abbastanza. Questa la mia idea :D

A presto :tiphat:

Quoto quello che dici, ad ogni cultivo si cresce sempre di più! Mi piace come la pensi :3
Per quanto riguarda i nuts, sono al 10 di flush, e se prima pensavo fosse un po' presto per scaricare ora credo sia stata una buona cosa, in due mesi di vegetativa di fert ne mangiano!

Anche dal mio punto di vista le cose sono andate benone, la vegetativa è stata ottima ma l'esplosione che hanno avuto dopo lo swich è stata indomabile! Tutta esperienza per la prossima run, non mi farò trovare impreparato di certo, un bel rotolo di rafia e spero di risolvere il problema!

Già, probabile! È stato davvero un peccato per la resa, mi aspettavo di più, probabilmente è stato anche il vaso che non l'ha fatta esprimere al meglio! Non vedo l'ora di partire con la prossima run, con 16l e 50/50 light/all Mix! Sicuramente riproveró Green P. ma per ora sono alla ricerca di altro :comfort:
A presto! :wave:

ciao green ti rinnovo i complimenti per tutto. dalle foto la green sembra essere pronta per il taglio, e visto il piccolo principio di botrite fossi in te non aspetterei troppo prima di raccoglierla............ comunque la mia impressione è basata sulle foto che vedo, tu avendola sotto gli occhi ogni giorno avrai sicuramente una maggiore cognizione di causa rispetto a me.
in qualsiasi caso ormai ci siamo........ affila le forbici e prepara l angolo di essiccazione che il momento è alle porte!!!!

Grazie per il passaggio Doc!
Hai ragione, non manca molto al taglio di G.P. voglio lasciargli giusto quegli ultimi giorni per gonfiarsi! Mi ricordo che erano quasi raddoppiati i buds! Staremo a vedere!
Apprezzo molto i tuoi pensieri quindi non esitare, qualsiasi cosa ti passi per la mente... Spara!
Le forbici sono già belle che affilate, le tengo nel taschino pronte ad ogni evenienza :laughuing:
A presto Doc! Apprezzo molto i tuoi passaggi!
:wave:
 

jbn.

Active member
ciao green,sono un ragazzo nuovo!
che belle e che manico!:laughing::peacock::)


ti volevo chiedere se mi spiegheresti perchè pensavi hai vasi da 18l??
in quelli non crescono abbastanza e pensi che si limitano in fioritura se non ho capito male???
o vuoi mettere poche piante in vasi enormi???:woohoo:

scusa per le mille domande,disturbo e buon proseguimento:tiphat:!!!!!!
 

Green989

Seeds lover
Complimenti Green davvero B E L L I S S I M E
:huggg:

Hola Brunez! Grazie mille, per il passaggio e per i complimenti!

Stupende Green, complimenti

Grazie OG! Apprezzo molto!

ciao green,sono un ragazzo nuovo!
che belle e che manico!:laughing::peacock:


ti volevo chiedere se mi spiegheresti perchè pensavi hai vasi da 18l??
in quelli non crescono abbastanza e pensi che si limitano in fioritura se non ho capito male???
o vuoi mettere poche piante in vasi enormi???:woohoo:

scusa per le mille domande,disturbo e buon proseguimento!!!!!!

Hola Jbn, benvenuto su Ic!
Guarda, pensavo ai 16l solamente per sperimentare, sono riuscito a vedere le radici negli 11 e soni colonizzati per il 70% dal basso quindi di spazio ne hanno ancora... voglio vedere se riuscivo a fare qualcosina in più quindi, prossima run in 16!

A presto :wave:
 

Green989

Seeds lover
Aggiornamento Rapido

Hola a tutti, amici del foro!
Le cose procedono benone quindi senza perderci troppo in chiacchiere vi mostro subito qualche foto; premetto che l'apicale di G.P. è saltato prima che la muffa si propagare, la perdita è stata ancora minima per fortuna.

17° Settimana dall'inizio della vege
|1 di germ.|10 di emergenza{55 di vege}[10 di Switch](1 di prefioritura)| 134 da seme

8°settimana di flo
[(56° Giorno di Fioritura )]23Ottobre]

LemonDenver
picture.php


Di profilo
picture.php


Un bel bud resinoso
picture.php


Segue...
 
Last edited:

Green989

Seeds lover
Green Poison
picture.php


Di profilo
picture.php


Uno scatto anche per lei
picture.php


Per oggi è tutto, spero come sempre che sia tutto di gradimento, grazie a tutti per le rep, gli helpful e il supporto! Una cosa davvero apprezzata!
Ciao a tutti!! :wave:
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
se non è un problema ,x il prossimo aggiornamento ,mi piacerebbe vedere le proporzioni dei bud con un riferimento ,tipo accendino o pacchetto sigarette ;)
 
Top