What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Mr.Green's Indoor diary

Green989

Seeds lover
Aggiornamento Fotografico

Giorno a tutti, Ragazzacci! Le cose procedono abbastanza bene quindi senza perdere troppo tempo passiamo subito alla carrellata di foto:..

13° Settimana
|{55 di vege}[10 di Switch](1 di prefioritura)|

Inizio Terza settimana di flo
[(25° Giorno di Fioritura )102giorni tot/da seme]22Settembre

LemonDenver
picture.php


Di profilo
picture.php

^ La sua dieta oltre che il flora comprende anche 1,3ml/1,5l di vega

Ad altezza getti
picture.php


Segue...​
 

Green989

Seeds lover
Vide insieme con LemonD sulla Sx da una panoramica completa
picture.php


Dall'alto
picture.php


Per oggi è tutto, spero sia tutto di gradimento a presto!!! :tiphat:
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Green,


mi piace molto la struttura che hai dato a queste bimbe ottimo lavoro, aspetterò lo smoke report della Lemon Denver che vorrei proprio fare.


Saluti :wave:.
 

DocKush

Outsider In The Heart
ciao green, sempre più belle queste bimbe!!!
scusa "probabilmente sono tardo" ma non ho ben capito, a quanti giorni di flo sei?
 

Green989

Seeds lover
Cominciano a venir fuori missili innevati.
Mi piace molto la LemonD con quelle cime allungate.
Continua così Green )

Heylà SF! È un piacere vederti da queste parti, grazie mille per l'incoraggiamento, a volte abbiamo solo bisogno di questo!
Contento ti piaccia LemonD. Profuma veramente di cedrata quella che compri al bar a 50cent, misto a lime!

A presto

Ciao Green,


mi piace molto la struttura che hai dato a queste bimbe ottimo lavoro, aspetterò lo smoke report della Lemon Denver che vorrei proprio fare.


Saluti :.

Hola Cream! Mi fa piacere che hai perso qualche minuto per passare da queste parti, contento anche ti piacciano le signorine, tutto merito loro e della loro bellezza!Faró senz'altro uno SmokeR. Anzi, cercherò di fare qualcosa di più per il foro!

A presto :wave:

mi accodo nel farti i complimenti :yes:
stanno venendo su davvero bene !!

:wave:

Grazie. :wave:

ciao green, sempre più belle queste bimbe!!!
scusa "probabilmente sono tardo" ma non ho ben capito, a quanti giorni di flo sei?

Weellaa Doc! Finalmente ci si rilegge! Peccato per quel polline, prossima volta tutto in gelo!

Ora ti spiego la solfa: sono al 25esimo giorno fioritura, ho fatto 1 giorno di germinazione, 10 giorni di emergenza, 55 giorni di vegetativa, 10 di switch e 1 di prefioritura!
Ad oggi sono passati 102 giorni dall'inizio della run!
A presto :wave:
 

DocKush

Outsider In The Heart
Weellaa Doc! Finalmente ci si rilegge! Peccato per quel polline, prossima volta tutto in gelo!

Ora ti spiego la solfa: sono al 25esimo giorno fioritura, ho fatto 1 giorno di germinazione, 10 giorni di emergenza, 55 giorni di vegetativa, 10 di switch e 1 di prefioritura!
Ad oggi sono passati 102 giorni dall'inizio della run!
A presto :wave:


si si la prossima volta metto direttamente i maschi nel freezer per non sbagliare!!!! ;-)


tornando a noi, se ho ben capito fai uno switch graduale di 10 giorni? quindi parti a contare i giorni di flo dopo aver concluso lo switch?

scusa se ti rompo le palle su sta cosa ma vorrei capire, perchè ogni grower conta i giorni di flo in modo differente, e vorrei comprendere a che punto sono le tue splendide bimbe. io ad esempio cambio il fotoperiodo di netto e parto a contare i gironi di flo immediatamente una volta messo a 12/12.


comunque al di là della tempistica stai facendo proprio uno splendido lavoro!!!! bravo bravo bravo!!!!!


un abbraccione!!!!
 

ROKOS

Active member
Mi accodo agli altri...belle figliole! :biggrin: e considerando quanto manca direi che ti ritroverai delle pannocchie mica da ridere :biggrin:


L'unico appunto che posso farti è...quanto spazio vuoto li dentro!!! :biggrin:


PS: io comincio a contare la fioritura da quando mi caccia il primo pelo, di solito un 10/15 giorni dopo lo switch ;)
 

Green989

Seeds lover
si si la prossima volta metto direttamente i maschi nel freezer per non sbagliare!!!!


tornando a noi, se ho ben capito fai uno switch graduale di 10 giorni? quindi parti a contare i giorni di flo dopo aver concluso lo switch?

scusa se ti rompo le palle su sta cosa ma vorrei capire, perchè ogni grower conta i giorni di flo in modo differente, e vorrei comprendere a che punto sono le tue splendide bimbe. io ad esempio cambio il fotoperiodo di netto e parto a contare i gironi di flo immediatamente una volta messo a 12/12.


comunque al di là della tempistica stai facendo proprio uno splendido lavoro!!!! bravo bravo bravo!!!!!


un abbraccione!!!!

Heilà Doc!
Ti spiego subito: ho fatto lo swich a 12 12 diretto che è durato 10 giorni, appena comparsi i prefiori (10 giorni dopo)conto un giorno e solo dopo 24h inizio a contare la fioritura!
Totale sono 26 giorni dalla comparsa dei prefiori

Spero di esserti tornato utile, un abbraccio anche a te! :wave:


molto belle complimenti rinnovati!

Grazie mille Haze, è sempre un piacere leggerti da queste parti!

Ci si legge :wave:

Mi accodo agli altri...belle figliole! :biggrin: e considerando quanto manca direi che ti ritroverai delle pannocchie mica da ridere


L'unico appunto che posso farti è...quanto spazio vuoto li dentro!!!


PS: io comincio a contare la fioritura da quando mi caccia il primo pelo, di solito un 10/15 giorni dopo lo switch ;)

Giorno Capitano! Più che onorato della tua presenza!
Grazie per i complimenti, Spero davvero siano delle belle pannocchie e come dice TeP, prati verdi e innevati!

Per quanto riguarda lo spazio vuoto, come posso darti torto; dato che 4 non ci sarebbero mai state ho deciso di procedere con due, anche perché dove sono io non si respira aria buona e quindi mi sono accontentato senza fare troppe storie ;)

Esatto, lo swich può durare dai 10 ai 15 giorni e dopo la comparsa dei primi prefiori, conto un giorno e solo dopo 24h inizio a contare la fioritura!

A presto caro! È sempre un piacere trovati da queste parti!
 

Green989

Seeds lover
Aggiornamento Rapido

Hola Coltivatori!
Le cose procedono sempre benone quindi senza troppi intoppi procediamo con le foto...

14° Settimana dall'inizio della vege
|{55 di vege}[10 di Switch](1 di prefioritura)|

Inizio Terza settimana di flo
[(31° Giorno di Fioritura )108giorni tot/da seme]28Settembre

picture.php


picture.php


picture.php


Ora che mi ci fate pensare un piccolo problema c'è, stanno iniziando a scaricare ora anche mantenendo una buona dose di fert, parliamo di 1,2ml di vega e 1,5ml di Flora e sinceramente non capisco il perché, probabilmente è il terreno che dopo 3 mesi è privo di ogni cosa... A presto con un altro aggiornamento
 
oooh finalmente una guru ricky , era tanto che volevo vedere un report di genetica italiana , sono sicuro saranno una bomba! per la green poison ( il mio grande amore ) , ancora è presto per dirlo , ma dalla struttura e da quel piccolo acceno di stretch , forse hai trovato un pheno rarissimo di gp per cui io esco pazzo , cipolla e caffè completamente differente dal solito zenzero cedro della gp
 

Cream47

Underground Grower
Ciao Green,


[FONT=&quot]complimenti mi sembra di vedere due belle bestie.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Da queste foto non si capisce molto, ma non eccedere troppo con i fert, meglio averle troppo scariche che avere troppi fert in circolazione, io smetterei con il vega e darei una volta si e due no il Flora, just my :2cents:[/FONT]


oooh finalmente una guru ricky , era tanto che volevo vedere un report di genetica italiana ,


[FONT=&quot]Ciao Jhonny,[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]non hai cercato tanto in giro ;-), sono diversi gli utenti che hanno cresciuto il lavoro di Riky, per esempio io ho fatto la Lady Mint e La Kush Milk tutto documentato nei miei thread.[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Poi per vedere il lavoro di Breeder Italiani basta andare nel thread di Flowski, Stra, etc... dove crescono lavori dei breeder del forum ITA[/FONT]
[FONT=&quot] [/FONT]
[FONT=&quot]Saluti[/FONT]
 

DocKush

Outsider In The Heart
mannaggia a ste rep...... son troppo poche e finiscono subito...... dovrebbero metterle illimitate o toglierle "che sarebbe anche meglio", comunque appena riesco provvederò!!!


detta la mia cazzata giornaliera non posso far altro che farti i miei complimenti green, le bimbe sono bellissime!!!! purtroppo la carenza non si vede dato le foto fatte con la luce accesa, comunque se posso permettermi di darti un piccolo suggerimento, fossi in te smetterei di dare il terravega durante la flo inoltrata, perchè un eccessivo apporto di N potrebbe compromettere il corretto assorbimento di altri elementi. piuttosto se hai del rhizotonic potresti nebulizziralo in soluzione sul folgiame, stando attento a non spruzzarlo anche sui fiori.


comunque oh, gran bel lavoro...... ordinato, preciso ed impeccabile..... e già si vedono in formazione delle gran belle pannocchie!!!!! dajeeeee green!!!!!
 
Top