What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

Mr.Green's Indoor diary

Mr.grower

Member
prossima volta altro che accendino e paccheto sigarette vogliamo la lattina da mezzo litro della morettona ottimo lavoro e scariche come piacciono a me
 

Green989

Seeds lover
se non è un problema ,x il prossimo aggiornamento ,mi piacerebbe vedere le proporzioni dei bud con un riferimento ,tipo accendino o pacchetto sigarette ;)

Cercherò di non dimenticarmi :laughing:

prossima volta altro che accendino e paccheto sigarette vogliamo la lattina da mezzo litro della morettona ottimo lavoro e scariche come piacciono a me

Hola Mr.G. è sempre un piacere leggerti da queste parti, sono senza birra in casa ma se ho tempo faccio una scappata in discount e piglio un paio di 66, una, per te ;) Rossa Grazie!
 

Green989

Seeds lover
Sera a tutti, Ragazzacci!

Piccolo Ot. per chi si era chiesto che fine avesse fatto l'apicale di G.P.

Eccolo qua :laughing:
picture.php

^ 3 grammi di roccia :)

A presto! :wave:
 

Mr.grower

Member
Bro quel cimello non mi convince molto sembra non muffa cioè botritis però sembra che i peli siano troppo scuri secondo me sono andati in senescenza niente di che ma fumarla non dovrebbe essere in massimo ....magari mi sbaglio ma è troppo tropo marrone ...i non me ne volere ma te lo volevo dire ...spero di sbagliarmi con tutto in core
 

Green989

Seeds lover
Forse dalle foto non si riesce a percepire molto: a parte che sono o tricomi ad andare in senescenza :laughing: amico ti assicuro che ho speliccato molto tra la cima, ora ti mostro due foto che ti faranno capire cosa è stato colpito dalla muffa...

picture.php

^ Come dicevo prima, una parte colpita da botrite si sarebbe saltata all'occhio subito, ora guarda...

picture.php

^ La parte marrone è nettamente più distintiva della parte verde sana..

picture.php

^ Ecco la perdita

Poi non so, magari hai ragione tu!
Grazie per il pensiero ma credo di essermi fumato di peggio quindi, nella speranza che non mi uccida ti auguro buone cose!
Ciaooo Growerr!
 
Last edited:

Mr.grower

Member
Bro i peli magari in senescenza non ci vanno posso anche aver sbagliato termine ma ti assicuro che la pianta in se ci va in senescenza comunque hai ragione te bro e botritis menomale solo quei due boccioletti il resto è perfetto Buona fumata hai fatto un bel lavoro te lo meriti.
 

Green989

Seeds lover
Hola a tutti Ragazzacci!

Sto per acquistare un Bho extractor e la cosa che mi frena è se è possibile assumere l'estratto senza farlo passare prima per una vacum.
Aspetto vostre notizie..
 

BRUNEZ

Seed's Addict
ICMag Donor
Veteran
Hola a tutti Ragazzacci!

Sto per acquistare un Bho extractor e la cosa che mi frena è se è possibile assumere l'estratto senza farlo passare prima per una vacum.
Aspetto vostre notizie..

Io utilizzo il D-lux come estrattore e non ho un pompa vacuum, utilizzo il metodo dei cicli termici per far evaporare un po di butano dal BHO
Non è paragonabile alla camera vacuum ma qualcosa fai evaporare
:wave:

EDIT
Per intenderci io faccio così
BHO nel contenitore e lo metto prima a in acqua caldissima qualche minuto e poi subito nel freezer alcuni minuti o abbattitore per pochissimi secondi e continuo così per una decina di volte..
Ripeto non è paragonabile alla pompa vacum ma meglio di niente.. presto anche Io mi farò un po di Bho, posso chiederti come lo assumi? Io utilizzo un bubbler di vetro con la nail di titanio, a dire il vero ne ho tre o quattro nail in titanio ma sinceramente ho sempre preferito il chiodo di borosilicato anche se ultimamente ho provato la vaschetta di pirex e devo dire super comoda!
 
Last edited:

Green989

Seeds lover
Aggiornamento Rapido

Hola a tutti, Giardinieri!
Come va la passate? Sono qui per mostrarvi l' Harvest di Green Poison mentre LemonDenver tirerà avanti ancora qualche giorno..

Ora un paio di scatti volanti


18° Settimana dall'inizio della vege
|1 di germ.|10 di emergenza{55 di vege}[10 di Switch](1 di prefioritura) 63 di fioritura| 141da seme

Inizio della 9°settimana di flo
[(63° Giorno di Fioritura )]30Ottobre]

picture.php

^ Arrivata alla fine senza apicale(Anche se sembra ci sia) e un getto di meno :hide: ops...

Un ultima foto prima di salutarvi:

picture.php

^ Questo è il raccolto trimmato in parte, più avanti subirà una manicure :laughing:

Ho messo tutto in uno sgabuzzino con un ventilatore che gira ad altezza uomo e nell' angolo a basso lo scatolone con una griglia da forno e appese per i rami i deliziosi buds di G.P.

Per lei il tempo si ferma qui, a 141giorni da seme.

Più avanti altri dettagli!
Per oggi è tutto, peccato non aver potuto fare più foto ma il tempo è sempre poco! Spero sia tutto di gradimento, A presto! :wave:
 
Last edited:

Green989

Seeds lover
Io utilizzo il D-lux come estrattore e non ho un pompa vacuum, utilizzo il metodo dei cicli termici per far evaporare un po di butano dal BHO
Non è paragonabile alla camera vacuum ma qualcosa fai evaporare
:wave:

EDIT
Per intenderci io faccio così
BHO nel contenitore e lo metto prima a in acqua caldissima qualche minuto e poi subito nel freezer alcuni minuti o abbattitore per pochissimi secondi e continuo così per una decina di volte..
Ripeto non è paragonabile alla pompa vacum ma meglio di niente.. presto anche Io mi farò un po di Bho, posso chiederti come lo assumi? Io utilizzo un bubbler di vetro con la nail di titanio, a dire il vero ne ho tre o quattro nail in titanio ma sinceramente ho sempre preferito il chiodo di borosilicato anche se ultimamente ho provato la vaschetta di pirex e devo dire super comoda!

Hola Brunez Grazie mille per il consiglio, mi è tornato molto utile! Io per assumere estratti ho un ampolla che si inserisce in un bong qualunque da 18mm trasformandolo in un bubller.. più o meno Ahah l'ampolla è della Gr*ceGlass ed utilizza un chiodo in borosilicato con un coperchio a forma di pallina aperta in alto. Non so se mi spiego..
Se riesco condivido una pics appena ho un attimo!

Per la vaschetta ottimo consiglio! Ne prenderò sicuramente una!
Grazie per il passaggio!
Bella Brunez!
:wave:
 

diabolico

Active member
Veteran
Aggiornamento Rapido

Hola a tutti, Giardinieri!
Come va la passate? Sono qui per mostrarvi l' Harvest di Green Poison mentre LemonDenver tirerà avanti ancora qualche giorno..

Ora un paio di scatti volanti


18° Settimana dall'inizio della vege
|1 di germ.|10 di emergenza{55 di vege}[10 di Switch](1 di prefioritura) 63 di fioritura| 141da seme

Inizio della 9°settimana di flo
[(63° Giorno di Fioritura )]30Ottobre]

View Image
^ Arrivata alla fine senza apicale(Anche se sembra ci sia) e un getto di meno :hide: ops...

Un ultima foto prima di salutarvi:

View Image
^ Questo è il raccolto trimmato in parte, più avanti subirà una manicure :laughing:

Ho messo tutto in uno sgabuzzino con un ventilatore che gira ad altezza uomo e nell' angolo a basso lo scatolone con una griglia da forno e appese per i rami i deliziosi buds di G.P.

Per lei il tempo si ferma qui, a 141giorni da seme.

Più avanti altri dettagli!
Per oggi è tutto, peccato non aver potuto fare più foto ma il tempo è sempre poco! Spero sia tutto di gradimento, A presto! :wave:
:good:
 

Green989

Seeds lover
Sera a tutti! Growerz!
Eccoci finalmente alla fine di questa Run!
Ci tenevo a ringraziarvi uno ad uno per il vostro supporto che senza quello imho non sarei arrivato fino a qui!

Senza perdermi troppo in chiacchiere ecco un paio di foto del taglio di LemonDenver:

19° Settimana dall'inizio della vegetativa
|1 di germinazione | 10 di emergenza{55 di vege} | [10 di Switch](1 di prefioritura) | {65 di fioritura} || 143da seme

9°settimana di fioritura
[(65° Giorno di Fioritura )]2Novembre]

Eccola prima del taglio
picture.php


Il raccolto trimmato in parte
picture.php

^ Solo ora mi sono ricordato di mettere un paragone, scusate xP

Per oggi è tutto, ci si legge in questi giorni com qualche buona estrazione e per gli Smoke/strains Report! A presto amici!
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
bella pianta pulita egregiamente :yes:

direi che la forbicina è sufficiente per rendere l'idea delle dimensioni ;)




:wave:
 

Green989

Seeds lover
Ecco un anteprima di Un ottimo Qwiso mentre l'alcool rimasto, (spero tutto o almeno di gran parte) sta evaporando. Ho trovato questa tecnica in giro per il web, più avanti tutti i dettagli, ecco la pics:
picture.php
 

OG18

Active member
bella pianta pulita egregiamente :yes:

direi che la forbicina è sufficiente per rendere l'idea delle dimensioni ;)




:wave:

Anche il pacchetto di tabacco rende bene l’idea!!!

Ottimo lavoro! Sono curioso di sapere come hai fatto l’estrazione. Io ho sempre seguito la guida qui su ic e non mi ha mai deluso.
Un saluto
 
Top