Quanti di voi sarebbero disposti a mollare tutto per trasferirsi ad Amsterdam o dintorni?
Non conosco nulla del posto e non ci sono mai andato, ma l'Italia mi sta stretta. Mi ritengo cittadino di mondo e non riesco a pensare di fare il patriota per questo paese quando la maggioranza dei miei connazionali sono teste di cazzo; indi non mi dispiacerebbe affatto mollare questa barca per una più permissiva e vivibile.
Ho a lungo pensato, nella mia ignoranza, "perchè non ci si organizza e non si forma un bel gruppetto, si trovano i lavori per il sostentamento, si trova dove abitare e ci si sposta in massa?".
Una bella migrazione di anime libere.
Sarebbe tanto infattibile? Quanti ci starebbero?
P.S.
Non so se l'argomento è già stato toccato, non ho trovato riferimenti.
Se mi sono sbagliato passatemi cortesemente il link e chiudete, grazie.
Non conosco nulla del posto e non ci sono mai andato, ma l'Italia mi sta stretta. Mi ritengo cittadino di mondo e non riesco a pensare di fare il patriota per questo paese quando la maggioranza dei miei connazionali sono teste di cazzo; indi non mi dispiacerebbe affatto mollare questa barca per una più permissiva e vivibile.
Ho a lungo pensato, nella mia ignoranza, "perchè non ci si organizza e non si forma un bel gruppetto, si trovano i lavori per il sostentamento, si trova dove abitare e ci si sposta in massa?".
Una bella migrazione di anime libere.
Sarebbe tanto infattibile? Quanti ci starebbero?
P.S.
Non so se l'argomento è già stato toccato, non ho trovato riferimenti.
Se mi sono sbagliato passatemi cortesemente il link e chiudete, grazie.