What's new

Migriamo in Olanda

Legolize

Member
Fuerteventura for life....

tranquillità, sole, oceano... e ancora zona no-tax... comverebbe approfittarne sinchè dura...
 
O

OtrDub

christiania ormai sta chiudendo. dovevate nascere 15 anni prima.... come minimo
 

Nix

Member
effettivamente è vero, ma io ci sono stato l'anno scorso. Mi hanno detto che oramai io l'ho visto come un posto "normale", rispetto a com'era prima... però, comunque, davvero un mondo diverso
 

peppe77

New member
io per fine settembre-inizio ottobre metto da parte 2000-3000 eur destinazione Amsterdam sola andata. questa italietta oramai mi sta troppo stretta.
 

el machico

Member
io per fine settembre-inizio ottobre metto da parte 2000-3000 eur destinazione Amsterdam sola andata. questa italietta oramai mi sta troppo stretta.

si dopo 10 giorni sei gia a piedi...ocio che gli anni 70 sono passati da un bel pezzo...cosè ve ne andate dall' italia solo per la ganja? io mi tengo la mia italia con tutti i suoi difetti ma non cambio paese per due cannoni
 
O

OtrDub

bella el machico, tu si che sai come fare. :D

peppe cmq ha ragione sono pochi, ad A'dam poi.... ndo cazz vai!??! se non hai gia un lavoretto e' difficile... te ne servono almeno il doppio (5-6000)
altrimenti ti potrei consigliare la spagna. ma resta sempre il problema del lavoro..
non fare la cazzata che ho fatto io quest'anno.. progetta bene e fatti tutti i calcoli., dove dormi? dove mangi? ecc ecc ecc, se hai amici o parenti che ti ospitano e' un'altro paio di maniche, ma se no.. attento non ci vuole nulla a finire i soldi subito subito.


el machico ma a te non ti avevano bannato?
 

p4m

Member
Ragazzi.. in Olanda non ci si va di botto! no, no...

Applicatevi sulle board tipo http://www.monsterboard.nl/ prima... Vedete se riuscite a trovare qualcosa che vi aggrada dalla scrivania, a volte le aziende vi rimborsano il soggiorno per il colloquio se siete interessanti per loro..

Poi fare un viaggio esplorativo può essere interessante senza dubbio, io mi accingo a farlo p.e... :D
 

--DRUGO--

Member
ciao
purtroppo è vero andare ad a'dam alla ricerca d lavoro e casa è una avventura molto ardua,anche considerando ke il budget a disposizione li si sciupa in un baleno ,tranne ke ti appoggi da amici o nella + chip delle ipotesi in un camping,ma immagina ke mazzata ogni mattina alzarsi e andare a cercare lavoro,colloqui su colloqui...
io l'ho gia fatta 1 esperienza simile,ma avevo 1 gran vantaggio,owero l'allogio,ma a pagamento e cmq influenzava sulla rapidita' della ricerca d lavoro x poter appunto pagare la odiata rent...
nn nego ke da 1 po anke a me bazzica x la testa una nuova esperienza proprio in olanda casomai ad utrecht o rotterdam,inquanto a'dam tutte le volte ke c sn andato spendevo + d qunato avevo in tasca-
l'opzione spagna è da vedere bene ,ma appunto il lavoro scarseggia come qui
GL FRA'
 

Latest posts

Latest posts

Top