What's new

-MICRO'S AUTUMNAL GROW-

massud

Stealth Grower
Veteran
Complimenti Micro! Sono stupende! Sono curioso di vedere quanto ci impiegano a maturare dato che un pò tutte mi sembra abbiano una buona influenza sativa! A parte la Rock ovviamente..Buon cultivo! Hola..:wave:

:smoweed:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
E che dovremmo pensare??? Sono stupende, Fiorella poi è semplicemente oscena...
Purtroppo "you must spread some...", quindi rep+ solo virtuale ma ci stava TUTTA!!!
Non oso pensare se avessi fatto LST che tappeto che avresti avuto, ma anche a vedere quei bei cimoni...
Peace

Hehehehe se avessi fatto LST probabilmente avrei ottenuto meno...chi può saperlo? In genere quando si fa un supercrop (e comunque seguendo vari 3D internazionali vedo che anche con il topping si incazzano per bene...) si ottiene sempre qualcosina in più.
Sono d'accordo su Fiorella: non le si può passare vicino o si resta appiccicati!!!
Grazie del passaggio!

Con ti sembra che il gioco valga la candela intendevo le regular rispetto alle af e non le foto...... Per il set 10+

Sisi avevo capito! :) Il gioco la vale eccome e non ho mai sostenuto il contrario. L'unica nota dolente è l'acquolina in bocca....
SBAV SBAV SBAV... aspettare x assaggiare...SBAV SBAV SBAV

per il nostro movimento pro coltivatori è una cosa ottima direi,che ne dici?
per il resto sono davvero basito sono allucinanti,potremmo combatterci tipo star wars con quelle spade
Ornella è spiccicata alla mia Northern light 2,e non posso che fare il tifo per lei.
vai forte micro!!

Certo è OTTIMO direi, mi ero dimenticato di enfatizzarlo nel commento iniziale, il fatto di essere down dopo 6h vuol dire che la nostra opera di diffusione culturale funziona!!! Ornella è la più lenta a maturare e mi stupisce molto da una indica quasi pura!!!
Non si è ancora colorata, vedremo nella fase di maturità.
Ciao amico, grazie della presenza!

Ciao!

Ciao MicroSpy.

Sono uno Spettacolo!!
Che belle ste CC e anche la Rock merita di brutto!!

Il rammarico è avere avuto 1 solo seme germinato su 5.
In teoria la GB doveva essere di sole RB, poi ho ripiegato sulle CC quando ho visto la penuria... Questa deve dare il massimo!

Ciao!

micro le donzelle sono proprio B E L L E con degli apicali.....non trovo nemmeno le parole(svelaci il segreto!!!)....complimentoni,rimango qui ad ammirare il panorama.

Ciao amico, anch'io ieri sera davanti a loro avevo le tue stesse sensazioni... stupore, anche perchè vedendole sempre dentro il box non ci si rende veramente conto delle vere proporzioni.
Pensa che avremmo altro di che stupirci nelle prossime 2-3 settimane!!! Non ho alcun segreto: cerco soltanto di arrangiarmi nelle situazioni che incontro, lo spazio non mi manca quindi lascio fare alla natura!

:wave:

Che spettacolo fratello, come al solito nei tuoi cicli, keep up the good work!!
Peace S

:tiphat:

Grande lavoro, fratello
Sarò ovviamente di parte ma Papira m'attizza..le altre..pure..
Continuo a tallonarti!

Bongustaio!
:)

vacca boia che belle........
COMPLIMENTI.... son tutte in ottima forma e che belle cime

Grazie AT, e onorato di averti qui!
:tiphat:

Complimenti Micro! Sono stupende! Sono curioso di vedere quanto ci impiegano a maturare dato che un pò tutte mi sembra abbiano una buona influenza sativa! A parte la Rock ovviamente..Buon cultivo! Hola..

Ti dirò che il feno e la struttura sono ibridi su 2 (Antonella e Gabriella) indica su 1 (Fiorella) e sativa sull'altra (Papira), ma mentre Papira e Gabriella sono velocissime, l'ibrido Antonella e l'indica Fiorella sono più lente. Secondo me in 3 settimane sono a raccolta della prima.... a giudicare dall'ingiallimento delle prendisole.

Vedremo!
A presto e grazie per essere presente!!!



:wave:
MS
 

crazycheesy

Member
Sono passato solo per dirti che il
Tuo ciclo è davvero bello!
Un ciclo con i fiocchi, d'esempio
Per tutti i novelli
E anche per i più esperti!
Non si vedono spesso esemplari
Del genere, complimenti!
E una rep+ meritata

ahahah ciao :wave:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
opperdindirindina!!! o meglio... minkia che cimoni!!!!
bellissime piante micro!!
rep+ alla grande!!!

hehehe hai visto che roba?? :)
E si gonfiano che è un piacere!!!
Grazie del passaggio!!!

Complimenti micro sono stupende, ma in particolare Fiorella su le mani x lei

Ah la 'Fiore' è abbastanza eterea e sembra anche non particolarmente produttiva ma a passarci vicini ci si rimane incollati!!!

:bigeye:

Sono passato solo per dirti che il
Tuo ciclo è davvero bello!
Un ciclo con i fiocchi, d'esempio
Per tutti i novelli
E anche per i più esperti!
Non si vedono spesso esemplari
Del genere, complimenti!
E una rep+ meritata

ahahah ciao

L'hai scritto in versi, ti ringrazio della poesia!!!

:muahaha:


Grazie a tutti delle visite!!!
:wave:
 

peppetto

minigrower & sinner
Veteran
mamma mia, micro!

..s'intuiva facilmente che sarebbero state delle grandi piante... ma queste sono di una bellezza eccezionale! :jawdrop:

Ciao Canna-esteta! :p

:wave:

P
 

crazycheesy

Member
L'hai scritto in versi, ti ringrazio della poesia!!!

:muahaha:


eheh... più che poesia è un semplice acrostico (si chiama così se non sbaglio... o_O)

Sono passato solo per dirti che il
Tuo ciclo è davvero bello!
Un ciclo con i fiocchi, d'esempio
Per tutti i novelli
E anche per i più esperti!
Non si vedono spesso esemplari
Del genere, complimenti!
E una rep+ meritata

ahahah ciao :wave:

scherzi a parte belle davvero! ;)
saluti :tiphat:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
mamma mia, micro!

..s'intuiva facilmente che sarebbero state delle grandi piante... ma queste sono di una bellezza eccezionale!

Ciao Canna-esteta! :p
P

Canna esteta mi piace, dici che se fosse legale mi trovereste in giardino all'alba in kimono con le ikebana in mano a tagliare foglie e rami con gestualità da thai-chi? :)
Alla Higgins.... avevo detto io!

:muahaha:

Grazie fratello caro!

eheh... più che poesia è un semplice acrostico (si chiama così se non sbaglio... o_O)
scherzi a parte belle davvero! ;)
saluti

L'acrostico non me l'aveva dedicato mai nemmeno una donna, perciò ti ringrazio.....:kiss:



:wave:
 

pasqsn

GuerrillaLifestyle
Veteran
Ahahah!! Mi hai fatto morire!! :D Ahahaha!!
Bellissime! Poi quando vengono spilungone così mi fanno troppo gasare!
 

misterx_87

Member
Ciao vecchia volpe....ma alla fine cos'hai deciso di fare con la BI-Foglia ? O meglio, cosa ti frullava per la testa se si può sapere....XD comunque, complimenti per tutto, alla grande proprio...e a te che mancano le AF...ma guarda che stai combinando con le regular!! :D
Qua in Rep Dominicana è " impossibile " coltivare le regular in out...però un pensierino di buttar giù delle AF ce l'ho, quasi quasi...sto cercando soltanto la varietà giusta e poi via, anche se sto già pensando all'in per inizio anno prossimo.

Un saluto, ci sentiamo.
:tiphat:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Ahahah!! Mi hai fatto morire!! Ahahaha!!
Bellissime! Poi quando vengono spilungone così mi fanno troppo gasare!

Hehehehe ciao fratello, ti dirò che se le vedessi adesso altrochè gasare......... non sono ancora riuscito a fare l'aggiornamento, ieri sera ho aperto e mi è venuto un colpo..... Siamo a 2 tutori e forse stasera dovrò montare il 3°!!! Stanno collassando!!!
Hahahahahahaha mai vista una roba simile! Nella stanza ho fatto l'errore di stendere i panni ad asciugare e oggi ho il guardaroba al formaggio!!!
:D

Ciao vecchia volpe....ma alla fine cos'hai deciso di fare con la BI-Foglia ? O meglio, cosa ti frullava per la testa se si può sapere....XD comunque, complimenti per tutto, alla grande proprio...e a te che mancano le AF...ma guarda che stai combinando con le regular!!
Qua in Rep Dominicana è " impossibile " coltivare le regular in out...però un pensierino di buttar giù delle AF ce l'ho, quasi quasi...sto cercando soltanto la varietà giusta e poi via, anche se sto già pensando all'in per inizio anno prossimo.

Un saluto, ci sentiamo.

Wewewewewewewewe Dominicano!!! Ti starai affogando di rum sulla spiaggia!!! BASTARDO! :) Grazie di tutto, aspettiamo caldamente un ciclo caraibico, magari procurati una Panama Red che hai da ridere dopo... ne avevo fumata una in Costa Rica e sono stato steso (proprio letteralmente, ho dovuto stendermi...) per un pomeriggio intero! :D
Con le femminizzate regolari sta andando benone dai, l'attesa è un tantino lunga ma sono soddisfatto di aspettare! Tra l'altro, due giorni fa nel tirare fuori un vaso mi si è staccato un rametto basale di una CC....... naturalmente ho SUBITO testato....

E' ancora abbastanza acerba ma......

picture.php



Un abbraccio dalla terra dei cachi!!!!
:huggg:
 

Kayakush

Active member
se le vedessi adesso altrochè gasare......... non sono ancora riuscito a fare l'aggiornamento, ieri sera ho aperto e mi è venuto un colpo..... Siamo a 2 tutori e forse stasera dovrò montare il 3°!!! Stanno collassando!!!
Hahahahahahaha mai vista una roba simile! Nella stanza ho fatto l'errore di stendere i panni ad asciugare e oggi ho il guardaroba al formaggio!!!
:D
Dopo questa prefazione aspetto con molta ansia il nuovo up... dajeeeeeeeeeeeee :biggrin:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
se proprio si dovesse staccare per sbaglio un'altro rametto,lo sai che sono disponibile a testarlo io,anche perchè i barattoli sono davvero vuoti :moon:
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
riuscirò prima o poi a trovare una macchia il quella room?
mannaggia a te micro,che invidia quelle katane :tiphat:
 

Kayakush

Active member
mamma mia micro... sono rimasto 10 minuti a vedere la foto.. la frusta è veramente spaventosa :jawdrop:
 
Top