What's new

-MICRO'S AUTUMNAL GROW-

massud

Stealth Grower
Veteran
Ciao Micro! La più alta 1,50?!?! Wow! Mai avuto bestie del genere! Che i geni sativi siano con te :biggrin:! Sono tutte bellissime! Complimenti fratello! Buon cultivo! Hola! :wave:

:smoweed:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Mi garbano molto, fratello

In Micro's garden sativa rules

Spendo due parole per la mia pupilla papira:..oltre che trans anche con il frustino..una vera depravata vedrai che squirt di resina..

Ottimo lavoro grower! Continuo a seguire

Sesese!!! Ha abbandonato la mascolinità ed ha scelto il lato femminile... era solo un tentativo, poi ha capito con chi aveva a che fare! :D

Ciao fratello, grazie del passaggio!!!


Ciao Micro! La più alta 1,50?!?! Wow! Mai avuto bestie del genere! Che i geni sativi siano con te ! Sono tutte bellissime! Complimenti fratello! Buon cultivo! Hola!

Beh dai, è 1,50 col vaso, fai 1,20.... :)
I geni sativi mi stanno procurando intensi piaceri, quando mi affaccio per salutarle c'è già un odorino... Formaggione, gomma americana e agrumi... inutile dire che sto LETTERALMENTE sbavando e pregustando quei momenti. Delle volte penso che se il mio destino fosse morire presto, prego gli dei che mi uccidano soltanto dopo aver raccolto queste prelibatezze!!! :D


Piccolo UP.
Ho resina sulle fanleaves vicino alle cime, un pelo così non l'avevo mai visto, credo che ci siano OTTIME premesse, stanno pompando di brutto, credo proprio di essere in quel momento clou di un coltivo in cui ogni giorno c'è una novità. La R.Bud è una scimitarra, le Caramel sono già diverse rispetto a IERI...
Fantastico sto hobby.
Penso che non riuscirei mai a farne a meno.
Ogni volta mi si rinnova lo stupore davanti a questo prodigio della natura!!!

:blowbubbles:
 

jahlive908

Member
Veteran
Delle volte penso che se il mio destino fosse morire presto, prego gli dei che mi uccidano soltanto dopo aver raccolto queste prelibatezze!!! :D
Ma sai che delle volte mi assale lo stesso pensiero?
Comunque un gran hobby si! Ancora complimenti per il giardino!
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Guarda micro, io non mi immaginavo di innamorarmi cosi' di questo hobby, ho imparato moltissime cose grazie anche e sopratutto a te che mi hai mazzato dall'inizio :D Grazie a te Uomo di avermi dato queste "mazzate" ma mi sono servite :) ora sono io che come te mazzo i novizi eheh :D Comunque che hobby... il massimo, non riesco piu' a staccare quella HPS!!! Grazie Micro :) Ancora complimenti per resina e piante ;)
 

Mariachi

Active member
Da novizio, devo darvi ragione. Credo sia una commistione di nuova esperienza (non credo ci siano botanici esperti, anche se alcune discussioni vertono troppo sulla scienza :D ), autosoddisfazione, pensare ai frutti e avere sotto gli occhi costantemente la forza della natura.
Si finisce in un vortici di passione, curiosità, attesa (e spese dannazione!!) da cui non si vorrebbe uscire perchè dentro sappiamo che è una cosa giusta, un atto quasi rivoluzionario contro una realtà troppo ottusa.
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Ma sai che delle volte mi assale lo stesso pensiero?
Comunque un gran hobby si! Ancora complimenti per il giardino!

E' vero? Come se a pensare ad una guerra nucleare, arrivassi all'assemblea dell'ONU dicendo:

''NO! Fermi.... prima voglio finire il coltivo, quando avrò rimepito i vasi potrete bombardare...'' :scripture:

picture.php


:muahaha:

Guarda micro, io non mi immaginavo di innamorarmi cosi' di questo hobby, ho imparato moltissime cose grazie anche e sopratutto a te che mi hai mazzato dall'inizio Grazie a te Uomo di avermi dato queste "mazzate" ma mi sono servite ora sono io che come te mazzo i novizi eheh Comunque che hobby... il massimo, non riesco piu' a staccare quella HPS!!! Grazie Micro Ancora complimenti per resina e piante

Il solito esagerato...

:violin:



Da novizio, devo darvi ragione. Credo sia una commistione di nuova esperienza (non credo ci siano botanici esperti, anche se alcune discussioni vertono troppo sulla scienza ), autosoddisfazione, pensare ai frutti e avere sotto gli occhi costantemente la forza della natura.
Si finisce in un vortici di passione, curiosità, attesa (e spese dannazione!!) da cui non si vorrebbe uscire perchè dentro sappiamo che è una cosa giusta, un atto quasi rivoluzionario contro una realtà troppo ottusa.

Al di la dell'atto rivoluzionario che è opinabile, in quanto è un prodotto della natura e non una scoperta cherivoluziona il modo di vivere, credo si proprio un ADDICTION da coltivazione. Per esempio, io non ho ancora finito questo ciclo che son già qui che mi crogiolo il cervello sul prossimo, semi, sub, fert, bla bla bla....
E' questo il bello no? In un momento senza speranze aiuta a vivere!

:wave:
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
:yeahthats visto le regular :biggrin:


Hahahaha amico mio, il discorso era generale, mai pensato che le regolari fossero da buttare, semplicemente non ho mai avuto lo spazio necessario per degli alberi di 1.50m: regolari o AF non fa differenza, sempre canapa è, sempre natura è!
Continuo però a prediligere le AF, scusatemi, continuerò comunque a fare anche regolari, ma sono innamoratissimo delle AF!!!

:huggg:
 

Mariachi

Active member
Certo che è tutto naturale. Ma anche la libertà degli esseri era naturale, eppure per noi uomini dopo secoli sono servite "rivoluzioni" per poterla "riaffermarla".
 

elprincipe

Cheech Grower
Veteran
Continuo però a prediligere le AF, scusatemi, continuerò comunque a fare anche regolari, ma sono innamoratissimo delle AF!!!

L'unica cosa su cui non adremo mai daccordo,riprova a farle e prendi qualche buon seme della sweet,non rimarrai deluso,cosi ti diletti nell'LST anche tu e diventi un compare del bondage ;)
 

bibo

Active member
Veteran
E' vero? Come se a pensare ad una guerra nucleare, arrivassi all'assemblea dell'ONU dicendo:

''NO! Fermi.... prima voglio finire il coltivo, quando avrò rimepito i vasi potrete bombardare...'' :scripture:

View Image

:muahaha:



Il solito esagerato...

:violin:





Al di la dell'atto rivoluzionario che è opinabile, in quanto è un prodotto della natura e non una scoperta cherivoluziona il modo di vivere, credo si proprio un ADDICTION da coltivazione. Per esempio, io non ho ancora finito questo ciclo che son già qui che mi crogiolo il cervello sul prossimo, semi, sub, fert, bla bla bla....
E' questo il bello no? In un momento senza speranze aiuta a vivere!

:wave:


Quoto in toto!!
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
63gg - 36 di 12/12

63gg - 36 di 12/12

Cominciamo a fare sul serio...

Antonella:
picture.php



Papira:

picture.php



Ornella
:
picture.php


Gabriella:
picture.php


Fiorella:
picture.php


SEGUE...
 

M-UNG

Well-known member
ICMag Donor
Veteran
Belle micro ma vedo che si sono allungate parecchio.. cavoli! Complimenti ;)
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
...SEGUE:


Il Micro's Garden
!!!

picture.php



Che dire? Nessun problema solo tantissimo spettacolo!!!
E siamo solo a 36gg di bloom!!!!!



:wave:
 
Last edited:

CrazyDog

Senior Member
Veteran
WoW che belle patatineeeeeeeeee :biggrin:

complimenti per il cultivo amico , continua così :)

mi sono innamorato di Gabriella :greenstars:

complimenti sono tutte e 5 bellissime !!!!

Ciaoooooooooooooo
 

MicroSpy

Weed Warfare
Veteran
Belle micro ma vedo che si sono allungate parecchio.. cavoli! Complimenti ;)

Hehehe caro ragazzo, l'altezza è uguale alla settimana scorsa adesso si stanno allargando!!!

Papira è stupenda,davvero un lavoro ottimo il tuo.se queste sono le premesse...
bella Micro

Papira era la scommessa di Tup.... è come Othelma! :biglaugh:

WoW che belle patatineeeeeeeeee

complimenti per il cultivo amico , continua così

mi sono innamorato di Gabriella

complimenti sono tutte e 5 bellissime !!!!

Ciaoooooooooooooo


Ognuno ha la sua amata.
Personalmente amo fiorella la bianca.
Fa una puzza...:biggrin:



Scusate se non ho aggiornato nulla ma sono spesso di fretta comunque... il regime è sempre quello intensivo di metà ciclo. 2F e Odrive+1H2O e Melassa. Dalla prissima settimana inizierò a calare il bloom tornando a livelli regolari 1F+1H2O. Ho altre 2 settimane di fert e poi solo acqua. Per la cronaca NON HO dato PK.
Temperatura ottimale per bloom, umidità non ne manca...
Sono molto soddisfatto dalla gradualità di queste Cream Caramel e dalla resinosità ma quella era una caratteristica che si notava già nelle AF. La RBud è la più indietro del gruppo fatto salvo per Antonella che è ancora più indietro. Matura lenta la genetica Soma, ma sta diventando una mazza (che è poi una caratteristica di questo ceppo multiskunk a matrice afghana)...
Tutte sono molto fruttate, chi non ha mai sentito l'aroma particolare delle CC almeno una volta non sa a cosa mi riferisco di preciso...secondo me deriva sempre dai frutti rossi molto miscelato agli agrumi col caratteristico formaggione skunk di mezza fioritura in sottofondo.

Beh se non altro l'attesa viene ripagata!!!

:wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Belle Micro! Compliments! La descrizione dei profumi mi ha fatto venire l'acquolina in bocca :biggrin:! Comunque ti dò ragione, chi non ha mai coltivato la CC non sa che fantastici profumi emana questo strain! E' davvero ottimo sotto tutti i punti di vista! Io avevo avuto il feno blueblack, a maggioranza indica, eccezionale! Buon cultivo fratello! Hola..:wave:

:smoweed:
 

bibo

Active member
Veteran
Ciao MicroSpy.Tutte affascinanti!!:dancer::yes:

Ma se non hai dato pk,con cosa le hai alimentate?

La mia piu' alta e' come la tua piu' bassa a dx nell'ultima foto!

Visto che la CC l'hai gia' fatta,in termini di resa quanto ti ha dato sta' femminizzata?in linea di massima..
Sto' valutandone l'acquisto,oltre a Psic0delycia e MoHan R@m e un'altra di Reef3rm@n forse ma e' work in progress.
Ciao e Buon coltivo.
 
Top