What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

maschi o femmine?

MercuryA

Member
che bomba,conplimenti, con l'azoto sembri ok,bisogna vedere come inizia gettare bene,scusa magari l'hai postato e non ho letto, sei in piena terra? che semi sono?
 

MercuryA

Member
allora penso che per il momento tu non abbai problemi le piante sembrano in salute,sono signorine, ora dato che mi sembra di capire che i semi sono dei trovatelli tienile ben sotto controllo e spera che non tirino fuori i cogl..ni tra ub pò
 

gioseed

Member
allora penso che per il momento tu non abbai problemi le piante sembrano in salute,sono signorine, ora dato che mi sembra di capire che i semi sono dei trovatelli tienile ben sotto controllo e spera che non tirino fuori i cogl..ni tra ub pò

se dai uno sguardo alle 5 foto che ho caricato ieri mi hanno detto che la prima e sicuramente maschio...devo iniziare ad usare il pk13 14?
 

MercuryA

Member
non penso sia il caso,il pk 13/14 va dato di solito quando i fiori si sono formati e incominciamo ad allargarsi, in out dipende dalla varietà io aspetterei il consiglio di un utente più esperto, però se lo dai troppo presto la pianta smette di assorbire azoto e va a maturazione cosi com'è, questo è quello che succede di sicuro indoor,out attendi più esperto
 

gioseed

Member
Dalla foto della pianta intera che hai postato pochi giorni fa sembrerebbe ok come azoto.

per risponderti però vorrei sapere che tipo di fert azotato stai dando: se liquido o composti organici (e in questo caso se pellettati o in polvere) perchè dipendendo dal diverso tipo cambia tempo di ritenzione nel terreno ed assorbimento radicale.

Poi ci sarebbe anche bisogno di capire che varietà è e quando dovrebbe iniziare la fioritura, e se non lo sai bisognerebbe guardare bene il "terzo" di pianta (partendo dalla cima, la parte alta per capirci) e vedere segni di prefiori.

Se rispondi ai mie quesiti postando anche qualche foto dettagliata forse riesco ad aiutarti meglio.

Ciao e buon cultivo a tutti!!

ho caricato quattro foto dammi tu un consiglio
 

THC delta 9

Member
ho caricato quattro foto dammi tu un consiglio

Sembra che di azoto vai bene, in quanto ai fiori sei ancora in stadio pre fioritura.

Ancora è presto per il p-k, continua con azoto ma vacci piano che se esageri poi mandarlo via è uno sbattimento.
 

gioseed

Member
Sembra che di azoto vai bene, in quanto ai fiori sei ancora in stadio pre fioritura.

Ancora è presto per il p-k, continua con azoto ma vacci piano che se esageri poi mandarlo via è uno sbattimento.

ciao secondo te sono tutte e due maschi?
 

Attachments

  • 20180802_183717.jpg
    20180802_183717.jpg
    56.4 KB · Views: 13
  • 20180802_183740.jpg
    20180802_183740.jpg
    70.4 KB · Views: 14

G spirit

Member
secondo me la seconda e' maschio, mi sembrano testicolini >D
sulla prima sono piu' indeciso, ma a dx sembra una palla.. a sx sembra un germoglio.

in generale se sembra una palla e' maschio, se e' fimmena ha un singolo calice e noti il pilu

cmq grande che metti le foto cosi vediamo l'evolversi insieme

buone cose!
 

G spirit

Member
e' un po' distante e coperta la foto.... devi essere piu' p.orn style...dai ai genitali il primo piano che si meritano!!! :D

cmq a me sembra di vedere un grappolo di palle su quella cimetta apicale...
se trovi anche dei pilu (degli stigmi-peletti bianchi sotto le ascelle ovvero agli internodi o nelle cimette)...ebbene avresti tra le mani delle prove che gli ermafrociti esistono

NB ti conviene far un altra foto veloce o darti la diagnosi da solo perche´ se la foto e´ di ieri i bananini piu veloci potrebbero aprirsi anche stasera.
 

G spirit

Member
ABC fotografico dei genitali della cannabis

vageena


testicolini agli internodi di un maschio


teoria


ermafrocita (qui vedi due singole bananine in un contesto di calici e stigmi femminili su cimetta apicale... infatti quando la palla si apre si sfiocca in bananini ricchi di polline)


spero sia chiaro!!
 

Attachments

  • resume.jpg
    resume.jpg
    68.7 KB · Views: 12
  • vageena.jpg
    vageena.jpg
    9.4 KB · Views: 15
  • palle.jpg
    palle.jpg
    40.7 KB · Views: 15
  • ermafrocita.jpg
    ermafrocita.jpg
    43.4 KB · Views: 16

THC delta 9

Member
Dalle ultime foto si, sembrerebbe maschietto..

Bravo a g spirit che ti ha postato le foto per meglio riconoscere il sesso...

Nel dubbio o le controlli varie volte al giorno oppure, come già hai preannunciato, levi tutto e sei a posto...

ciao e buon cultivo!!
 

ohimaria

Out(of mind)Grower
ok grazie la elimino a prescindere

Ecco il giochetto maschio/femmina cosi non vale piu, perché poi non sapremo mai chi ha azzeccato e chi no,comunque si era capito che ti prudono le mani e vuoi estirpare mi chiedo .perche? hai paura ? ormai hai fatto 30....mancano 2 mesi alla raccolta....... :plant grow:
 
Top