What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

maschi o femmine?

Samuraj67

Well-known member
abra cadabrà.... la sfera dice che cè la possibilità al 60% che sia maschio e al 40% che sia femmina .....
 

gioseed

Member
scusate

scusate

queste sono le mie 5 piccoline seminate ad inizio maggio grazie per l'aiuto
 

Attachments

  • 20180713_185441.jpg
    20180713_185441.jpg
    54.9 KB · Views: 13
  • 20180713_185420.jpg
    20180713_185420.jpg
    57.8 KB · Views: 15
  • 20180713_185459.jpg
    20180713_185459.jpg
    42.5 KB · Views: 15
  • 20180713_185517.jpg
    20180713_185517.jpg
    38 KB · Views: 13
  • 20180713_185550.jpg
    20180713_185550.jpg
    60.7 KB · Views: 16
:wave: Le piante sono femmine... Però voglio dire nella sezione guide c'è il canapaio e potevi almeno leggerlo. Comunque belle piante. Come le stai fert? Dai più informazioni possibili. Quante ore di sole diretto prendono per curiosità? Sembrano molto coperte
Adesso non fare errori e tra qualche mese avrai un bel raccolto :biggrin:
Buon cultivo
 

Marche'

Active member
Magari dico una cazzata e sarei felice di essere smentito , secondo me sono state piantate troppo vicine , aldilà di quello le piante sono veramente belle . saluti e buon cultivo :tiphat:
 

gioseed

Member
effettivamente sono un po strettine prendono circa 6 ore di luce diretta le ho cimate per non farle superare il muro alle spalle fino ad ora gli ho dato solo un po di zolfo cosa devo fare da ora in poi?grazie per i consigli!!!
 

warpese

Active member
Veteran
ti conviene legarle di brutto se non devi superare il muretto, cosa direi impossibile da quì a fine flo...

troppo vicine ma stanno in perfetta forma
 

Mediatore

♣~AD MAIORA SENIOR~♣
ti conviene legarle di brutto se non devi superare il muretto, cosa direi impossibile da quì a fine flo...


Conviene alzare il muro un altro metro e non se ne parla più ...perché l'hanno già superato HAHAHA!
biggrin.gif
 

GrowerFiume

Active member
grazie e mi puoi dire che fertilizzante devo usare da ora in poi?
Dato che sono regolari, e stanno ancora in vegetativa continui con azoto, fish mix o robe così, per fioritura puoi usare il pk 13 14 atami se non sbaglio occhio però ad usarlo.
Fioritura sei ancora indietro anzi ancor a devono iniziare secondo me, ma prendi quello che dico con le pinze perché di regolari non me ne intendo, però da quello che vedo hanno appena iniziato a sessare cioè a mostrare il proprio sesso.
Ciao e buona giornata.:tiphat:
 
stai a buon punto tra un pò incomincia la flo... ti conviene piegare un pò perchè con la flo si ingrossa la pianta.. riguardo il fert io andrei ancora per qualche settimana con il micro-grow-bloom senza paura
 

GrowerFiume

Active member
grazie quindi do ancora un po di azoto e poi cambio giusto?
Giusto giusto, poi dipende cosa usi di concimi, in teoria quando sarai in fioritura la pianta consumerà meno azoto e si concentrerà sulla creazione dei bud, però sappi che l'azoto serve sempre o la pianta comincerà ad ingiallire piano piano e così poi perderà le foglie.
Di solito si smette di usare concimi a base di azoto 2 3 settimane prima così facendo la pianta consumerà i nutrimenti dalle foglie, almeno con le auto si fa così.
Tutto quello che ti dico lo devi vedere dalla parte delle autofiorenti ma comunque non penso cambi molto .:tiphat:
Ciaoo.
 

THC delta 9

Member
Ciao gioseed

adesso si che le ho viste le foto e...beh complimenti belle bimbe e stanno anche venendo su bene!! :woohoo:

Anche io coltivo outdoor, per i dubbi che hai se posso dire la mia:

1- le piante stanno iniziando a sessare, di solito da questo punto all'inizio della fioritura mancano più o meno 3/4 settimane.

2- continua a dare fert azotato fino a quando dipende se stai usando concimi minerali o organici (i minerali puoi spingerti fino a 1 settimana prima dell'inizio fioritura, con gli organici fino a 2 settimane prima, comunque in tutti e due i casi se stai anche un po' più corto è meglio..

Se hai voglia e curiosità qui sotto nella firma c'è il link al mio cultivo di quest'anno, ci sono anche un po' di considerazioni e post di altri utenti che magari troverai utili.

Ciao e buon cultivo a tutti!!
 

gioseed

Member
confusione...

confusione...

sapreste dirmi queste due piante se sono maschio o femmina?grazie
 

Attachments

  • 20180725_182111.jpg
    20180725_182111.jpg
    58.3 KB · Views: 13
  • 20180725_182032.jpg
    20180725_182032.jpg
    37 KB · Views: 15

ohimaria

Out(of mind)Grower
se hai comprato femminizzati e inutile che continui a chiedere se sono femmine....l argento colloidale funziona fidati...warpese te l ha scritto 10 giorni fa...tanto piu che ora sei in fioritura quindi, le vedi cambiare...
 
Top