What's new

martani

Well-known member
we can't!! grazi del passaggio!

guarda, finchè stan bene, vanno così!!! ahah

comunque come mi avevi consigliato te o famine (non ricordo) ho temporizzato la pompa dell'aria a 15 on e 2 ore off, mooolto meglio!!

per ora anche le radici sembrano star bene! sperom!!:bow:
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
mi sa che il consiglio era collettivo ;)
comunque a prescindere dalla alimentazione minerale o organico, gli enzimi fanno effettivamente un ottimo lavoro sulle radici, levando le parti morte e quindi stimolando la pianta a radicare ulteriormente e in questo modo aumenta anche l’assorbimento dei nuts... io mi son proso per provare BioZym da 250.... visti i risultati ho preso il litro e lo sto dando anche in terra.....
pps .Per la pompa....fraa un po aumenta il tempo di on... mangeranno di piu....magari fai 30’ on e poi dopo un po sali .... io adesso sto da qualche gg in flo, e ormai sta. andando h24.... fa solo di notte 1-1
vai che sono alle grande!
 

martani

Well-known member
eccoci con l'ultimo aggiornamento prima della fioritura.
portato EC a 1.7 per questi 2 o 3 giorni che ci separano allo switch! :headbange

anche quella più sofferente si sta pian piano riprendendo, vedremo!!

scusate per la foto panoramica, non mi ero reso conto di avere il ferro della rete in mezzo!!!:bigeye:
 

Attachments

  • 1.jpg
    1.jpg
    3.4 MB · Views: 56
  • 2.jpg
    2.jpg
    2.9 MB · Views: 55
  • 3.jpg
    3.jpg
    2.3 MB · Views: 53
  • 4.jpg
    4.jpg
    2.8 MB · Views: 56

martani

Well-known member
buongiorno ragashis!!

venerdì scorso switchato in fioritura!

lunedì cambiato soluzione e portato a EC 1.8/1.85

comincio a vedere qualche macchia, mi sembrerebbe calcio, infatti aggiunto cal mag!

a presto!! :headbange
 

Attachments

  • 5.jpg
    5.jpg
    2.1 MB · Views: 51
  • 4.jpg
    4.jpg
    2.2 MB · Views: 51
  • 3.jpg
    3.jpg
    2.3 MB · Views: 45
  • 2.jpg
    2.jpg
    2.6 MB · Views: 49
  • 1.jpg
    1.jpg
    2.9 MB · Views: 57

can'tfindmyway

Too old Senior Member
ciao martani2,
belle cariche di N mi piace!!
pure io in questi gg sto avendo qualche piccola carenza di Ca, perche sono un testone io...e sto aggiungendo del Ca della Cifo .io mi sto chiarendo parecchio le idee con alcuni articoli che ho trovato interessanti, ...ne ho tradotto una e sta in sezione Italiana “Articoli Interessanti”, l’ultima aggiunta riguarda proprio gli equilibri tra i vari nuts... ma non e’ la solita tabella...
 

martani

Well-known member
ciao martani2,
belle cariche di N mi piace!!
pure io in questi gg sto avendo qualche piccola carenza di Ca, perche sono un testone io...e sto aggiungendo del Ca della Cifo .io mi sto chiarendo parecchio le idee con alcuni articoli che ho trovato interessanti, ...ne ho tradotto una e sta in sezione Italiana “Articoli Interessanti”, l’ultima aggiunta riguarda proprio gli equilibri tra i vari nuts... ma non e’ la solita tabella...
già vista!!! ;)

utilissima!
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
boh... io ho lo stesso problema... avendo letto che e’ carenza di Mg..gliel’ho dato...... 😇 ...pero ho esagerato e adesso sono in carenza di Ca...e con i piccioli violetto...fanculo:ROFLMAO:
 

hornbostel69

Well-known member
A volte mi perdo,soprattutto in momenti come questo dove arriva la botta,mi fossilizzo sulle solite cose ma ,poi,saltuariamente, scopro anche nuovi interessanti thread 🤣
Mi accomodo con popcorn ..
2 cose...ma i cloni della fruit joy,presumo grateful,dove cazz li hai presi?🤪
Question number two...ma l'amnesia è un residuo dinafem x caso?
😎
 

martani

Well-known member
A volte mi perdo,soprattutto in momenti come questo dove arriva la botta,mi fossilizzo sulle solite cose ma ,poi,saltuariamente, scopro anche nuovi interessanti thread 🤣
Mi accomodo con popcorn ..
2 cose...ma i cloni della fruit joy,presumo grateful,dove cazz li hai presi?🤪
Question number two...ma l'amnesia è un residuo dinafem x caso?
😎
accomodati pure!!

eh, la fruit arriva da loro si, non posso dire di piu! :bigeye:

amnesia è clone di core (hi pro)

grazie mille ragas!
 
Top