What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

martani

Well-known member
buongiorno bella gente!!
vi lascio due scatti dell'idro, dobbiamo dargli na pulitina sotto, però stanno correndo, lunedì o martedì mi sa che si gira a 12/12!!

invece gli altri due scatti sono del box 150 x 90, con 500w led, ma la luce nel mezzo dei due pannelli mi sa che ha un'intensità troppo alta, mi stanno diventando albine tutte le cime in mezzo! :wallbash: :wallbash:

voglio provare altre lampade, queste cominciano a rompere le palle!
1.jpg

2.jpg

3.jpg

4.jpg
 

Mars Hydro Led

Grow on Earth Grow with Mars
Vendor

BABY Z

Active member
Forse mi sarei aspettato di più per via dell Idro che mi ero pescato,ma tutto sommato 50g secchi a pianta non sono niente male se poi la qualità è top🤪🤤☺️
 

BABY Z

Active member
bruciare!
Dico na cazzata @martani2 😂 xchè coi led sono proprio novizio....non è un accumulo di resina o forma di albinismo? Nel senso tu che sei lì con mani e occhi hai più appurato la teoria delle cime centrali giustamente in mezzo ai led che sono Strinate...ma sono cmq uno spettacolo....mamma mia che gola Bro....belle....davvero
 

Tenebra

Active member
Ho visto le foto del light burn ma non mi sembra la stessa cosa puoi fare foto più specifiche non è una mancata nutrizione della pianta?
E solo un ragionamento se hai ragione vorrei solo imparare ha riconoscere l'accaduto 👍
 

martani

Well-known member
scusate ragazzi, mi ero perso!! ahahah
comunque si, dovrebbe essere "albinismo" ma si manifesta solo nel centro del box, e mi è capitato solo sotto led (genetica coltivata e stra coltivata e mai successo) quindi sicuramente non è genetico....
dovrò provare in fumata come sono....
 

martani

Well-known member
nient, non metterò mai più semi in impianti idro!! :wallbash: :whistling::whistling:

una sta andando in orbita, l'altra non si vede neanche più!

vedremo che succede!!
-5967561869440957698_121.jpg
-5967561869440957699_121.jpg
-5967561869440957700_121.jpg
-5967561869440957701_121.jpg
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
eheheheh mi piace sta cosa....
nient, non metterò mai più semi in impianti idro!! :wallbash: :whistling::whistling:
guarda la mia hulkberry....e’ gia la terza croppata che gli do... mi ha rotto il cazzo!!! :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO:
in piu ho lo stesso tuo problema ( ma io uso wilma) ....ogni volta due giganti assurdi e due “normali”...:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
le ho provate tutte... monostrain.... doppio strain.... quadristrain( come adesso)...cambia la posizione dei tubicini...cambia la posizione dei vasi..... gira la lampada di 90°..... alla fine.... fanculo fate come volete:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:...
5065257a-8aad-4e3e-b150-c0728c58037d.jpg

alla luce di questa comunicazione del parroco.. allora ci sta anche un bel BIO Porco!!:ROFLMAO:
ecco il mio dramma:
in dietro a dx la maledetta hulk( un nome una garanzia ) a sx dietro n’latra di buona... cookies kush...
e davanti quelle “normali”...
IMG_1245.jpeg


dalla foto non si capisce, ma siamo a 1,95.....
non c’e un cazzo da fare ... vanno toppate...quando e’ ora.... ora mi sto facendo per sfizio una vasca da 1 vaso da 25... ho accettato la sfida della stronza... ho ancor a1 seme... lo rifaccio e voglio vedere fin dove ha il coraggio di arrivare.....tanto ho 2,80 di altezza:ROFLMAO:
:ROFLMAO:
:ROFLMAO:
:wave:
 

martani

Well-known member
ahahah can't!! mi fai pisciare!

comunque si, ho voluto fare un test, ma d'ora in poi solo cloni!
 

Latest posts

Latest posts

Top