What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA
nient, non metterò mai più semi in impianti idro!! :wallbash: :whistling::whistling:

una sta andando in orbita, l'altra non si vede neanche più!

vedremo che succede!! View attachment 18840432 View attachment 18840433 View attachment 18840434 View attachment 18840435
Ciao martani2
Anch’io ho sempre lo stesso problema di altezze differenti anche quando faccio strain identici :-(
Lavorando con dwc e non rdwc riesco sempre ad alzare le piante basse .
Ho venduto il sistema rdwc anche per questo motivo .
Buon proseguo (y)
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
Ciao martani2
Anch’io ho sempre lo stesso problema di altezze differenti anche quando faccio strain identici :-(
Lavorando con dwc e non rdwc riesco sempre ad alzare le piante basse .
Ho venduto il sistema rdwc anche per questo motivo .
Buon proseguo (y)
dicci come fai, pero 😇 :whistling:
 

Famine

Well-known member
dicci come fai, pero 😇 :whistling:
Emplice si lavora da cloni,15 giorni di vegetativa e via in fioritura.
Non dai il tempo alle piante di prevalere una sopra l altra.
In teoria i nostri sistemi dovrebbero lavorare così,cicli veloci e più volte in un anno.
In 60 giorni di vegetativa con seme e poi fioritura,con cloni fai quasi 2 giri nello stesso tempo.
Magari raccogli meno a giro, però se calcoli la resa annua ci guadagni.
 

can'tfindmyway

Too old Senior Member
…..mmm… sarà ma il con il cloni non mi trovo molto bene…sopratutto con la resa… devo insistere a farmi un aerocloner… ho ordinato la spugna un neoprene… vedrò di riprovarci… già ho in testa una delle mie minchiate 🤣🤣🤣
 

ilSognatore

SOGNARE NON COSTA NULLA

martani

Well-known member
e riaggiorniamo qualcosa anche qui dai!

ieri mi avanzavano un po' di piante, per cui abbiamo optato per una mezza guerrilla!

8 piante per 3 genetiche (una di grape mi si è craccata nel trasporto, per cui 23 piante in totale)
peach & lime
blue zushi
grape belt

dalle foto non si capisce molto, scusate! :whistling: :bigeye:
1.jpg
2.jpg
 

BioSemiosi

Active member
e riaggiorniamo qualcosa anche qui dai!

ieri mi avanzavano un po' di piante, per cui abbiamo optato per una mezza guerrilla!

8 piante per 3 genetiche (una di grape mi si è craccata nel trasporto, per cui 23 piante in totale)
peach & lime
blue zushi
grape belt

dalle foto non si capisce molto, scusate! :whistling: :bigeye:
View attachment 18881130 View attachment 18881131
curiosissimo di vedere la blue zushi ! Scusa la domanda indiscreta, puoi anche mentirmi se vuoi, ma sono cloni comprati o avete le madri anche di queste ? tutto molto bello, bravi
 

martani

Well-known member
arrivato clone dalla spagna, un mio amico ha un club e gli tengo le madri in italy! :bigeye:

però mi è arrivato 2 mesi fa, per cui non l'ho ancora provato nemmeno io!! eheh
 

BioSemiosi

Active member
arrivato clone dalla spagna, un mio amico ha un club e gli tengo le madri in italy! :bigeye:

però mi è arrivato 2 mesi fa, per cui non l'ho ancora provato nemmeno io!! eheh
tanta invidia ! :D la kush mint x zkittlez che ho io è molto buona, la tua sarà superba, facciamo così dimmi dove le hai messe così passo al volo, prendo 1 talea, giuro una sola e scappo :)
 

martani

Well-known member
ed eccoci a riuppare anche qui!

siamo in prova e /riprova di alcuni cloni!
pian piano cercherò di mostrarveli! :bigeye:

cominciamo con il dire che siamo al 20esimo giorno dallo switch (10 gennaio)
cocco con aggiunta di perlite e un 20 % di 5 stelle di vigorplant.

fert minerali industriali in polvere.

ph ed ec non li misuro

temperature alte, passiamo i 30 di poco a fine ciclo, ma sto cercando di ovviare (i clima non ci stanno dietro).
c02 settata a 1000ppm per ora.

adesso 2 scatti!:smoky:
forbidden fruit x pellezino
1.jpg



Z x mint
2.jpg


GMO

5.jpg


fresh cantalope

7.jpg


glimez#14

6.jpg


glimez#16

4.jpg


punchez#16

3.jpg


per ora è tutto sballoni e sballone!:smokeit::smoke out:
 

martani

Well-known member
grazie mille!
il liquido andava abbastanza bene, forse un po' blando.
la prossima volta aumento le concentrazioni!
 
Buonasera Martani! da poco mi sono iscritto , nonostante leggessi il forum da tanti anni , e da circa un' ora ero perso nelle pagine del tuo thread che , per qualche motivo, mi era sfuggito .
complimenti per l ottimo lavoro svolto !
seguo con piacere

un saluto e buon coltivo!
 
Top