What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

''Marijuana garden saver'' aka Guida completa su piante malate,pH e parassiti

Status
Not open for further replies.

stipola

Member
ciao noreason
dire che sei paziente,ingamba e disponibile è superfluo,ma il lavoro che stai facendo permetterà a tutti noi(me compreso)a conoscere meglio le nostre amiche profumate....sei mitico:respect: :respect:
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
nuovo aggiornamento:aggiunti anche zinco,ferro e zolfo.
in questi giorni sono stato un pò impegnato...ma non temete,la guida sarà completata.
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
la prima parte della guida è finita,tutti i vari elementi utile alla pianta sono stati elencati.A presto per la seconda parte riguardante infestazioni di parassiti,problemi con il pH e con troppa\poca acqua.
 
H

HydroLady

la prima parte della guida è finita,tutti i vari elementi utile alla pianta sono stati elencati.A presto per la seconda parte riguardante infestazioni di parassiti,problemi con il pH e con troppa\poca acqua.

...a nome di tutti i pigri che non si sbattono a leggere l'inglese :D
grazie davvero :)
 
B

buff3r

ciao noreason
dire che sei paziente,ingamba e disponibile è superfluo,ma il lavoro che stai facendo permetterà a tutti noi(me compreso)a conoscere meglio le nostre amiche profumate....sei mitico:respect: :respect:

... mi hai tolto le parole da bocca :smoker:
 

fumo

Active member
Veteran
complimenti x davvero,quando si dice che la conoscenza viene dal leggere,hai fatto un lavoro che sicuramente tornerà utile a chi si avvicina alla colt,grazie a nome di tutti i novelli growers,
 

fumo

Active member
Veteran
da mettere in bacheca con obligo di lettura per chi si iscrive,chiaramente io la sto leggendo gia,ciao
 

Pepo

New member
Ragazzi questo topic e davvero super... infatti ho capito che problema hanno le mie piantine... (Sono come le foto sotto la voce Calcio, e so per certo che gli ho dato troppo concime)... ora quindi darò acqua normale, modificandone solo il ph... una domanda però. Le foglie malate si riprenderanno o rimarranno cosi?? Grazie per le eventuali risposte ^^
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Ragazzi questo topic e davvero super... infatti ho capito che problema hanno le mie piantine... (Sono come le foto sotto la voce Calcio, e so per certo che gli ho dato troppo concime)... ora quindi darò acqua normale, modificandone solo il ph... una domanda però. Le foglie malate si riprenderanno o rimarranno cosi?? Grazie per le eventuali risposte ^^
se è una carenza di Ca non si riprendo le foglie.Cmq per le domande usa la sez.apposita la prox volta.
peace.
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
no problem,figurati.
solo cerchiamo di non postare qui le proprie domande su carenze etc...usate tutti un pò di accortezza e terremo il forum più ordinato e facilmente consultabile per tutti.
 
:woohoo:
Non c'è che dire noreason. Complimentoni, proprio ben fatto..
Se ti va (io avevo già tradotto parte della guida) potrei aiutarti per alcuni paragrafi, con l'inglese me la cavo bene..
So bene cosa significhi tradurre ed integrare una guida del genere, respect.
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
:woohoo:
Non c'è che dire noreason. Complimentoni, proprio ben fatto..
Se ti va (io avevo già tradotto parte della guida) potrei aiutarti per alcuni paragrafi, con l'inglese me la cavo bene..
So bene cosa significhi tradurre ed integrare una guida del genere, respect.

Grazie fratello,davvero lo apprezzo...non che non mi fidi del tuo inglese ma come ho già detto in precedenza preferisco farlo io per diversi motivi...mi esercito con l'inglese,fisso bene in mente i dettagli della guida mentre traduco e quindi apprendo cose nuove e poi cerco di correggere o aggiungere cose che possono servire a noi italiani piuttosto che agli amici oltreoceano.
Apprezzerei invece che mi segnalaste errori,o mancanze etc... nel testo,in modo da correggerlo più facilmente e velocemente.
 
Don't you fid of mai inglisch? :D
Adesso me la leggo per benino ... Ma non è che posso postarla anche in un'altro forum, sempre lasciando a te i diritti di tutto?
Ciao e buona traduzione.. ;-)
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Don't you fid of mai inglisch? :D
Adesso me la leggo per benino ... Ma non è che posso postarla anche in un'altro forum, sempre lasciando a te i diritti di tutto?
Ciao e buona traduzione.. ;-)

La guida è stata realizzata perchè aiutasse chi ne ha bisogno...quindi mettila pure dove ti pare(ma fammi sapere prima dove,tramite PM).:wave:
 
Ciao noreason, grazie mille ... "sharing is caring"..come dice un'altro...
Visto che sei stato così simpa, ti propongo lo scambio della tua guida con la mia sullo Scrog Lst crop etc etc in Italiano..
L'unica cosa è che non ho ancora i permessi per mandarti un pm, penso sia dovuto al numero di post..
P.S. Ma sei proprio sicuro di non avermi già visto da qualche altra parte, io mi ricordo di te..:D
Ciao
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
Ciao noreason, grazie mille ... "sharing is caring"..come dice un'altro...
Visto che sei stato così simpa, ti propongo lo scambio della tua guida con la mia sullo Scrog Lst crop etc etc in Italiano..
L'unica cosa è che non ho ancora i permessi per mandarti un pm, penso sia dovuto al numero di post..
P.S. Ma sei proprio sicuro di non avermi già visto da qualche altra parte, io mi ricordo di te..:D
Ciao

Non capisco cosa tu intenda con ''scambio della tua guida con la mia''.....se hai una buona guida puoi postarla direttamente tu sul forum.Assicurati che non sia già presente però!Così scrivi qualche altro post e mi dici dove vuoi postare la guida che sto traducendo,altrimenti se puoi\vuoi scrivilo qui.

Il tuo nick non mi dice proprio nulla,non saprei...:wave:
 
Status
Not open for further replies.
Top