What's new
  • Happy Birthday ICMag! Been 20 years since Gypsy Nirvana created the forum! We are celebrating with a 4/20 Giveaway and by launching a new Patreon tier called "420club". You can read more here.
  • Important notice: ICMag's T.O.U. has been updated. Please review it here. For your convenience, it is also available in the main forum menu, under 'Quick Links"!

''Marijuana garden saver'' aka Guida completa su piante malate,pH e parassiti

Status
Not open for further replies.

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
quest'ultimo periodo sono stato molto impegnato.....qualcuno del forum ne sa qualcosa...:nanana:
comunque a presto per nuovi aggiornamenti...appena ho tempo ci continuo a lavorare...non manca nemmeno tanto per completare la guida.
:wave:
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
manca solo l'ultima parte della guida,quella relativa ai parassiti.
Fatto questo abbiamo finito,riapro un thread e sistemo per bene la guida.Portate ancora un pò di pazienza
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
la parte che tratta dei parassiti è quasi finita,le parti riguardanti i parassiti più comuni sono state già tradotte.
Non manca molto alla fine,portate ancora pazienza ragazzi.:wave:
 

Sangj

Member
ciao noreason x prima cosa ottimo lavoro davvero!!!!!!!!!!

poi una domanda ke nn mi pare di aver letto (anzi spero ke nn ci sia xkè l'ho letto + di una volta :D)...
cosa può formare dei buchi nella foglia???piccoli fori dentro la foglia,il colore rimane lo stesso,niente ingiallimento,niente problemi di crescita (almeno nn visivi),niente bruciature ne niente...solo dei minuscoli forettini sulla foglia...
x caso sapete cosa possono esserE?
 

noreason

Natural born Grower
ICMag Donor
Veteran
ciao noreason x prima cosa ottimo lavoro davvero!!!!!!!!!!

poi una domanda ke nn mi pare di aver letto (anzi spero ke nn ci sia xkè l'ho letto + di una volta :D)...
cosa può formare dei buchi nella foglia???piccoli fori dentro la foglia,il colore rimane lo stesso,niente ingiallimento,niente problemi di crescita (almeno nn visivi),niente bruciature ne niente...solo dei minuscoli forettini sulla foglia...
x caso sapete cosa possono esserE?


potrebbero essere state delle pallottole vaganti...:biggrin::biggrin::biggrin:

a parte gli scherzi...non so a cosa siano dovuti i buchi sulle foglie e comunque questo thread lasciamolo morire.Se hai da fare una domanda,applicati in quello che fai,cioè...apri un thread nella giusta sezione,dai le info necessarie per far capire agli altri la situazione e soprattutto pubblica delle FOTO.è la soluzione migliore...io così che risposta potrei darti?ti direi al 90% una stronzata!
Hai capito il senso delle mie parole,vero?

In ogni caso questo thread va chiuso...non c'è utilità di averlo ancora qui,la guida completa è stickata in area novizi.
 
Status
Not open for further replies.
Top