What's new

Marijuana a Matrix, canale 5 ore 23:45

H

HydroLady

...5 volte in un anno...ve lo immaginate che svolta? :D
certo che basterebbe un minimo di conoscenza in botanica per evitare di sparare michiate apocalittiche...


Si, il Serp, dopo aver sentito Filo e aver visto il megalogo dell'ASCIA, si è un po' inalberato, e si è lasciato sfuggire quella che, a mio parere, è una mossa che stava preparando da tempo: render illegale la vendita dei semi senza certificato, ovvero tutti i semi di cannabis, visto che i certificati le seedbank non li hanno. Bella sorpresina di primavera :D
Cosa che io mi aspettavo, anche perchè così la legge non ha molto senso...per carità, non che dopo ne avrà di più, ma almeno non ci prendono più per il culo con la storia dei semi da collezione...

Poi, specifico, questa è la MIA impressione, io penso che parlasse di questo...ma chissà!!
 

redskunk

Member
Ho notato io...che bravo che è,non ha nemmeno rivelato le losche intenzioni del regime di dittatura al quale siamo sottoposti :puke: in modo da tenere alta la suspance come si conviene ad un fenomeno da baraccone come lui...
Secondo me renderanno i semi illegali...:lightning:
Meno male che ieri prima di guardare quella ignobile trasmissione avevo inalato una bella cimetta di 3d's sup3r buD :D :D almeno mi sono fatto 2 risate,ma sempre nell'amarezza pero'...
 

kenshiro

Active member
Veteran
Ti darei una mano volentieri....:)



Da un paio d'anni esiste un farmaco, NORMAST in realtà un 'integratore alimentare' a base di

palmitoylethanolamide

un endocannabinoide CB1 prodotto in maniera del tutto naturale dal nostro corpo come intermediario sinaptico del segnale neuronale. La carenza di questo endocannabinoide (stress, vita sregolata, cattiva alimentazione) crea le cosiddette sindromi da carenza mastocitaria indotta, che provocano le lombalgie, le sciatiche e i colpi della strega. Il vantaggio di questo integratore naturale rispetto ad un comune FANS (antinfiammatorio) è la gastroprotezione, ovvero non ti viene l'ulcera a forza di prenderli... Consigliatomi da un fisioterapista molto 'atipico':), l'ho fatto vedere al mio medico curante. Risposta: ''se tu credi negli integratori, buon per te...'', eh si ho creduto in loro e adesso sto benissimo!!! Saltello come un grillo!!!

:wave:

grazie dell'info micro, vado subito ad informarmi :thank you:
 

meditatore

Member
Per fortuna allora che non l'ho visto!
cmq sentite questa:
mio fratellino ha 10 anni, ed avendo la febbre a 38.5 son rimasto a casa e gli ho dato mezza compressa di tachipirina.
Subito dopo averla presa:
Lui: "è droga?"
Io: "è un farmaco, ma potenzialmente tutti i farmaci sono droghe"
Lui: "che schifo. Era meglio se mi prendevo Marijuana!"
:D ahahah speriamo che venga su un bravo picciotto! :D
 

kenshiro

Active member
Veteran
...5 volte in un anno...ve lo immaginate che svolta? :D
certo che basterebbe un minimo di conoscenza in botanica per evitare di sparare michiate apocalittiche...


Si, il Serp, dopo aver sentito Filo e aver visto il megalogo dell'ASCIA, si è un po' inalberato, e si è lasciato sfuggire quella che, a mio parere, è una mossa che stava preparando da tempo: render illegale la vendita dei semi senza certificato, ovvero tutti i semi di cannabis, visto che i certificati le seedbank non li hanno. Bella sorpresina di primavera :D
Cosa che io mi aspettavo, anche perchè così la legge non ha molto senso...per carità, non che dopo ne avrà di più, ma almeno non ci prendono più per il culo con la storia dei semi da collezione...

Poi, specifico, questa è la MIA impressione, io penso che parlasse di questo...ma chissà!!

si si parlava proprio di questo... qui invece di andare avanti si va sempre più indietro
 

kenshiro

Active member
Veteran
per le 5 fioriture in un anno forse facevano un po' di confusione con la solita ignoranza e supponenza, avranno letto da qualche parte 2 righe sulle autof. e si sono immaginati un pianta che da frutti 5 volte all'anno, che naturaklamnete per la loro logica contorta significa 5 volte più potente :D
 

ektor

New member
che merda... ma che male può fare un povero cristo che dopo una giornata di lavoro si fà una miccia... mentre l'alchol fà danni molto + seri sia al fisico che alla comunità:quante volte avete sentito al telegiornale ''strage pirata della strada sotto cannabis etc etc...'' mai!.
infatti quando la curva pro-erba cercava di spostare il dibattito su questo punto gli altri cercavano di cambiare subito argomento, o di arrampicarsi sugli specchi con delle falsità assurde.
l'intervento finale del figlio di lory del santo mi ha messo addosso una tristezza assurda, che schifo.
 

Keypac

Member
RE !!! SEMI ILLEGALI !

RE !!! SEMI ILLEGALI !

Signori credo che purtroppo siamo alla svolta negativa Definitiva !!

Giovannardi Serpelloni & Co Stanno per dichiarare illegali i semi nel nostro Bel Paese(una Mmmmm....) !!!


Organizzarsi per l'auto produzione dei beneamati semini sara' necessario !!! Stop ai Femminilizzati !!! :thank you:





:wave: Key
 

Keypac

Member
eh si !!

eh si !!

...5 volte in un anno...ve lo immaginate che svolta? :D
certo che basterebbe un minimo di conoscenza in botanica per evitare di sparare michiate apocalittiche...


Si, il Serp, dopo aver sentito Filo e aver visto il megalogo dell'ASCIA, si è un po' inalberato, e si è lasciato sfuggire quella che, a mio parere, è una mossa che stava preparando da tempo: render illegale la vendita dei semi senza certificato, ovvero tutti i semi di cannabis, visto che i certificati le seedbank non li hanno. Bella sorpresina di primavera :D
Cosa che io mi aspettavo, anche perchè così la legge non ha molto senso...per carità, non che dopo ne avrà di più, ma almeno non ci prendono più per il culo con la storia dei semi da collezione...

Poi, specifico, questa è la MIA impressione, io penso che parlasse di questo...ma chissà!!


Quoto di brutto !!!!!
Si credo proprio che renderanno i semi illegali nel "Bel Paese" (una cagata apocalittica ma le leggi sono dalla loro parte )!!!!!

Ci Daremo anche all'autoproduzione dei beneamati allora !!! E' finita l'era dei femminilizzati almeno qui' da noi !!!!!
 
N

nosferato

Ieri sera ero in un locale e il proprietario cambiando canale ha beccato su canale 5 Matrix. Per pura combinazione mi sono ritrovato nel punto in cui hanno lanciato un servizio sulla produzione "homemade" di cannabis e sul nostro mondo per lo più sconosciuto al grande pubblico.
Alla fine del servizio si è aperto un dibattito, fra le "teste pensanti" presenti in trasmissione. Ho provato un senso di frustrazione e rabbia allo stesso tempo, ogni volta che sentivo qualche ex tossico che raccontando la sua storia parlava di come partendo dallo spinello era finito all'ago, o quando etichettavano come "malate o con problemi psicologici" le persone che si erano avvicinate la mondo della cannabis. Questo solo per citare solo alcuni di una lunga serie di squllidi luoghi comuni, snocciolati da gente ipocrita che ancora una volta ha preferito per comodità, demonizzare una semplice PIANTA.
Avrei voluto cambiare programma, ma alla fine mi sono alzato e sono andato via, pensando tra me e me :" Sarebbe bello se tutti questi "intellettuali", domani fossero sbugiardati da una ricerca che affermi definitivamente che la cannabis non è più droga di un caffè o di altre mille sostanze legali"
E' sempre + difficile "combattere" questa gente e la loro distorta visione
:wave:
 

massud

Stealth Grower
Veteran
Vi siete dimenticati di citare lo stupendo servizio che hanno trasmesso verso la fine della trasmissione dove una "scienziata" affermava che la skunk è un nuovo tipo di erba superpotente! Ottenuta con l'ingegneria genetica! Quasi un OGM! E subito dopo si sono messi a parlare della spice e simili..sempre con questi accostamenti..e portando come esempio dei quattordicenni sfigati ricoverati per intossicazione da spice! Grandi..
Che tristezza ieri sera.. il teatrino degli orrori..
 

Antani

Active member
Mediaset è la vera droga del popolo italdiota decerebroleso lobotomizzato; e quella sì che è una droga che crea danni permanenti al cervello!

media_spin.jpg


Non sono riuscito a guardarne più di 5 minuti anche se mi ero imposto di restare inchiodato alla seggiola: evidentemente dopo anni che non guardo la tv non sono proprio più capace di resistere al letame catodico che viene riversato a vagoni nel cervello dei televideo-dipendenti senza speranza alcuna di recupero, nemmeno Muccioli saprebbe disintossicarli ormai!
 

Domd

Member
ma si parlava di cannabis per caso, o di eroina?
ragazzi, siamo destinati a vincerla questa battaglia , non c'è dubbio, poi se presto o tardi sarà consegnata all'intelligenza degli italiani questa decisione. Il fatto è che non c'è un dialogo serio... mi è sembrata una tribuna della migliore politica italiana dove nn c'è punto di incontro con la realtà effettiva delle cose. Per questo sono destinati al fallimento. Potranno fare leggi sempre piu severe ma si troveranno con il problema sempre piu crescente . Perche noi siamo nel giusto
 

span

Member
skunk quello che rende la marjuana terapeutica è il cbd, strain con poco cbd e tanto thc son quei strain che ti rendono paranoico, giacchè non ci credo nemmeno io nella skunk ogm e la reputo propaganda spicciola vi è tuttavia chi crede che sia opera del dottore frankbeisten che poi non sarebbe altro che sam the skunkman presente in questo forum tra l'altro (leggere treating yourself per ulteriori informazioni), non c'è bisogno di inventare niente perchè le landraces hanno un alto tasso di cbd e thc,ho visto in america ci son già degli ibridi con piu cbd che thc, speriamo solo che gli olandesi smettano di regalare i loro inutili strain femminizati alle popolazioni che coltivano landraces da millenni (india marocco etc etc), non vorrei che l'obbiettivo della dea\cia sia far sparire proprio queste piante
 

B.seed's

Member
credo che dopo ieri sera l'italia per me rimarrà solo un ricordo e un posto dove tornare di tanto in tanto per venire a trovare parenti e amici...
bandit.gif


quel briciolo di fiducia che avevo ancora in corpo sè spento

L'Italia sta andando a puttane nel vero e proprio senso della parola...

questo paese per ora non ci merita , sinceramente non mi va di farmi rovinare la vita da quattro coglioni ...

:badday::badday::badday::badday::badday: :badday::badday::badday::badday::badday::badday::badday:
 

Mahacanna

New member
Io mi rifiuto di guardare questa trasmissione. Ci ho provato. Mi è bastata la presentazione degli ospiti. Non si può, non si può impostare un dibattito in questo modo. Non voglio nemmeno immaginare la mole di stronzate. Siamo lontani anni luce da un ipotetica pace sociale sulla regolamentazione degli stupefacenti e si permettono ancora di fare queste trasmissioni farsa? Devo sentire cosa dice una velina a proposito per essere informato? Devo sentire cosa dice un imprenditore della riabilitazione per essere più informato?
Perchè qualcuno di noi bravo con photoshop non progetta un flyer di controinformazione da distribuire massivamente in ogni dove?
Tipo un foglio con la scritta: "se avete sentito la parola marijuana in televisione, fateci caso, prima o dopo deve esserci una bugia"
Impegnamoci nel nostro piccolo a combattere almeno la disinformazione, prima o poi troveremo un percorso istituzionale per farci sentire, ma per ora lavoriamo su piccola scala.

RESISTERE
 

B.seed's

Member
speriamo solo che gli olandesi smettano di regalare i loro inutili strain femminizati alle popolazioni che coltivano landraces da millenni (india marocco etc etc), non vorrei che l'obbiettivo della dea\cia sia far sparire proprio queste piante



straquoto alla grande
thumbup.gif
 

Latest posts

Latest posts

Top